Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riconosco il successo degli Spiritbox ma a me personalmente non mi sono mai andati troppo a genio...qui però devo dire che Courtney è grandiosa. E poi la melodia di sta canzone è molto atipica e stuzzica. Poi heavy parecchio e il contrasto ci sta molto bene.
Beh dagli Imminence almeno 1 o 2 canzoni del genere ci sta da aspettarsele. A me non è dispiaciuta. Soprattutto vista la fine comunque potente.Questa e' la classica ballad, non mi e' piaciuta
Che tristezza. La mia adolescenza è stata segnata dall'ascolto anche della sua musica. Bruttissima storia.E' morto Joey Jordison 46 anni...
Rip
Due band fresche fresche, che tra l'altro suonano e lavorano parecchio assieme: black midi (entrambi i dischi) e Black Country, New RoadHola,
ultimamente mi sono imbattuto su del post-rock e vorrei capirne di più (soprattuto se può essere nelle mie corde): avete qualcosa da consigliarmi?
Per farvi capire, per adesso son fermo a Mogwai, Godspeed You! Black Emperor e Silver mt. Zion.
Grazie! Me li sparo mo in sessione studio.Due band fresche fresche, che tra l'altro suonano e lavorano parecchio assieme: black midi (entrambi i dischi) e Black Country, New Road
Grazie! Me li sparo mo in sessione studio.