PS5 RoboCop: Rogue City

Pubblicità
Giocato un paio d'ore ieri sera e, per me che sono nato nel lontano 85 e sono fan di Robocop, sto godendo non poco.Ci si sente davvero dei carrarmati nei panni del buon Murphy, ed è troppo bello vedere intere stanze venire ridotte in pezzi mentre noi avanziamo lentamente e facciamo strage di punk.L'atmosfera dei film è riprodotta alla grande(che nostalgia rivedere la stazione di polizia)e non mi sarei aspettato di trovare anche parecchie quest secondarie e di dover multare i cittadini che si comportano male. :asd:
Visto?
E sarà sempre meglio sviluppando le skill

È pieno di riferimenti alle pellicole, ho trovato pure un murales "I'd buy for a dollar"
Beccato anche un barbone che cita una famosa frase di Forrest Gump mentre rovista in un cassonetto, e fatto una multa a un poraccio che stava bevendo una birra, così, senza motivo :sard:
Ci sono delle leggerezze sfuggite agli sviluppatori, ad esempio alcune date in certe fotografie di eventi sportivi riportano l'anno 2012, un po' troppo avanti col periodo storico del film :asd:

6.9 è una valutazione ingiusta, non è un gioco al di sotto del 7.5/8

E comunque vorrei partecipare all'estrazione per vincere un'intervento medico misterioso, cosa che nel gioco leggo ma non ho trovato. Magari vado li per curarmi un'unghia incarnita e mi tagliano via un braccio, sarebbe un'esperienza da provare :segnormechico:

Ah, ad Hard fanno male, eccome. Sono morto più di una volta. E non è neanche l'ultima difficoltà.

Giocato un paio d'ore ieri sera e, per me che sono nato nel lontano 85 e sono fan di Robocop, sto godendo non poco.Ci si sente davvero dei carrarmati nei panni del buon Murphy, ed è troppo bello vedere intere stanze venire ridotte in pezzi mentre noi avanziamo lentamente e facciamo strage di punk.L'atmosfera dei film è riprodotta alla grande(che nostalgia rivedere la stazione di polizia)e non mi sarei aspettato di trovare anche parecchie quest secondarie e di dover multare i cittadini che si comportano male. :asd:
Da fan di Robocop anche io, mi fa un gran piacere sentire queste cose.

Che bello vedere un'icona così viva ancora oggi. :sisi:

ED-209 c'è? :happybio:

Quanto tempo ci hai messo?
20 ore
Post automatically merged:

Da fan di Robocop anche io, mi fa un gran piacere sentire queste cose.

Che bello vedere un'icona così viva ancora oggi. :sisi:

ED-209 c'è? :happybio:
Altro che e nn solo lui :tunak:

Nel penultimo livello sono tornato proprio bambino e mi sono gasato troppo :darth:

Poi me lo sono giocato tutto con la skin dell armatura crivellata di colpi
Nn vi dico …

Ultima modifica:
20 ore

Altro che e nn solo lui :tunak:

Nel penultimo livello sono tornato proprio bambino e mi sono gasato troppo :darth:

Poi me lo sono giocato tutto con la skin dell armatura crivellata di colpi
Nn vi dico …
Ma si sbloccano delle skins durante il gioco? Intendo anche quelle delle armi. Domani lo continuo, con calma perchè non voglio bruciarmelo in tre giorni

Questo era il mio Robocop, mi sale la tristezza se ripenso a quanti anni sono passati. Ero piccolo e non avevo mai prestato attenzione alla Hall of Fame dei punteggi....oggi so che eravamo già in un mondo di gente depressa :asd:

Da bambino avevo questo, per MD
Finito miliardi di volte, oltretutto usava gli stessi effetti sonori del film

Ma si sbloccano delle skins durante il gioco? Intendo anche quelle delle armi. Domani lo continuo, con calma perchè non voglio bruciarmelo in tre giorni
No kyra le skin le avevi con la deluxe e con il preorder
Una blu e una crivellata e semi distrutta per Robocop
E due skin per la pistola una nera e l altra nn ricordo
Nn ci sono sbloccabili in game
Ma come ipotizzavo ed era prevedibile in base alle risposte che date potrebbe cambiare qualcosa nel finale che nn dico per nn spoilerare

Stesso pure io
A quei tempi avevo il mega drive e che giochi che c erano oltre questo
Me li ricordo tutti
Scovavi certe cartucce stupende, andavo al noleggio
Che bei tempi con il noleggiatore che ti consigliava
Mamma mia mi viene da piangere quasi

Ricordo che andavo a casa degli amichetti che avevano il Nintendo o il master system 2 e li invidiavo ed io e mio fratello a Natale avemmo in regalo il mega drive
Scusate l OT
Vecchi ricordi

Ultima modifica:
Io avevo questo e nonostante fosse tutto che un gioco figo lo giocavo tanto perché era l'unico che avessi cartuccia e quindi non ci metteva una vita a caricare come i giochi su cassetta

È pieno di riferimenti alle pellicole, ho trovato pure un murales "I'd buy for a dollar"
Beccato anche un barbone che cita una famosa frase di Forrest Gump mentre rovista in un cassonetto, e fatto una multa a un poraccio che stava bevendo una birra, così, senza motivo :sard:
Ci sono delle leggerezze sfuggite agli sviluppatori, ad esempio alcune date in certe fotografie di eventi sportivi riportano l'anno 2012, un po' troppo avanti col periodo storico del film :asd:

6.9 è una valutazione ingiusta, non è un gioco al di sotto del 7.5/8

E comunque vorrei partecipare all'estrazione per vincere un'intervento medico misterioso, cosa che nel gioco leggo ma non ho trovato. Magari vado li per curarmi un'unghia incarnita e mi tagliano via un braccio, sarebbe un'esperienza da provare :segnormechico:

Ah, ad Hard fanno male, eccome. Sono morto più di una volta. E non è neanche l'ultima difficoltà.

Se sei fan di RoboCop ci sta dargli 7.5/8, ma se devi giudicarlo nella maniera più oggettiva possibile diciamo che il range di voto che va dal 6.5 al 7.5 ci sta tutta :unsisi:

Ma come ipotizzavo ed era prevedibile in base alle risposte che date potrebbe cambiare qualcosa nel finale che nn dico per nn spoilerare

Io avevo il preorder, ma la pistole nera non la vedo. Forse si cambia dal menu? :/

Se sei fan di RoboCop ci sta dargli 7.5/8, ma se devi giudicarlo nella maniera più oggettiva possibile diciamo che il range di voto che va dal 6.5 al 7.5 ci sta tutta :unsisi:
Non è da 6.5 neanche da non fan, a mio parere. Callisto Protocol è da 6.5, soprattutto per come era stato presentato (AAAA) :asd:
Ci stanno titoli indegni a cui hanno mollato altro che 6.9, poi gli vado appresso ascoltandoli e mi ritrovo la monnezza pagata 69.99€ :asd:

Per me sta grafica era fantascienza, ai tempi. Ma anche in generale avevo una fame di giochi belli che non hai idea, i miei amici avevano tutti l'Amiga 500 quindi puoi capire la sofferenza quando andavo a casa loro
Il massimo della vita era alternare il C64 al Gameboy, e prima di quelli dovevo arrangiarmi coi Gig Tiger. Infatti stavo sempre buttato dentro i bar, o nelle poche bische clandestine di zona con qualche cabinato nell'anticamera :asd:

Ultima modifica:
Io avevo il preorder, ma la pistole nera non la vedo. Forse si cambia dal menu? :/

Non è da 6.5 neanche da non fan, a mio parere. Callisto Protocol è da 6.5, soprattutto per come era stato presentato (AAAA) :asd:
Ci stanno titoli indegni a cui hanno mollato altro che 6.9, poi gli vado appresso ascoltandoli e mi ritrovo la monnezza pagata 69.99€ :asd:

Per me sta grafica era fantascienza, ai tempi. Ma anche in generale avevo una fame di giochi belli che non hai idea, i miei amici avevano tutti l'Amiga 500 quindi puoi capire la sofferenza quando andavo a casa loro
Il massimo della vita era alternare il C64 al Gameboy, e prima di quelli dovevo arrangiarmi coi Gig Tiger. Infatti stavo sempre buttato dentro i bar, o nelle poche bische clandestine di zona con qualche cabinato nell'anticamera :asd:
Kyra si cambia dal menu impostazioni ma quando avvii il gioco
Non durante
Quindi nella prima schermata

Kyra si cambia dal menu impostazioni ma quando avvii il gioco
Non durante
Quindi nella prima schermata
Ok perfetto, in effetti non sono mai uscito dal gioco, essendo in quick resume.

Oh, non sarà Modern Warframe, ma vuoi mettere

Ultima modifica:

Stesso pure io
A quei tempi avevo il mega drive e che giochi che c erano oltre questo
Me li ricordo tutti
Scovavi certe cartucce stupende, andavo al noleggio
Che bei tempi con il noleggiatore che ti consigliava
Mamma mia mi viene da piangere quasi

Ricordo che andavo a casa degli amichetti che avevano il Nintendo o il master system 2 e li invidiavo ed io e mio fratello a Natale avemmo in regalo il mega drive
Scusate l OT
Vecchi ricordi
Quanto rosico per quella skin con i segni, potevano metterla sbloccabile nel gioco.
Io con il c64 ci ho tirato avanti fino alla ps1

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

La .50 è fantastica, ad Hard mi ha salvato più di una volta. Una zona assurda tra mine e cecchini.
Hanno ricostruito pure il covo dove hanno ucciso Murphy nel film, è pieno di rimandi che non possono essere capiti da chi non ha seguito la trama. Quindi ora vatti a fidare su chi ha scritto le recensioni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro