Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi vi sollazzo col nuovo singolo del signor Mark Tremonti, secondo me uno dei chitarristi e compositori più talentuosi dell'era hard rock moderna.
Il disco uscirà a gennaio (!!!).
Radke So che sono attivi ma non sfornano materiale da diversi anni. A me piacevano![]()
Uscito il nuovo album dei falling in reverse gli do un'ascolto e vi dico cosa ne penso , già comunque quei 3/4 singoli usciti mi erano piaciuti.
Prequel è una bella bomba forse la mia traccia preferita , comunque vabbè nonostante tantissimi singoli li avevo praticamente sentiti ( altro che 3/4) album che non mi dispiace per niente bellino .Tra le nuove 4 tracce direi Trigger Warning è sicuramente quella più orecchiabile.
Forse Prequel pure.
Si devo dire che Prequel è una vera bomba, forse aiutato anche dal video.Prequel è una bella bomba forse la mia traccia preferita , comunque vabbè nonostante tantissimi singoli li avevo praticamente sentiti ( altro che 3/4) album che non mi dispiace per niente bellino .
Un miracolo in praticaReunion degli Oasis e tour anno prossimo
Miracolo economico, prenderanno 60 milioni per un tour pare solo in UK.Un miracolo in pratica
Riusciranno a non insurlatarsi a vicenda sul palco?![]()