PS4 Rock Band 4

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rock Band 4 will be 1080p/60fps, release date set for October - Report

Rock Band 4 will run at 1080p/60fps and release this October, according to a report in UK games industry magazine MCV.
Speaking in the latest issue, product manager Eric Pope told the mag that Harmonix had "built a brand new engine for Rock Band 4 to make the most of the new hardware. It's going to look 'next-gen' with more realistic lighting, character models, and animation.

"It'll be 1080p and will run at 60fps," he said. "I know there's a vocal group of players that want to hear that. But what to me is more exciting is the online infrastructure of the consoles. It will open a lot [of] opportunities for us to support the game in more reactive, timely ways".

A release date was also teased in a separate article, in which MCV stated that "Rock Band 4 is now set to return this October, and widespread reports claim that Guitar Hero is also braced for return."
http://www.videogamer.com/ps4/rock_band_4/news/rock_band_4_will_be_1080p_60fps_release_date_set_for_october_report.html

Dopo qualche tempo di pausa, quest'anno assisteremo nuovamente alla sfida tra i franchise Rock Band e Guitar Hero, con le release, rispettivamente, di Rock Band 4 e di Guitar Hero Live. Ma mentre è stato reso noto che quest'ultimo non supporterà gli strumenti musicali delle vecchie iterazioni, apprendiamo oggi che non sarà lo stesso per il nuovo Rock Band, dove potrete invece riutilizzare le vostre chitarre e batterie di plastica.
La notizia viene da Daniel Sussman, project leader di Rock Band 4, che ha concesso alcune dichiarazioni a Business Insider, confermando la possibilità di utilizzare i vecchi strumenti dei precedenti Rock Band e dei vecchi Guitar Hero.

Lo stesso Sussman non ha escluso che, in realtà, il nuovo controller di Guitar Hero: Live possa rivelarsi a sua volta compatibile anche con Rock Band 4, senza però approfondire la cosa.

Attendiamo di potervi riferire ulteriori dettagli. Intanto, vi ricordiamo che Rock Band 4 arriverà a ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/215163/rock-band-4-supportera-anche-i-vecchi-strumenti.aspx
Vecchia chitarra per Rock Band, nuova chitarra per Guitar Hero... Bene così... :ivan:

Rock Band 4 developer Harmonix has revealed to IGN the first six songs confirmed to be included with the upcoming new-gen music-game sequel, due this fall.
The songs are:

• Avenged Sevenfold – "Hail to the King"
  • Fleetwood Mac – "You Make Loving Fun"
  • Jack White – "Lazaretto"
  • The Killers – "Somebody Told Me"
  • Spin Doctors – "Little Miss Can't Be Wrong"
  • The Who – "The Seeker"
:ryo:

Lazaretto e sto.Ma oggi non doveva esserci il primo gameplay?
Se non ho sbagliato a fare il conto degli orari, dovrebbe essere alle 21... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ho sbagliato a fare il conto degli orari, dovrebbe essere alle 21... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla grande. Tutti sintonizzati alle 21.00 allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla grande. Tutti sintonizzati alle 21.00 allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sto vedendo il live, la parte migliore è la biondina che canta. :rickds:

Per il resto boh, è un more of the same, niente di più, niente di meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto vedendo il live, la parte migliore è la biondina che canta. :rickds:
Per il resto boh, è un more of the same, niente di più, niente di meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il momento però preferisco questo a Guitar Hero Live.

Inoltre come tracklist i Rock Band sono sempre stati migliori per i miei gusti (tranne GH3) quindi confermo il mio D1. Perlomeno io non vedevo l'ora di poter riutilizzare uno strumento digitale su PS4...

Per il momento però preferisco questo a Guitar Hero Live.Inoltre come tracklist i Rock Band sono sempre stati migliori per i miei gusti (tranne GH3) quindi confermo il mio D1. Perlomeno io non vedevo l'ora di poter riutilizzare uno strumento digitale su PS4...
Il concept di Guitar Hero Live è nettamente più intrigante, Harmonix sapeva che il brand rivale sarebbe tornato e ha tirato su un more of the same per andare sul sicuro e non lasciare campo aperto ad Activision, almeno questo è il mio pensiero dopo averli visti entrambi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo non cambia il fatto che io li prenderò entrambi al D1 e che sono stracontento del ritorno dei rhythm game... :guitar:

Il concept di Guitar Hero Live è nettamente più intrigante, Harmonix sapeva che il brand rivale sarebbe tornato e ha tirato su un more of the same per andare sul sicuro e non lasciare campo aperto ad Activision, almeno questo è il mio pensiero dopo averli visti entrambi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo non cambia il fatto che io li prenderò entrambi al D1 e che sono stracontento del ritorno dei rhythm game... :guitar:
Guitar Hero Live bisogna vedere alla fine come viene realizzato. Anzi, quanto bene venga fatto il concetto di Live.

Non vorrei ritrovarmi le solite due scenette (lancio di oggetti e standing oovation) per tutto il gioco, per quanto possa farmi rimanere a bocca aperta all'inizio dopo poco perde appeal. Di pro Guitar Hero Live ha dalla sua una chitarra rinnovata che mi intriga davvero tanto. Il D1 probabilmente sarà per entrambi anche per me. Sicurissimo su Rock Band (forse anche come affetto visto che è stato il mio primo rhythm game) e 90% anche GH se mi tolgono questo dubbio.

Poi magari per chi non è appassionato di giochi quanto noi due ad esempio ma semplicemente vuole suonare ogni tanto rimango dell'idea che la sfida si vincerà con la tracklist. Se Rock Band azzecca si riconferma ottimo. Se GH azzecca fa il boom, nel senso positivo considerando il concept potenzialmente più innovativo.

Ultima modifica da un moderatore:
Harmonix promette cose 'incredibili' per Rock Band 4

Harmonix, lo studio sviluppatore di Rock Band 4, ha promesso cose “incredibili” per questo nuovo capitolo, soprattutto per quanto riguardo il comparto visivo. “Il potere delle nuove console ci permette di fare alcune cose davvero incredibili nel reparto degli effetti visivi e questo porterà l'esperienza a un livello completamente nuovo” ha dichiarato Nick Chester di Harmonix “Daremo l'opportunità ai giocatori di essere davvero sul palco e nel mezzo di una band, davanti a una folla. Al di là di questo ci sono un sacco di innovazioni rese possibili dal nuovo hardware.”
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/216907/harmonix-promette-cose-incredibili-per-rock-band-4.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
Harmonix ha recentemente parlato della campagna principale di Rock Band 4, il titolo in via di sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One e che sarà disponibile nel corso del mese di ottobre. Lo studio ha fatto sapere che la campagna sarà simile a un RPG: gli utenti dovranno assumere il ruolo di un aspirante musicista e sarà necessario viaggiare, eseguire concerti, raccogliere fan e guadagnare denaro. Questo servirà per acquistare nuovi abiti o nuovi strumenti.Sarà anche possibile migliorare la propria presenza scenica e attrarre così maggiormente i fan e diventare popolari in determinate aree geografiche.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/217113/la-campagna-di-rock-band-4-sara-simile-a-un-rpg.aspx

Perchè negli altri cosa si doveva fare? :sad2:

CHVBty_UkAAkFg4.png

Ragazzi quando avete info sulla prenotazione italiana ditelo...per ora sta su amazon.com ma in Italia nulla

Harmonix ha annunciato alcune nuove tracce con le quali potremo divertirci all'interno del suo Rock Band 4. Tra gli autori di queste canzoni, troviamo nomi come i Foo Fighters, Ozzy Ozbourne, i Dream Theater, i Foo Fighters e i Judas Priest, solo per citarne alcuni. Vi proponiamo qui sotto l'elenco completo appena annunciato, con in cima alla notizia un video che vi consente di conoscere le singole canzoni.
- Aerosmith – "Toys in the Attic"

- The Cure – "Friday I'm In Love"

- Dream Theater – "Metropolis - Part 1 'The Miracle And The Sleeper'"

- Foo Fighters – "The Feast and the Famine"

- Judas Priest – "Halls Of Valhalla"

- Live – "All Over You"

- The Outfield – "Your Love"

- Ozzy Osbourne – "Miracle Man"

- Paramore – "Still Into You"

- St. Vincent – "Birth In Reverse"

- Van Morrison – "Brown Eyed Girl"

Vi ricordiamo che Rock Band 4 arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 6 ottobre.
Male, male, male. A parte i Paramore, ovviamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro