U
Utente cancellato 141331
Offline
ma non scherziamo, ripeto non parliamo di dichiarazioni di questi giorni ma di dati con report annuali sia da associazioni indipendenti sia da agenzie governative che confermano da decenni la cosaLa discriminazione c'è ma al contrario: dovrebbero esserci minimo un 20% di morti (neri) in più tenendo conto dei reati commessi.
Il che è comprensibile dato che quando ammazzi un nero, se c'è anche solo l'ombra di una condotta scorretta finisci in tv a reti unificate prima di poter dimostrare la tua innocenza.
Tutte le statistiche delle agenzie di governo di cui parli dimostrano quanto ho scritto. Quello che ha dichiarato qualche esponente di tali organizzazioni per distendere la tensione o esprimere sue personali idee politiche è un altro discorso.
cosi come e' risaputo sempre da questi dati come ed pur essendo il 13% della popolazione i neri sono 5 volte di piu' in galera ecc... ma la cosa piu' evidente e' proprio nell'impunita' della polizia che al contrario di quel che dici nel caso di assassinio di nero da parte della polizia quasi sempre si passa per l'impunita' totale ed arriva una condanna solo quando vi e' evidenza schiacciante del reato ( leggi video impossibile da smentire ) altrimenti altro che condotta scorretta, ed ancora una volta come in questo caso per proteggere le forze dell'ordine si ricorrono a prove false, false autopsie, false testimonianze ecc..
e solo la punta dell'iceberg esce ripeto, il nero ucciso 2 giorni fa ? a terra ecc.. e ma avevo scambiato per una pistola il martello, si come no
intendiamoci ci son casi anche su altre razze ed i soprusi della polizia sono sempre presenti, ma verso certe razze la cosa e' maggiore di gran lunga perche' il sistema funziona cosi e ripeto ci son dati da decenni che non cambiano di una virgola nonostante la propaganda usa