Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda tanto da cosa ho capito non usciranno più patch e dato anche il prezzo a cui si trova direi che ormai è morto e sepolto... adesso esce il DLC e vedremo com'èminkia non pensavo fosse così disastrato...
eppur eho finito da poco terminator (+ dlc) e li nessunissimo problema...mi sa che aspetto un altro po' prima di iniziarlo...
tanto ho altro da giocare
ma sicuro che non sistemeranno più nulla? non mi pareva fosse così critico...magari ora che esce il dlc sistemano i vari problemi anche del gioco baseGuarda tanto da cosa ho capito non usciranno più patch e dato anche il prezzo a cui si trova direi che ormai è morto e sepolto... adesso esce il DLC e vedremo com'è
L'ultima patch è uscita parecchio tempo fa, il DLC è a parte, non hai bisogno del gioco a parte.ma sicuro che non sistemeranno più nulla? non mi pareva fosse così critico...magari ora che esce il dlc sistemano i vari problemi anche del gioco base