Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi vi sollazzo col nuovo singolo del signor Mark Tremonti, secondo me uno dei chitarristi e compositori più talentuosi dell'era hard rock moderna.

Il disco uscirà a gennaio (!!!).

Radke So che sono attivi ma non sfornano materiale da diversi anni. A me piacevano :sisi:

Oggi vi sollazzo col nuovo singolo del signor Mark Tremonti, secondo me uno dei chitarristi e compositori più talentuosi dell'era hard rock moderna.

Il disco uscirà a gennaio (!!!).

Radke So che sono attivi ma non sfornano materiale da diversi anni. A me piacevano :sisi:

Si anche io li ascolto ormai da una vita!
Grazie!

O_o
Una banger da playlist facile...troppo facile :morris2:
e poi dai i "pew pew" nel breakdown no! :dsax:
cmq bella, ci sta! Sono ancora ad un livello sotto quelli pre cambio lineup secondo me. (considerato che pure gli altri singoli già usciti....meh)
OSCILLATOR!!!!:dajee:
----------------------------------

che band...

Ultima modifica:
No vabbè raga...momento scoperta clamoroso...

talk about music and videogames.........

non dico altro...

2013MusicHistory15020113-2.gif

Ultima modifica:
Nuovo video! :dsax:
Vibes tra Star Wars e Dune.
Ronnie superlativo, peccato che si è tagliato i capelli..

Post automatically merged:

Uscito il nuovo album dei falling in reverse gli do un'ascolto e vi dico cosa ne penso , già comunque quei 3/4 singoli usciti mi erano piaciuti.

Tra le nuove 4 tracce direi Trigger Warning è sicuramente quella più orecchiabile.
Forse Prequel pure.

Ultima modifica:
Tra le nuove 4 tracce direi Trigger Warning è sicuramente quella più orecchiabile.
Forse Prequel pure.
Prequel è una bella bomba forse la mia traccia preferita , comunque vabbè nonostante tantissimi singoli li avevo praticamente sentiti ( altro che 3/4) album che non mi dispiace per niente bellino .

Prequel è una bella bomba forse la mia traccia preferita , comunque vabbè nonostante tantissimi singoli li avevo praticamente sentiti ( altro che 3/4) album che non mi dispiace per niente bellino .
Si devo dire che Prequel è una vera bomba, forse aiutato anche dal video.
Anche io, già sentite da un pezzo tutte le altre.

Un miracolo in pratica

Riusciranno a non insurlatarsi a vicenda sul palco? :asd:
Miracolo economico, prenderanno 60 milioni per un tour pare solo in UK.
Però leggevo che è una reunion "finta", perché la band in realtà saranno gli High Flying Birds con in più Liam, praticamente di Oasis hanno il nome e basta

Una nuova vecchia conoscenza, un trip strippato della voce. :ivan:
Una finestra sul PROTOCOSMO Inventiano :ivan:

e no...non sono strafatto alle 16 :ivan:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro