TRAYVON MARTIN (Camminava verso casa con te freddo e Skittles. Sparato da George Zinneman, dichiarato successivamente NON COLPEVOLE.)
KEITH SCOTT (Seduto in macchina a leggere. Ucciso con arma da fuoco da un poliziotto, che non è stato mai condannato.)
ATATIANA JEFFERSON (Guardava fuori dalla sua finestra di casa, uccisa con arma da fuoco da un poliziotto, che è tuttora SOLO indagato per omicidio.)
JONATHAN FERRELL (Chiedeva aiuto dopo un incidente stradale. Sparato 12 volte per mano della polizia, caso chiuso in processo nullo per vizio di procedura)
JORDAN EDWARDS (Alla guida. Sparato alla testa, il poliziotto è stato dichiarato colpevole di omicidio.)
STEPHON CLARK (Aveva in mano un cellulare. Sparato con 8 colpi, 6 alla schiena. I poliziotti non sono stati accusati di nessun reato.)
AMADOU DIALLO (Tirava fuori il portafogli, 4 poliziotti gli sparano addosso 41 colpi, tutti e 4 prosciolti.)
RENISHA MCBRIDE (Incidente d’auto, bussava ad una porta in cerca d’aiuto. Il proprietario della casa è stato condannato per omicidio di secondo grado.)
TAMIR RICE (Giocava con una pistola giocattolo, sparato per colpi d’arma da fuoco per mano di un poliziotto arrivato sulla scena. Il poliziotto non ha avuto nessun tipo di conseguenza, nemmeno un’accusa formale)
SEAN BELL (Ospitava un party di addio al celibato , 50 cariche sparate, i poliziotti furono tutti dichiarati NON COLPEVOLI.)
WALTER SCOTT (Fermato in macchina per una luce non funzionante, sparato alla schiena , il poliziotto si è dichiarato colpevole per violazione di diritti civili.)
PHILANDO CASTILE (Fermato in macchina, comunica all’agente di avere in macchina un’arma regolarmente registrata. Il poliziotto è stato prosciolto da ogni accusa.)
AIYANA JONES (Dormiva, sparata per sbaglio, il poliziotto responsabile conduceva una retata nella casa sbagliata. L’agente è stato prosciolto da ogni accusa.)
TERRENCE CRUTCHER (In un veicolo per disabili, sparato, il poliziotto è stato dichiarato non colpevole all’accusa di omicidio colposo.)
ALTON STERLING (Vendeva cd, sparato a distanza ravvicinata mentre veniva arrestato. Nessuna accusa fu mai mossa a carico dell’agente.)
FREDDIE GRAY (Picchiato fino alla morte da poliziotti mentre veniva trasportato in una camionetta della Polizia. Tutti i poliziotti coinvolti sono stati prosciolti.)
JOHN CRAWFORD (Faceva shopping da WalMart, teneva in mano una pistola giocattolo in vendita nel negozio, il poliziotto non è stato condannato.)
MICHAEL BROWN (Sparato 12 volte , anche alle spalle. Nessuna accusa mossa ai danni dell’agente.)
JORDAN DAVIS (Ucciso perchè teneva la musica a volume troppo alto. L’uomo che gli ha sparato è stato condannato per omicidio di primo grado.)
SANDRA BLAND (Fermata per una multa, sparata con il taser e arrestata. Sospetto “suicidio” in cella. Nessuna accusa a terzi.)
BOTHAM JEAN (Sparato nel suo appartamento, la poliziotta responsabile dell’omicidio si era sbagliata, credendo di essere entrata in casa sua, di lei. L’agente è stata dichiarata non colpevole.)
OSCAR GRANT (Ammanettato e faccia a terra, il poliziotto gli ha sparato alla schiena. L’agente è stato dichiarato colpevole di omicidio colposo involontario.)
COREY JONES (Aspettava vicino al suo veicolo per disabili, sparato con 3 colpi , il poliziotto è stato dichiarato colpevole di omicidio.)
AHMAUD AUBREY (Faceva jogging, sparato da due uomini che sospettavano fosse un rapinatore. I responsabili sono stati accusati di omicidio ed aggressione aggravata)