PS5 RoboCop: Rogue City

Pubblicità
Non aspettarti tanto, proprio per questo a me è piaciuto tanto! Forse era da un po' che non giocavo ad un fps, per questo mi è piaciuto così. Poco impegnativo ma divertente ed appagante, cerco di fare solo head shot la storia è carina, ci sono attributi da migliorare con gli exp. Se lo avessi preso a quel prezzo basso, per me, in ogni caso meritava, giocato "gratis" con il plus, super merita

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Mira alle palle. È molto più divertente :sard:

Buon pomeriggio ragazzi, sta diventando una droga Xd. Detto da me che non amo gli fps, mi piace questa struttura "ignorante", un po' anacronistica ma che prende. Pensare che volevo acquistarlo quando lo misero sotto i dieci euro ma, poi, aspettando me lo sono trovato "gratis" sul plus.
Una domanda al volo per un trofeo: nulla di intentato, quando bisogna trovare indizi sulla scrivania nella sala giochi. Mi sa che ho saltato quella parte oppure, come penso, non leggeva niente perché non avevo acquistato i miglioramenti. Ora, che mi trovo qualche missione dopo, la porta della sala giochi è barrata. Se carico quella parte (che poi non c'è un new game plus oppure una scelta livelli mah), mi carica con quella esperienza o no? Grazie
Carichi la partita dove sei arrivato, poi premi start carica partita e scorrendo la lista ci dovrebbe essere proprio il salvataggio automatico nominato sala giochi o qualcosa del genere. carichi sblocchi il trofeo e dopo fai ancora carica partita e ricarichi l'ultimo salvataggio dove eri arrivato più avanti (ti puoi aiutare segnandoti data e orario del salvataggio).
io ho fatto così per sbloccare il trofeo ;)

Carichi la partita dove sei arrivato, poi premi start carica partita e scorrendo la lista ci dovrebbe essere proprio il salvataggio automatico nominato sala giochi o qualcosa del genere. carichi sblocchi il trofeo e dopo fai ancora carica partita e ricarichi l'ultimo salvataggio dove eri arrivato più avanti (ti puoi aiutare segnandoti data e orario del salvataggio).
io ho fatto così per sbloccare il trofeo ;)
Grazie mille, però ho già fatto così ma, ahimè, non riesco a leggere i dati sulla scrivania perché non ho acquisito i potenziamenti, mi sa che necessita di un livello 6 di ingegneria. Mi riferisco, in ogni caso, a questo trofeo:

Grazie mille, però ho già fatto così ma, ahimè, non riesco a leggere i dati sulla scrivania perché non ho acquisito i potenziamenti, mi sa che necessita di un livello 6 di ingegneria. Mi riferisco, in ogni caso, a questo trofeo:

eh si cavolo hai bisogno di quel potenziamento, altrimenti non ti vede il pulsante nascosto sulla scrivania. potresti caricare ancora un po prima e potenziarti solo in ingegneria. oppure lo rifai dopo aver finito il gioco alla fine è quasi a inizio gioco quel livello

eh si cavolo hai bisogno di quel potenziamento, altrimenti non ti vede il pulsante nascosto sulla scrivania. potresti caricare ancora un po prima e potenziarti solo in ingegneria. oppure lo rifai dopo aver finito il gioco alla fine è quasi a inizio gioco quel livello
Eh infatti, essendo ad inizio gioco mi conviene fare il new game plus. Anche se volessi potenziarmi solo in ingegneria, mi sa che è quasi impossibile arrivare al livello 6 in quella fase del gioco asd

Eh infatti, essendo ad inizio gioco mi conviene fare il new game plus. Anche se volessi potenziarmi solo in ingegneria, mi sa che è quasi impossibile arrivare al livello 6 in quella fase del gioco asd

Guarda sinceramente io ho ricaricato e fai in tempo ad avere il potenziamento adeguato però devi ricominciare dallo studio televisivo 😅 non ti conviene

Guarda sinceramente io ho ricaricato e fai in tempo ad avere il potenziamento adeguato però devi ricominciare dallo studio televisivo non ti conviene
Ah ecco, a questo punto no, non conviene. Quando lo rigioco con il new game plus faccio questo ed un altro trofeo che mi manca. A proposito, c'è il new game plus si? Xd

Ah ecco, a questo punto no, non conviene. Quando lo rigioco con il new game plus faccio questo ed un altro trofeo che mi manca. A proposito, c'è il new game plus si? Xd

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapat

si certo tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro