UFFICIALE PC Robocop Rogue City

Pubblicità
Gameplay per Unfinished Business

comunque mi fa lollare che ci saranno missioni con Alex Murphy mentre in Resistance l'aggiunta era giocare come Terminator, hanno fatto il reverse :asd:
ps: se T: Survivor è morto davvero, secondo me è la volta che danno tutto a Teyon ed il crossover ci scappa tra qualche anno

best browser game evAAAr

LOPj9EO.png

Nuovo Trailer per Unfinished Business

ci hanno infilato pure qualcosa da robocop 3:asd: sperando sia influenzato dalla versione di Frank Miller

Recuperato a € 3,50, finito e platinato in circa 15 ore... a questo prezzo va comunque giocato e apprezzato, peccato per i continui crash del gioco... almeno ci sono parecchi checkpoint o save automatici.

ho finito Robocop ma quando inizio una nuova partia+ mi fa iniziare dall ultimo livello è capitato anche a voi questo bug?

minkia non pensavo fosse così disastrato...
eppur eho finito da poco terminator (+ dlc) e li nessunissimo problema...mi sa che aspetto un altro po' prima di iniziarlo...
tanto ho altro da giocare

minkia non pensavo fosse così disastrato...
eppur eho finito da poco terminator (+ dlc) e li nessunissimo problema...mi sa che aspetto un altro po' prima di iniziarlo...
tanto ho altro da giocare
Guarda tanto da cosa ho capito non usciranno più patch e dato anche il prezzo a cui si trova direi che ormai è morto e sepolto... adesso esce il DLC e vedremo com'è

Guarda tanto da cosa ho capito non usciranno più patch e dato anche il prezzo a cui si trova direi che ormai è morto e sepolto... adesso esce il DLC e vedremo com'è
ma sicuro che non sistemeranno più nulla? non mi pareva fosse così critico...magari ora che esce il dlc sistemano i vari problemi anche del gioco base

ma sicuro che non sistemeranno più nulla? non mi pareva fosse così critico...magari ora che esce il dlc sistemano i vari problemi anche del gioco base
L'ultima patch è uscita parecchio tempo fa, il DLC è a parte, non hai bisogno del gioco a parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro