Alert Rivolte USA 2020 | NO FLAME | RISCHIO SANZIONI PESANTI | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uomo che ha tentato di salvare una donna che stava venendo borseggiata viene assalito brutalmente da manifestanti BLM dopo essersi schiantato sul furgoncino con cui stava tentando di scappare dalla folla... Ancora vivo ma in condizioni gravi. 

Se qualcuno riesce a trovare un articolo senza il video dell'assalto potrebbe condividerlo ? 

Edit: ho trovato questo ma non è completissimo... 

https://ktvz.com/news/oregon-northwest/2020/08/17/crash-assault-reported-blocks-from-portland-protest/

EDIT II: Trovato uno senza video più completo. 

https://www.washingtonpost.com/national/portland-protesters-assault-driver-of-crashed-truck-downtown/2020/08/17/0ba884d8-e0ea-11ea-82d8-5e55d47e90ca_story.html

Ultima modifica da un moderatore:
Uomo che ha tentato di salvare una donna che stava venendo borseggiata viene assalito brutalmente da manifestanti BLM dopo essersi schiantato sul furgoncino con cui stava tentando di scappare dalla folla... Ancora vivo ma in condizioni gravi. 

Se qualcuno riesce a trovare un articolo senza il video dell'assalto potrebbe condividerlo ? 

Edit: ho trovato questo ma non è completissimo... 

https://ktvz.com/news/oregon-northwest/2020/08/17/crash-assault-reported-blocks-from-portland-protest/
Se vuoi postare una notizia più esaustiva ma che però contiene un video esplicito puoi fare copia-incolla del testo e scrivere la fonte. Cercando il titolo+fonte (esempio: "Il forum di Spaziogames è meglio dei media mainstream CNN") su Google si trova tranquillamente l'articolo.

C'é sempre spazio per il dialogo, se accettiamo la violenza tanto vale reintegrare lo schiavismo, ma al contrario.

La giustificazione della violenza è quanto di più aberrante abbia mai letto. E non mi dilungo oltre che è meglio.
Nessuno qui parla di accettare la violenza, semplicemente di riconoscere che in un portesta è più che logica. 

Il problema è che i detrattori dei diritti civili si appellano solo e unicamente a questa, senza mai usare i loro neuroni per capire che forse e dico forse, che se la gente reagisce cosi è perchè dietro cè un motivo serio. 

la degenerazione di alcuni media di quel Paese,l'indottrinamento che fanno sulle menti più deboli e queste menti deboli saranno un bel problema perché manovalanza di organizzazioni anarchiche come Antifa e burattini nella mani di politici di sinistra.

CNN organo di stampa legato al partito di Biden e alla sinistra "snob"  guarda qua il loro ennesimo articolo che arriva stranamente adesso,raccontando frottole per creare  ulteriori "divisioni sociali"  magari ci sta il tizio poco istruito che legge questo,non sa fare calcoli elementari e ci crede anche.Vogliono indurre a pensare che un dottore ti salva la vita in base al colore della pelle...

Neonati neri hanno una probabilità di 3 volte di più di morire se curati dai medici bianchi

https://edition.cnn.com/2020/08/18/health/black-babies-mortality-rate-doctors-study-wellness-scli-intl/index.html?utm_term=link&utm_medium=social&utm_content=2020-08-18T17%3A40%3A08&utm_source=twCNN
Oh mio Dio ancora, la storia dei media di Sinistra ? 

Nessuno qui parla di accettare la violenza, semplicemente di riconoscere che in un portesta è più che logica. 

Il problema è che i detrattori dei diritti civili si appellano solo e unicamente a questa, senza mai usare i loro neuroni per capire che forse e dico forse, che se la gente reagisce cosi è perchè dietro cè un motivo serio. 

quel giornale ha sempre giustificato le violenze,invece hanno sempre condannato chi non indossa mascherine e chi non rispetta le norme  sanitarie ma allo stesso tempo hanno sempre giustificato i diffusori di covid nelle proteste,dicendo che quelli che protestano sono praticamente immuni,quelli che si assembrano e fanno le peggiori cose.Stesse cose che ha fatto il partito di Biden,ora escono con quell'articolo idiota pieno di fesserie per fare altra campagna di odio,si sono i media di sinistra e il fatto che tu lo metta in dubbio mi fa dubitare della tua capacità di ragionamento..

Non c'è nessun motivo serio per giustificare violenze gratuite su altre persone e ulteriori morti per le strade,ma forse è un tuo limite e non ci arrivi.

Dovresti essere tu a collegare i tuoi neuroni e comprendere che 2 gruppi estremisti come blm e Antifa  non vogliono il cambiamento ma una rivoluzione violenta di un sistema economico sociale e politico.E vogliono questo passando sopra gli altri imponendo la loro dottrina violenta,distruggendo famiglie.Abbiamo avuto un assaggio di quello che vogliono instaurare con CHOP

https://en.wikipedia.org/wiki/Capitol_Hill_Autonomous_Zone

ma neanche di fronte all'evidenza saresti capace di analizzare le loro richieste  scellerate.

Ora i protestanti "pacifici" vietano anche di farsi riprendere dai giornalisti  e li minacciano per evitare che questi mostrano al mondo le loro "pacifiche "  proteste.

Di sinistra? La sinistra in America non esiste e i """""progressisti""""" in America non sono la sinistra.

E sì i media sono apertamente schierati, d'altronde basta vedere chi possiede. Segui il denaro e arriverai alla fonte.

interessante discorso di vari leader esponenti del black lives matter,questa tizia paragona " l'abolizione della schiavitù all'abolizione della polizia,dev'essere fatto dice...

insomma più chiara di così la loro dottrina, vediamo se pure di fronte a questa verità qualcuno ci viene a raccontare che non vogliono l'abolizione della polizia e di regolamenti che regolano la civiltà.

una ideologia degenerata e anarchica

Jacob Blake, crivellato con circa sette colpi alla schiena. Non posso postare il video, ma si trova, ed è abbastanza impressionante. Si prevede una settimana di fuoco. 

Eh no ma va tutto bene, bravissima la polizia :sisi:

Jacob Blake, crivellato con circa sette colpi alla schiena. Non posso postare il video, ma si trova, ed è abbastanza impressionante. Si prevede una settimana di fuoco. 

Ho paura che questa cosa qui dentro si perderà abbastanza facilmente tra le miriadi di notizie che si posteranno, su cosa fa, pensa, dice, mangia a colazione, scrive nel testamento un qualsiasi manifestante random. 

Ho paura che questa cosa qui dentro si perderà abbastanza facilmente tra le miriadi di notizie che si posteranno qui dentro, su cosa fa, pensa, dice, mangia a colazione, scrive nel testamento un qualsiasi manifestante random. 
La mia, più che una paura, è una certezza :asd:

Il 23/8/2020 alle 06:21 , Palombella2 ha scritto:

interessante discorso di vari leader esponenti del black lives matter,questa tizia paragona " l'abolizione della schiavitù all'abolizione della polizia,dev'essere fatto dice...

Ideologicamente parlando, l'anarchia mira ad una utopia se vogliamo giusta, la pacifica convivenza delle persone senza necessarie istituzioni dall'alto. Non c'è niente di male nel teorizzare qualcosa di simile. 

Del resto non molto tempo fa, prendendo spunto dall'art. 27 della nostra attuale costituzione, sulla rieducazione della pena, di recente qualcuno teorizzava della necessità di una profonda revisione del sistema carcerario finanche giungendo alla sua completa eliminazione. 

Secondo alcune teorie, la commissione di molti reati è rimandata ad un sostanziale disagio sociale. Disagio il quale, se fosse eliminato, limiterebbe di molto la commissione di reati. Non è un caso che i paesi dove si analizza un tasso di criminalità più basso siano gli stessi dove si sprecano sondaggi sulla bontà della vita e un costo della stessa piuttosto elevato. 

Dunque, l'eliminazione della polizia è ancora una utopia, tuttavia non è che idealmente non si possa comprendere il concetto e condividerne le buone intenzioni. Giungendo ad una visione realistica, ciò non è possibile. 

Ma giungendo ad una visione ancora più reale, negli States ci sono scene da far West allucinanti, mele fin troppo marce. Ormai è una guerra tra civili e poliziotti fuori di testa. Comprendo perché chiedono l'eliminazione del corpo di polizia. E se si rischia di essere sparati alla schiena salendo in auto, allora questi devono essere eliminati subito. A limite rifondati con una pesante riforma che peschi dal mondo civile. 

occhio a guardare il video, non si vede niente di troppo esplicito ma è comunque disturbante vedere come gli scarichino un caricatore intero nella schiena, a freddo. scene che non si vedono manco in Gomorra. i tre figli piccoli erano in auto, mi sento male solo a pensare al trauma che dovranno superare

con questo sparisco dal thread perché se leggo mezzo post di minimizzazione o di gossip su qualche manifestante rischio di farmi bannare

i tre figli piccoli erano in auto, mi sento male solo a pensare al trauma che dovranno superare
Cosa?! Dio santo, questo non l'avevo letto, pensavo fossero fuori dall'auto 

con questo sparisco dal thread perché se leggo mezzo post di minimizzazione o di gossip su qualche manifestante rischio di farmi bannare
Ti seguo a ruota :rickds:

cosa vorrebbe dire minimizzare? Raccontare l'accaduto in maniera oggettiva senza condirlo di fake news?

Una persona con una lista di precedenti penali lunga quanto la linea dell'equatore non esegue gli ordini di agenti che gli intimano di stare fermo,lui va in macchina e per quel che ne sappiamo,un agente può pensare a mille cose,quindi ad una minaccia se caccia un'arma o qualcos'altro dalla macchina. Forse sarò io che vivo nel Paese delle meraviglie  o è soltanto logica base,se un agente di polizia mi dice di stare ferma io mi sto ferma e non scappo in macchina altrimenti mi considerano una minaccia.  

e comunque è ancora vivo ed è all'ospedale. Cose che le fake news mica raccontano,le prime notizie parlavano di 7 colpi,poi 8 colpi,domani saranno più colpi?.

https://www.complex.com/life/2020/08/protesters-gather-in-wisconsin-after-police-shoot-black-man-multiple-times

Intanto per "vendicarsi" di questo affronto hanno incendiato diverse macchine  e vandalizzato un intero quartiere,hanno usato armi da fuoco contro lo sceriffo della zona.

Una sorta di incitazione alla rivolta anarchica,stesso modus operandi che avvenne l'altra volta verso giugno dove diedero fuoco al ristorante dove fu ucciso l'altro ragazzo afroamericano,diciamo che ora ci hanno preso gusto,una sorta di giustizia di strada. Magari ora manderanno la guardia nazionale o addirittura l'esercito,probabilmente potranno gridare che lo Stato è fascista come si usa dire quando lo Stato fa rispettare regolamenti base che regolano la civiltà tra le persone.

Mi rendo conto che adesso tutti ne parlano e sembra una notizia molto interessante perché  fa scalpore,si grida al razzismo eccetera eppure tutti gli omicidi e le violenze avvenute a Seattle dal mese di giugno ad oggi non venivano trattate con questo clamore mediatico,non sono importanti,perché  quegli omicidi e violenze di strada non sono stati commessi dai poliziotti ma dai protestanti,quindi non indignano più di tanto i media perché sono "politicamente meno importanti e non fanno notizia"  non ci puoi fare l'astag black lives matter

ricordo i ragazzini adolescenti  afroamericani che sono morti in CHOP uccisi dalle guardie di Antifa e blm e nessuno ha mosso un dito.Nessun astag,Dimenticati,io però non dimentico quei morti e meritano rispetto allo stesso modo anche se non ci faranno il murales sul muro o una campagna per raccogliere soldi...

viviamo in una società veramente bizzarra.

.

Ideologicamente parlando, l'anarchia mira ad una utopia se vogliamo giusta, la pacifica convivenza delle persone senza necessarie istituzioni dall'alto. Non c'è niente di male nel teorizzare qualcosa di simile. 

Del resto non molto tempo fa, prendendo spunto dall'art. 27 della nostra attuale costituzione, sulla rieducazione della pena, di recente qualcuno teorizzava della necessità di una profonda revisione del sistema carcerario finanche giungendo alla sua completa eliminazione. 

Secondo alcune teorie, la commissione di molti reati è rimandata ad un sostanziale disagio sociale. Disagio il quale, se fosse eliminato, limiterebbe di molto la commissione di reati. Non è un caso che i paesi dove si analizza un tasso di criminalità più basso siano gli stessi dove si sprecano sondaggi sulla bontà della vita e un costo della stessa piuttosto elevato. 

Dunque, l'eliminazione della polizia è ancora una utopia, tuttavia non è che idealmente non si possa comprendere il concetto e condividerne le buone intenzioni. Giungendo ad una visione realistica, ciò non è possibile. 

Ma giungendo ad una visione ancora più reale, negli States ci sono scene da far West allucinanti, mele fin troppo marce. Ormai è una guerra tra civili e poliziotti fuori di testa. Comprendo perché chiedono l'eliminazione del corpo di polizia. E se si rischia di essere sparati alla schiena salendo in auto, allora questi devono essere eliminati subito. A limite rifondati con una pesante riforma che peschi dal mondo civile. 

Infatti è un'utopia,vivere senza regolamenti che regolano la civiltà,non tutti sono brave persone,senza regolamenti ci sarebbe la legge della jungla.

Hanno provato a vivere in quella maniera,ho riportato più volte l'esempio di CHOP,lo stato Autonomo che loro avevano creato a Capitoll Hill,dove non esistevano dei regolamenti "normali" ma regole che avevano creato blm e Antifa ed è andata malissimo.Ci sono stati diversi morti,feriti e molte persone che hanno subito molestie.

anche un poliziotto ha una famiglia e  a causa della criminalità rischia ogni giorno di essere ucciso in quelle strade,se non esegui un ordine di un poliziotto  è lecito aspettarsi che diventi una minaccia per loro.

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2020/08/25/spari-ad-afroamericano-nuove-proteste_422c19d3-dc82-4247-ae37-c0373ba7198d.html

anche un poliziotto ha una famiglia e  a causa della criminalità rischia ogni giorno di essere ucciso in quelle strade,se non esegui un ordine di un poliziotto  è lecito aspettarsi che diventi una minaccia per loro.
E questo giustifica omicidi a sangue freddo ?

Eh no ma va tutto bene, bravissima la polizia :sisi:
Poveri eroi incomopresi.

In macchina tanti americani portano le armi e non è escluso che anche lui la stessa andando a prendere, la polizia si deve far sparare per prima?

Se ti dicono di fermarti ti fermi, non scappi in quel modo.

Giustamente la soluzione è sparargli un caricatore pieno alla schiena a sangue freddo con anche dei civili in macchina quindi mettendo a rischio pure loro.

Non esistono sicuramente protocolli sicuri per bloccare il soggetto senza agire come un gangster di strada.

Ma veramente in che mondo pensate di vivere? Boh

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Giustamente la soluzione è sparargli un caricatore pieno alla schiena a sangue freddo con anche dei civili in macchina quindi a rischio pure loro.

Non esistono sicuramente protocolli sicuri per bloccare il soggetto senza agire come un gangster di strada.

Ma veramente in che mondo pensate di vivere? Boh

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

No no, non puoi evitare che entra in macchina, che sennò come l'ammazzi scusa? Il ginocchio sul collo ormai non puoi più metterlo :(

Post volutamente provocatorio atto a significare che c'erano millemila modi per trattenerlo, ma vabbè, alla fin fine è sempre colpa della vittima :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro