PS5 RoboCop: Rogue City

Pubblicità

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
17,962

Gli compro anche questo :ohyess:

Azz questo lo prendo!
2023 però

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Questo potrei prenderglielo se viene bene, ma anche se viene male, dipende dal grado di violenza :asd:

Son quelli di Terminator e Rambo, preferirei spararmi sulle palle piuttosto che comprare/giocare roba loro...

Il livello di amore che hanno mostrato per l'ip di Terminator è sconfinato, hanno realizzato il miglior gioco della serie per largo distacco. Anzi, direi proprio il miglior prodotto legato al franchise in generale dai tempi di T2. Sono sicuro faranno lo stesso con Robocop. Peccato solo che i recensoroni professionisti glielo bocceranno a priori con 2 e 3 su 10 vari come ingiustamente fatto con Terminator.
Spiace per Rambo che se lo sono già bruciato con quel giocaccio, ma se lo realizzassero oggi con l'esperienza accumulata, l'UE e impostandolo come FPS normale sono sicuro verrebbe fuori qualcosa di valido.

Io un gioco single player su Predator glielo compro subito.
Chissà, magari un giorno...

Aspetto Predator :sisi:

Comunque staremo a vedere per Robocop!

Da fan di Robocop fin da bambino lo terrò in considerazione

Guardate che con Terminator hanno fatto veramente un lavoro degno con i mezzi a disposizione, è logico che come titoli non siano chissà cosa sul fronte tecnico o di gameplay ma chi l'ha giocato Resistance sa a cosa mi riferisco.

Guardate che con Terminator hanno fatto veramente un lavoro degno con i mezzi a disposizione, è logico che come titoli non siano chissà cosa sul fronte tecnico o di gameplay ma chi l'ha giocato Resistance sa a cosa mi riferisco.

Puoi spiegarmi un minimo i punti di forza?

Sono andato a vedere un gameplay di Terminator e sembra un gioco pc con la grafica settata volutamente al minimo e un gameplay atroce.

Puoi spiegarmi un minimo i punti di forza?

Sono andato a vedere un gameplay di Terminator e sembra un gioco pc con la grafica settata volutamente al minimo e un gameplay atroce.

infatti pure io non capisco
ho visto mesi e mesi fa un paio di gameplay e faceva abbastanza pena....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro