Cosa c'è di nuovo?

Robotics;Notes | Anime

Pubblicità

Anancuras

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
31 Gen 2010
Reazioni
27
Medaglie
5
Quindi in RN ci sarebbero anche Daru e Nae di Stein? E non l'hanno minimamente accennato in favore delle prove idiote di Kimijima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non sapevo che fosse quella Nae, quanto tempo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png mi sarebbe piaciuto sapere la sua storia

E

EvansTheFatMan

Episodio 8, la "Gendo pose" lol

figàta ritrovare certe citazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,675
Medaglie
25
Episodio 8, la "Gendo pose" lolfigàta ritrovare certe citazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero :rickds:, una cosa che ho apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E

EvansTheFatMan

Il personaggio di Jun è veramente un calcio nelle pàlle, da latte alle ginocchia proprio =_=

DonaldDuck

Pratico
LV
0

Iscritto dal
7 Set 2012
Reazioni
0
Il personaggio di Jun è veramente un calcio nelle pàlle, da latte alle ginocchia proprio =_=
Una delle tante cose che mi hanno fatto cagare di sta serie, e pensare che aveva potenziale per essere il nuovo Steins Gate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,200
Medaglie
12
Una delle tante cose che mi hanno fatto cagare di sta serie, e pensare che aveva potenziale per essere il nuovo Steins Gate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Anche no :rickds:

DonaldDuck

Pratico
LV
0

Iscritto dal
7 Set 2012
Reazioni
0
Le idee che ci sono in mezzo sono buone. Il problema è che alla fine non è nè pappa nè ciccia. Mette insieme un sacco di cose ma non ne sviluppa decentemente nessuna. Se fosse stato gestito meglio poteva venire bene. Magari non all' apice di Steins ma quasi.

Ultima modifica da un moderatore:

BeLtAs0r

Divinità
LV
0

Iscritto dal
31 Gen 2010
Reazioni
0
Anche soltanto avvicinarlo a Steins;Gate è blasfemia, quella è una storyline fatta come *** comanda, non vedi l'ora di guardare il prossimo episodio fino al termine dell'anime. Inoltre i clichè in S;G sono decisamente minori di quelli di R;N..

DonaldDuck

Pratico
LV
0

Iscritto dal
7 Set 2012
Reazioni
0
Anche soltanto avvicinarlo a Steins;Gate è blasfemia, quella è una storyline fatta come *** comanda, non vedi l'ora di guardare il prossimo episodio fino al termine dell'anime. Inoltre i clichè in S;G sono decisamente minori di quelli di R;N..
Sisi ma io mica sto dicendo il contrario.

A me R;N ha fatto cagare, mentre S;G è il mio anime preferito xD

Dico solo che le premesse per un'altro capolavoro c'erano, e si possono notare di sfuggita in qualche puntata di R;N, ma tuttavia si perdono in una marea di cavolate che l'hanno rovinato.

BeLtAs0r

Divinità
LV
0

Iscritto dal
31 Gen 2010
Reazioni
0
Sisi ma io mica sto dicendo il contrario.A me R;N ha fatto cagare, mentre S;G è il mio anime preferito xD

Dico solo che le premesse per un'altro capolavoro c'erano, e si possono notare di sfuggita in qualche puntata di R;N, ma tuttavia si perdono in una marea di cavolate che l'hanno rovinato.
Le premesse di potenzialmente tutti gli anime sono positive, poi però sta ai produttori svilupparle bene..pochi ci sono riusciti, in S;G l'hanno fatto più che bene a mio parere. Quì è un miscuglio di idee confuse sommate a banali clichè, fatemi il piacere di non uppare più sto topic che porta brutti ricordi

DonaldDuck

Pratico
LV
0

Iscritto dal
7 Set 2012
Reazioni
0
Le premesse di potenzialmente tutti gli anime sono positive
Mi dispiace upparti ancora il topic ma ho da dissentire: nella marea di Harem, Ecchi e m***a che il mercato d'animazione giapponese sforna ogni stagione, sono ben pochi quelli hanno premesse interessanti, e di questi sono ancor meno quelli che poi le sviluppano bene.

R;N poteva sollevarsi dalla massa ma è invece caduto nella mediocrità della maggior parte di questi.

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,200
Medaglie
12
Le idee che ci sono in mezzo sono buone. Il problema è che alla fine non è nè pappa nè ciccia. Mette insieme un sacco di cose ma non ne sviluppa decentemente nessuna. Se fosse stato gestito meglio poteva venire bene. Magari non all' apice di Steins ma quasi.
Ma il fatto è che IMHO, comunque dalle premesse già si vedeva che di un nuovo Steins;Gate non si vedeva proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo anime si, sicuramente, ma capolavoro come Steins;Gate, almeno personalmente, non me lo aspettavo proprio, ed infatti è stato cosi :sasa:

Le premesse di potenzialmente tutti gli anime sono positive, poi però sta ai produttori svilupparle bene..pochi ci sono riusciti, in S;G l'hanno fatto più che bene a mio parere. Quì è un miscuglio di idee confuse sommate a banali clichè, fatemi il piacere di non uppare più sto topic che porta brutti ricordi
Beh no :rickds:

Una cosa già dalle premesse può far nascere molti dubbi :stema:

BeLtAs0r

Divinità
LV
0

Iscritto dal
31 Gen 2010
Reazioni
0
Mi dispiace upparti ancora il topic ma ho da dissentire: nella marea di Harem, Ecchi e m***a che il mercato d'animazione giapponese sforna ogni stagione, sono ben pochi quelli hanno premesse interessanti, e di questi sono ancor meno quelli che poi le sviluppano bene.R;N poteva sollevarsi dalla massa ma è invece caduto nella mediocrità della maggior parte di questi.
Vi spiego il senso del mio ragionamento: nel momento in cui produci un anime e lo esponi al pubblico, un modo per renderlo più appetibile e affascinante lo trovi. In molti casi lo trovano sfruttando i trailers: inseriscono le scene migliori, BGM orecchiabile, un pò di fan-service talvolta. Tutto per attrarre l'audience, poi è chiaro che se l'anime è tratto da un manga scadente allora non potrà mai essere un anime di livello, se invece è un anime originale ti trasmette comunque la voglia di approcciarsi alla visione dei primi episodi

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,675
Medaglie
25
Vi spiego il senso del mio ragionamento: nel momento in cui produci un anime e lo esponi al pubblico, un modo per renderlo più appetibile e affascinante lo trovi. In molti casi lo trovano sfruttando i trailers: inseriscono le scene migliori, BGM orecchiabile, un pò di fan-service talvolta. Tutto per attrarre l'audience, poi è chiaro che se l'anime è tratto da un manga scadente allora non potrà mai essere un anime di livello, se invece è un anime originale ti trasmette comunque la voglia di approcciarsi alla visione dei primi episodi
Il vero problema di ROBOTICS;NOTES è che viene da una serie capolavoro come Steins;Gate, e la differenza si sente eccome, nonostante tutto i l'ho apprezzato un pò, anche se mi sarei aspettao qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Luck & Pluck

LV
1

Iscritto dal
19 Dic 2014
Reazioni
289
Medaglie
4
Up anti-cut off

Phantomluis88