Iniziato ieri sera. Avevo già giocato a Rambo su PS3 (che tral'altro ho ricomprato per scaricare il DLC gratuito per poi scoprire che l'hanno tolto dallo store, 25 euro buttati nel cesso

) . Sinceramente pensavo peggio, almeno questo è un gioco vero e proprio e non una presa per i fondelli come fù, ai tempi, Rambo
Premetto che non sono mai stato un fan della serie, ho visto solo il primo film 1987 e quello del 2017 e non capisco a cosa sia dovuto il successo delle pellicole. Sinceramente non mi ricordo momenti memorabili in nessuno dei due film, anzi l'originale direi che è invecchiato veramente male.
Tralasciando le missioni secondarie, inserite più per allungare il brodo, si và avanti e si spara a qualsiasi cosa si muova. Insomma è una
Rambata dove si scaricano caricatori a fiumi senza strategia. Carina la distruttibilità degli scenari, però alcune superfici risultano inspiegabilmente non danneggiabili. Perchè si danneggiano le colonne e non le torri dei PC o le scrivanie ? Misteri della fede
Tral'altro quando si raccolgono gli oggetti per un secondo rimane la sagoma, come quando non si pulisce dalla polvere da diversi giorni e rimane il contorno quando ti decidi a pulire. Che cosa buffa
Comunque un gioco del genere al D1 a prezzo pieno è follia. Menomale che l'hanno reso disponibile con il Plus