Offline
Questo come dovrebbe contestare quello che ho scritto?
Se un bianco commette un crimine è un criminale, se un nero commette un crimine è un criminale
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo come dovrebbe contestare quello che ho scritto?
Si parla quasi solo dei neri, ma ci sono foto di ogni genere di gente che saccheggiava i negozi e molti non erano nemmeno manifestanti.Questo come dovrebbe contestare quello che ho scritto?
Fotografare i pochi looter bianchi e farci un montaggio del genere è, onestamente, stupido e disonesto. Basta guardare i video per capire la situazione reale.
Ma io faccio un discorso più generale, i criminali sono criminali, bianchi, neri, ispanici e orientali che siano. Mi hai fatto vederr dei bianchi che saccheggiavano. Sono criminali. Ci sono neri che saccheggiano. Sono criminali. Un bianco uccide un bambino nero, una creatura innocente. È una bestia, un assassino. Un uomo di colore uccide un bambino bianco, una creatura innocente. È una bestia, un assassino. I media avrebbero il compito di riferire alle persone che guardano/leggono la verità, la cronaca e non puoi far cronaca se fai una differenzazione tra criminali che compiono lo stesso reato. Non è cronaca, se bypassi che un afroamericano abbia ucciso a sangue freddo un bambino innocente. Spero di aver espresso bene il mio pensieroSi parla quasi solo dei neri, ma ci sono foto di ogni genere di gente che saccheggiava i negozi e molti non erano nemmeno manifestanti.
usare questi casi per azzerare il significato di una protesta coprendola di letame è una collaudata tecnica per nascondere una realtà che la protesta intende invece evidenziare
Equivale ad evidenziare i casi di sciacallaggio per denigrare la miriade di soccorritori dopo un disastro naturale invece di parlare del disastro in sè ,anche in quel caso i media tendono a sorvolare sui crimini commessi dagli sciacalli per concentrarsi invece su altre notizie , vogliono forse nascondere qualcosa? No, è che rispetto al resto per esempio un Terremoto, un'Alluvione , un Uragano sono di infima importanza per quanto gravi .
Ma gli argomenti che si vogliono evidenziare in queste proteste sono invece gravi e non se ne parla .
Faccio un esempio quale è il tasso di disoccupazione fra certe comunità? Che differenza c'è con le altre? Quali investimenti vengono fatti in proposito?
Con che frequenza i servizi sociali tolgono la custodia parentale a famiglie nere e quale frequenza c'è invece per altri gruppi etnici ?
C'entra la disperazione causata dalla prolungata disoccupazione che rende le famiglie inidonee a crescere i figli e pertanto gli vengono portati via?
Quali sono i tempi medi per arrivare a questo tipo di decisioni ? C'è differenza fra i vari gruppi etnici? Quante possibilità vengono concesse ai genitori per mettersi in condizioni di tenersi i figli?
C'è differenza fra le varie etnie?
Quanti bambini neri vengono dati in adozione a famiglie bianche? Quanti bambini bianchi vengono dati in adozione a famiglie nere? Anche ricche? E in affidamento? A quante famiglie nere vengono dati bambini bianchi anche solo in affidamento? Quali probabilità di successo ha una famiglia nera di ottenere un bambino in affidamento o in adozione? Anche nero .
Non sarebbe meglio per l'equilibrio dello sviluppo del bambino di qualunque etnia di essere affidato a famiglie omogenee per non farlo sentire estraneo? Come mai molti neri finiscono fra famiglie bianche? Non ci sono famiglie nere idonee? E come mai accade?
Sono in cose come queste che si nota la discriminazione
Fai il confronto con il Sud in Italia ci sono tassi di disoccupazione simili ed anche il Sud soffre di problemi di criminalità diffusa , è un problema etnico o c'è a monte qualcosa di diverso?
Dobbiamo cominciare a togliere diritti agli Italiani del Sud perchè alcuni non si comportano secondo le aspettative di quelli del Nord?
perché quelli di Antifa sono neri? ma perché andate a finire sul colore della pelle? Quella sarebbe gente bianca che passa di lì per caso o dei degenerati di estrema sinistra? A volte mi pare che il voler dividere i fatti e misfatti in base al colore della pelle sia il vero razzismo,nei miei post ho sempre parlato di Antifa e gente bianca degenerata anarchica oltre che della farsa blm,mo vuoi vedere che pensavi che ce l'avessi solo con i neri che fanno violenze e vandalismo nelle strade,io spero di no.Io ho sempre messo tutti nello stesso calderone a prescindere dal ceto sociale,etnia ecc
Non sono pochi , sono tanti così come sono tanti gli asiatici che l'han fatto , ma come se come dici tu è disonesto estrapolare pochi casi rispetto alla restante massa eppure qui si fa continuamente l'esempio degli Antifa o dei violenti fra le decine di migliaia di manifestanti...Fotografare i pochi looter bianchi e farci un montaggio del genere è, onestamente, stupido e disonesto. Basta guardare i video per capire la situazione reale.
Foto del genere, tipo quella "famosa" di quel bianco intento a rubare Lego in mezzo ad un gruppo enorme di afroamericani, cosa dovrebbero dimostrare? Che i looter non sono al 100% tutti neri dal primo all'ultimo senza alcuna eccezione? Grazie mille, ma lo sanno pure i muri.
Se proprio vuoi puntare il dito verso i bianchi americani fallo nei confronti di Antifa in città come Portland, lascia perdere la questione looter. "Perdi" in partenza.
Ma mi pare che nessuno lo neghi , come nessuno nega che siano criminali gli sciacalli che rubano dopo i disastri, ma è quello il problema fondamentale?Ma io faccio un discorso più generale, i criminali sono criminali, bianchi, neri, ispanici e orientali che siano. Mi hai fatto vederr dei bianchi che saccheggiavano. Sono criminali. Ci sono neri che saccheggiano. Sono criminali. Un bianco uccide un bambino nero, una creatura innocente. È una bestia, un assassino. Un uomo di colore uccide un bambino bianco, una creatura innocente. È una bestia, un assassino. I media avrebbero il compito di riferire alle persone che guardano/leggono la verità, la cronaca e non puoi far cronaca se fai una differenzazione tra criminali che compiono lo stesso reato. Non è cronaca, se bypassi che un afroamericano abbia ucciso a sangue freddo un bambino innocente. Spero di aver espresso bene il mio pensiero
Di norma io non lo faccio , ma vengono continuamente citati i neri come esempio negativo al punto da negare il razzismo negli USAperché quelli di Antifa sono neri? ma perché andate a finire sul colore della pelle? Quella sarebbe gente bianca che passa di lì per caso o dei degenerati di estrema sinistra? A volte mi pare che il voler dividere i fatti e misfatti in base al colore della pelle sia il vero razzismo,nei miei post ho sempre parlato di Antifa e gente bianca degenerata anarchica oltre che della farsa blm,mo vuoi vedere che pensavi che ce l'avessi solo con i neri che fanno violenze e vandalismo nelle strade,io spero di no.Io ho sempre messo tutti nello stesso calderone a prescindere dal ceto sociale,etnia ecc
Di nuovo, perchè stai usando questo esempio per attaccare i ricoltosi in se per se ?o,non è più legittimo se chiedi il pizzo ai commercianti,se distruggi proprietà e fai il criminale
Ancora con questi attacchi ad antifa e alla sinistraalcuni direbbero che un'organizzazione di nome Antifa ha preso la palla al balzo per buttare benzina sul fuoco e creare un bel letamaio di anarchia in alcune città a guida sinistra,lo stesso hanno fatto alcuni politicanti da strapazzo,sbagliando per 2 ragioni,
1 hanno incoraggiato le morti nate dall'anarchia
2 giustificando le proteste hanno mostrato tutta la loro incoerenza nel fare delle regole stringenti anti-covid una ragione di vita.
Ehm hai capito quello che o scritto si ?ma tu continua pure a credere che non hanno diritti e li trasportano in America con le navi e con le catene ...
Amenusare questi casi per azzerare il significato di una protesta coprendola di letame è una collaudata tecnica per nascondere una realtà che la protesta intende invece evidenziare
sei tu che non entri nella logica del fatto oggettivo categorico della situazione in essere,ovvero che oggi le motivazioni dietro alla protesta sono ormai infinite,si diramano in una ramificazione di deliri onnipotenti dell'idiozia umana anarchica, più degenerata che possa mai esistere,basterebbe che ti prendessi 5 minuti per leggere cosa ha chiesto e preteso blm e Antifa per far terminare questa anarchia in Seattle.Di nuovo, perchè stai usando questo esempio per attaccare i ricoltosi in se per se ?
Sempre cosi. c'è la fate ad uscire dalla retorica "gnè gneè saccheggi, gne gne violenze" e concentrarvi sul PERCHE stanno protestando ?
Ancora con questi attacchi ad antifa e alla sinistra
Ehm hai capito quello che o scritto si ?
Amen
Riguardo ad Antifa è un gruppo che ha ucciso persone e procurato diversi feriti anche in Europa,quindi mi pare doveroso dichiararli come organizzazione terroristica, quando hanno in grembo dottrine estremiste.Hanno usufruito della situazione per creare anarchia nel Paese e fare una battaglia contro il capitalismo,nella loro dottrina ci sono parole spregiudicate che risiedono nella cultura marxista e anche il gruppo blm ha ribadito che sostiene la cultura marxista.Abolire la polizia è uno slogan di Antifa,come quello di uccidere i poliziotti che loro giudicano in maniera volgare come ACABAncora con questi attacchi ad antifa e alla sinistra
Veramente le proteste non hanno come quello di abolire la polizia, ma solo di limitare i loro abusi.Riguardo ad Antifa è un gruppo che ha ucciso persone e procurato diversi feriti anche in Europa,quindi mi pare doveroso dichiararli come organizzazione terroristica, quando hanno in grembo dottrine estremiste.Hanno usufruito della situazione per creare anarchia nel Paese e fare una battaglia contro il capitalismo,nella loro dottrina ci sono parole spregiudicate che risiedono nella cultura marxista e anche il gruppo blm ha ribadito che sostiene la cultura marxista.Abolire la polizia è uno slogan di Antifa,come quello di uccidere i poliziotti che loro giudicano in maniera volgare come ACAB
In quanto alla sinistra americana, è quella che ha utilizzato professori nei campus americani per indottrinare giovani alla cosiddetta "colpa bianca",
Un tizio come Biden che utilizza un evento tragico come quello di un funerale per fare propaganda politica,lanciare messaggi contro l'amministrazione in carica e incoraggiare le rivolte nel Paese durante una pandemia.
Troppo facile.Quanti morti si sarebbero evitati se si sceglieva la linea civile di pensiero? Ovvero punire i responsabili (cosa certa) e impedire che si ripetesse applicando riforme serie e non slogan utopistici,stimolando e incoraggiando di fatto una rivolta violenta nelle strade.
Infatti si è visto come Trumo ha gestito la cosa eh....da vero maestroIl partito di Biden ha seguito la linea dei fanfaroni a buttare benzina sulla rivolta,questo per aggiudicarsi i voti a Novembre ma fregandosene di chi in questi mesi sarebbe morto per le proteste violente con il coinvolgimento di Antifa,non hanno mai condannato le violenze,atteggiamento da vigliacchi,criminali e indegni
Beh è veroIl partito di biden è stato il primo a dire che bisogna rispettare le norme anti-covid,si sono sempre lamentati dei contagi record, hanno dato la colpa all'amministrazione Trump per ogni nuovo record di contagiati
O semplicemente basta azionare i neuroni e capire che se i neri stanno protestando è perchè non possono oggettivamente più. Che dici ?sei tu che non entri nella logica del fatto oggettivo categorico della situazione in essere
Il fatto che non tutti i neri appoggiano questa protesta e addirittura molti stanno condannando la condotta truffaldina di blm dovrebbe farti sorgere altri dubbi su questa gente.
Uff.Soprattutto se mi vieni a parlare di ideale di protesta e me lo accomuni con un ideale serio come quello di Martin Luther King,questo non ha nulla a che vedere con quello,questa roba di violenza non porterà a nulla se non ulteriore odio e divisioni.
Quaksiais protesta porta violenza, anche quella nata con obbiettivi giusti.Questa violenza non è un ideale che porta ad una soluzione,
la protesta si demonizza da sola,la violenza chiama altra violenza e porta altra divisione sociale e morti,non è un cambiamento storico che arriva come quello che tu stai ipotizzando,i dati dei crimini in questi 3 mesi hanno raggiunto livelli record,a testimonianza che senza la polizia è peggio in tutti quei territori invasi dalle proteste,quello che avviene a livello sociale è un ritorno alle origini,ovvero battaglie che sono durate anni per ottenere i diritti ma che sono state dimenticate,si ritorna al fatto che dicevo poco sopra,come se per qualcuno si fosse impiantata la colpa bianca per indottrinamento e si manda in strada questi tizi deviati che pensano che lo schiavismo è avvenuto ieri sera.Basterebbe un po ascoltare certi discorsi dei protestanti e capisci cosa intendo dire.Il punto è che voi non fate altro che usare la violenza scatenata come scusa per demonizzare la protesta.
E cio è sbagliato
significa che sei mal informato. Abolire polizia o bruceremo la città è uno slogan di Antifa e blm non lo ha mai condannato perché trattasi anch'esso di un gruppo estremista che ha fatto della violenza uno dei suoi cavalli di battaglia. Basterebbe che ti informassi,blm è anch'esso contro le carceri, la proprietà privata, i loro slogan si rifanno ad un’ideologia anarchico-marxista. Uno dei loro capi spirituali (che tra le altre cose è anche un suprematista della razza)ha affermato in varie interviste che se non gli danno quello che vogliono, distruggeranno il sistema e lo sostituiranno con un altro.Veramente le proteste non hanno come quello di abolire la polizia, ma solo di limitare i loro abusi.
Altre banalità le abbiamo ?
Come in tutte le proteste del mondola protesta si demonizza da sola,la violenza chiama altra violenza e
Veramente si, nessuno ha parlato di abolire la polizia.significa che sei mal informato. Abolire polizia o bruceremo la città è uno slogan di Antifa e blm non lo ha mai condannato perché trattasi anch'esso di un gruppo estremista che ha fatto della violenza uno dei suoi cavalli di battaglia.
diversi cittadini si stanno organizzando per combattere antifa
4 ore fa, King Glice ha scritto:
Come in tutte le proteste del mondo
O credi che non esistano proteste violente ?
Allora non si dovrebbe più protestare ?
Se devo essere del tutto onesto, non so più se la questione razziale negli USA si potrà mai risolvere semplicemente con una "pacifica" discussione.
King ci ha provato a indirizzare la sua protesta in quella direzione. Non ne è andata a finire benissimo anche se, a distanza di più di cinquant'anni, qualche importante passo avanti è stato fatto anche grazie a momenti assolutamente pacifici come la marcia per i diritti civili del 1968.
Evidentemente però non tutti quelli che servivano per completare il sogno del pastore King. Detto questo, stiamo vedendo l'unico modo per cambiare le cose? Stiamo vedendo qualcosa di inimmaginabile?
Che il coperchio salti quando l'acqua bolle troppo a lungo è scientifico.
Forse è un po' semplicistico stabilire che il ricorso alla violenza sia per lo più inevitabile per un cambiamento epocale. Credo sia più corretto dire che nell'economia complessiva di una vicenda di portata storica elevata ci sono diversi momenti chiave e in alcuni la "violenza" è una degenerazione inevitabile.
Veramente si, nessuno ha parlato di abolire la polizia.
Fanno veramente schifo, una nazione al completo sbando. Il loro ciclo è finito, che si rifacessero la guerra in casa tra lorola degenerazione di alcuni media di quel Paese,l'indottrinamento che fanno sulle menti più deboli e queste menti deboli saranno un bel problema perché manovalanza di organizzazioni anarchiche come Antifa e burattini nella mani di politici di sinistra.
CNN organo di stampa legato al partito di Biden e alla sinistra "snob" guarda qua il loro ennesimo articolo che arriva stranamente adesso,raccontando frottole per creare ulteriori "divisioni sociali" magari ci sta il tizio poco istruito che legge questo,non sa fare calcoli elementari e ci crede anche.Vogliono indurre a pensare che un dottore ti salva la vita in base al colore della pelle...
Neonati neri hanno una probabilità di 3 volte di più di morire se curati dai medici bianchi
https://edition.cnn.com/2020/08/18/health/black-babies-mortality-rate-doctors-study-wellness-scli-intl/index.html?utm_term=link&utm_medium=social&utm_content=2020-08-18T17%3A40%3A08&utm_source=twCNN