PS5 RoboCop: Rogue City

Pubblicità
o gli mettevano qualcosa per farlo andare piu veloce o non creavano mappe da esplorare , non mi sembra complicato .
In realtà é complicato, perché la gente voleva usare Robocop, non Iron Man 🤔
In avatar hai il gioco più lento del pianeta, ma se li fa Kojima vanno bene :asd:

In realtà é complicato, perché la gente voleva usare Robocop, non Iron Man 🤔
In avatar hai il gioco più lento del pianeta, ma se li fa Kojima vanno bene :asd:
Che centra iron man con farlo camminare piu veloce?

Pure io volevo usare robocop invece ha la resistenza di una pippa alle pallottole :asd:

Che centra iron man con farlo camminare piu veloce?

Pure io volevo usare robocop invece ha la resistenza di una pippa alle pallottole :asd:
Il punto è quello, a molti piace la pesantezza dei movimenti per fedeltà alle pellicole. Sono situazioni difficili da gestire quando i personaggi sono specifici e non creati da zero...il gioco è un omaggio ai fan e farlo diventare Roberto Carlos che scatta sulla fascia non era proprio il caso :asd:
Sulla resistenza ovviamente non potevano renderlo invincibile, la morte ed i game over devono esserci. Quantomeno non muore al primo colpo come nei vecchi capitoli.

Il punto è quello, a molti piace la pesantezza dei movimenti per fedeltà alle pellicole. Sono situazioni difficili da gestire quando i personaggi sono specifici e non creati da zero...il gioco è un omaggio ai fan e farlo diventare Roberto Carlos che scatta sulla fascia non era proprio il caso :asd:
Sulla resistenza ovviamente non potevano renderlo invincibile, la morte ed i game over devono esserci. Quantomeno non muore al primo colpo come nei vecchi capitoli.
Si ma le secondarie non sono certo il punto forte del gioco dai... Alcune sono carine ma certe lasciamo perdere. Detroit è fotorealistica ma esplorarla è un pò una palla. Il gioco dà il meglio di sè nelle fasi shooting, da una parte avrei preferito uno sparatutto vecchio stile tutto in stile prima missione, dove entri nel palazzo dopo una cutscene e ti dai al massacro con la musichetta epica. Oppure dovevano fare una mappa ancora più aperta con la possibilità di usare liberamente l'auto.
Sarebbe stato bello poter girare per la metropoli in macchina, individuare i crimini e sventare rapine e stupri come nel film, in realtà ci sono secondarie in cui cammini a mettere le multe e a parlare con i ragazzini dicendogli di abbassare lo stereo. Un pochino meh...

eh no,allora puoi cambiare anche altro come la velocità . Essere robocop e doversi riparare non è proprio essere fedeli alle pellicole .

Si ma le secondarie non sono certo il punto forte del gioco dai... Alcune sono carine ma certe lasciamo perdere. Detroit è fotorealistica ma esplorarla è un pò una palla. Il gioco dà il meglio di sè nelle fasi shooting, da una parte avrei preferito uno sparatutto vecchio stile tutto in stile prima missione, dove entri nel palazzo dopo una cutscene e ti dai al massacro con la musichetta epica. Oppure dovevano fare una mappa ancora più aperta con la possibilità di usare liberamente l'auto.
Sarebbe stato bello poter girare per la metropoli in macchina, individuare i crimini e sventare rapine e stupri come nel film, in realtà ci sono secondarie in cui cammini a mettere le multe e a parlare con i ragazzini dicendogli di abbassare lo stereo. Un pochino meh...
Potevano aggiungere sicuramente altra roba. Stupri, di questi tempi in cui censurano pure i costumi di qualche personaggio femminile, la vedo dura.
Le secondarie hanno alti e bassi, alcune sono fighe, tipo quella del venditore di VHS.
Cioè, rendiamoci conto che tra i film e la trama del gioco, non è che ci siano ste vette Kubrickiane. A tratti il videogioco è pure migliore :asd:
Post automatically merged:

eh appunto con una mitragliatrice di quel tipo mica con una mitraglietta .
Può essere danneggiato, il senso era questo. Basta per l'appunto sparare alle parti deboli della corazza, quindi sui punti di giuntura

Potevano aggiungere sicuramente altra roba. Stupri, di questi tempi in cui censurano pure i costumi di qualche personaggio femminile, la vedo dura.
Le secondarie hanno alti e bassi, alcune sono fighe, tipo quella del venditore di VHS.
Cioè, rendiamoci conto che tra i film e la trama del gioco, non è che ci siano ste vette Kubrickiane. A tratti il videogioco è pure migliore :asd:

Può essere danneggiato, il senso era questo. Basta per l'appunto sparare alle parti deboli della corazza, quindi sui punti di giuntura
mica ho detto che è indistruttibile, il senso era che ci vuole l'artiglieria pesante per fargli danni .

mica ho detto che è indistruttibile, il senso era che ci vuole l'artiglieria pesante per fargli danni .
C'è pure quella, nel gioco. Nelle parti finali ti buttano addosso interi eserciti, meccanizzati e non :asd:
Logico che differenziare il tipo di danno a seconda del nemico, sarebbe stato un lavorone. Teyon è grande quanto la mia pizzeria di quartiere, non so di meglio cosa potevate aspettarvi da sti poracci. Facciamo la lista dei videogiochi ripresi dai film, non ne troverete tanti migliori di questo. Tra quelli giocati recentemente e non, lo metto sotto solo ad Alien Isolation e Star Wars Jedi Survivor

Provato giusto per curiosità, ma i sub potevano metterlo più grandi, sono quasi illeggibili.

Si quella del negozio di VHS è bella.
Per stupri intendo la famosa scena di Robocop 1 in cui salva la bionda, purtoppo il gioco nelle secondarie ha un ritmo abbastanza fiacco, anche nello scambio di battute, se lo si paragona al film che ha molto più pepe.
Io avrei preferito più azione e meno tempi morti, rimane comunque un buon gioco, soprattutto per i fan.

Buon pomeriggio ragazzi, sta diventando una droga Xd. Detto da me che non amo gli fps, mi piace questa struttura "ignorante", un po' anacronistica ma che prende. Pensare che volevo acquistarlo quando lo misero sotto i dieci euro ma, poi, aspettando me lo sono trovato "gratis" sul plus.
Una domanda al volo per un trofeo: nulla di intentato, quando bisogna trovare indizi sulla scrivania nella sala giochi. Mi sa che ho saltato quella parte oppure, come penso, non leggeva niente perché non avevo acquistato i miglioramenti. Ora, che mi trovo qualche missione dopo, la porta della sala giochi è barrata. Se carico quella parte (che poi non c'è un new game plus oppure una scelta livelli mah), mi carica con quella esperienza o no? Grazie

Che genere è sto gioco? Uno sparatutto in terza persona?

Non aspettarti tanto, proprio per questo a me è piaciuto tanto! Forse era da un po' che non giocavo ad un fps, per questo mi è piaciuto così. Poco impegnativo ma divertente ed appagante, cerco di fare solo head shot la storia è carina, ci sono attributi da migliorare con gli exp. Se lo avessi preso a quel prezzo basso, per me, in ogni caso meritava, giocato "gratis" con il plus, super merita

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro