Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
bella!!! non un capolavoro ma tira! Soprattutto perchè mi sarei aspettato un groove di batteria meno galoppante sul chorus invece martella sempre alla stessa maniera!
Da riascoltare. Non ci sono tecnicismi particolari ma tira!!
Forse i break down così netti e in quarti non sono i miei preferiti però la canzone nel complesso è strutturata talmente tanto per tirare che va bene così. Anzi alla fine considerato che il chorus è pienissimo ci sta spezzare decisamente.
Neanche tanto fan delle melodie diabetiche dei clean però poi gli scream sono talmente fichi, alti e bassi, che ci si passa (quelli a fine song bassi bassi da matti!).
Risentita...bella, definitely da mettere in loop per un po' :D
Eca :applauso:

----------

Ultima modifica:

Ryo con i capelli lunghi :iwanzw:

Traccia della Director's Cut di Death Stranding? :iwanzw:

Parecchi "into the great beyond" vibes...viaggia molto simile. Bella canzone, un po' conservativa! CL...niente da fare, garanzia sempre. C'è da dire che, senza nulla togliere agli altri, Ryo e Gaku da soli penso possano cambiare la rotazione terrestre.

Ultima modifica:
Welcome back WCAR!

molto linkin park l'intro e non solo :D, mi piace! Sono contento che hanno ripreso a suonare e creare...dopo la morte di Kyle sembrava veramente avessero chiuso definitivamente :/
In qualche maniera sta canzone celebra sia Kyle che Chester. E poi il breakdown stranissimo, arriva con quel bridge sul 3, e poi parte di rullante, YES!...mi piace sempre quando ci si inventa qualcosa di imprevisto.
Risentita meglio. Sta traccia è veramente FIGA. mi piace un sacco...anche l'outro sentita meglio...al 3 beat ci mette il raid e svuota un po' e poi BOTTA di nuovo prima della fine chill...daje cazzo!
Non ci sono tecnicismi particolari però quelle 2 o 3 chicche fanno pensare che hanno cura di metterci qualcosa di distintivo.

Post automatically merged:

.... :(
meh... rispetto a Blood & Water per me non c'è paragone....questa pare fatta apposta per aspettare il breakdown...che per altro non è neanche così fenomenale...più una miss che una hit...però non che sia inascoltabile ovviamente.
Verso un po' rap a metà....chorus blando... a parte la seconda metà che mi piace il giro di voce...chitarra fighe ma secondo me durante il verso era bene riempire la battuta anzichè continuarle a stoppare.

Ultima modifica:
Ritornello e produzione abbastanza male.
Il resto mi garba, e le parti soliste mi sembrano più curate rispetto agli ultimi album.
poi i singoli degli ultimi due album facevano così cagare che potrebbe essere un buon segno

Riconosco il successo degli Spiritbox ma a me personalmente non mi sono mai andati troppo a genio...qui però devo dire che Courtney è grandiosa. E poi la melodia di sta canzone è molto atipica e stuzzica. Poi heavy parecchio e il contrasto ci sta molto bene.

Riconosco il successo degli Spiritbox ma a me personalmente non mi sono mai andati troppo a genio...qui però devo dire che Courtney è grandiosa. E poi la melodia di sta canzone è molto atipica e stuzzica. Poi heavy parecchio e il contrasto ci sta molto bene.

bel pezzo veramente me lo ero perso ! neanche a me gli spiritbox apparte qualche canzone mi fanno impazzire sinceramente.

Questa e' la classica ballad, non mi e' piaciuta
Beh dagli Imminence almeno 1 o 2 canzoni del genere ci sta da aspettarsele. A me non è dispiaciuta. Soprattutto vista la fine comunque potente.

Ho risentito più nello specifico Contraband dei Make Them Suffer....cazzo che canzone....le chitarre sono fuori da questo mondo. E poi nel complesso è strutturata in maniera impeccabile. E' pazzesca.
Mi sa che ci vuole ad approfondire la band, non l ho mai fatto sinceramente.

Ho risentito un po' tutte meglio e devo dire che ste nuove release mi son piaciute tutte...magari chi più chi meno ma belle cavolo. Dopo un periodo di magra mi fa piacere, ne ho aggiunte almeno 4 o 5 alla playlist.

Devo dire tra queste Contraband è la migliore e Courtney ha una voce fantastica qui che impreziosisce una canzone che sinceramente anche senza di lei sarebbe stata ottima. Poi mi piace molto Darkbloom e i WCAR sinceramente mi ci sono affezionato e insieme Rescue Me.
Curse e Mephisto dei CL ne faccio sempre un discorso a parte. Sinceramente mi sembrano un po' troppo simili a Disobey e Watch Me Burn....spero che un eventuale nuovo album non si attenga solo a questi due standard... Però belle, per i CL solo belle parole. Ryo e Gaku ovviamente ad un altro livello.

Ultima modifica:
Hola,
ultimamente mi sono imbattuto su del post-rock e vorrei capirne di più (soprattuto se può essere nelle mie corde): avete qualcosa da consigliarmi?
Per farvi capire, per adesso son fermo a Mogwai, Godspeed You! Black Emperor e Silver mt. Zion.
Due band fresche fresche, che tra l'altro suonano e lavorano parecchio assieme: black midi (entrambi i dischi) e Black Country, New Road

Pubblicità
Pubblicità
Indietro