Cosa c'è di nuovo?

Rock/Metal

Pubblicità

Horizont

Intimidating, me?
LV
2

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
600
Medaglie
9
Vorrei rispolverarli ma ricordo molto poco. Cosa mi consigli per (ri)cominciare?
Intendi i Saosin proprio?
Hanno una discografia in realtà cortissima, 3 album all'attivo e un EP agli albori.
Faccio davvero fatica a consigliarti qualcosa di specifico, quello del 2016 mi ha lasciato molto perplesso ma se si parla di EP, 2006 e 2009 non c'è una canzone che non mi sia piaciuta...certo sempre all'interno dei confini di quello che facevano...ovvero post-hardcore piuttosto dolce/melodico.
It's Far Better to Learn, Voices, Sleepers, I Can Tell There Was An Accident Here Earlier, Collapse, Seven Years....Già la top 10 di Spotify non è male per rinfrescarsi la memoria.

Horizont

Intimidating, me?
LV
2

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
600
Medaglie
9
nuovo lavoro dei Lacuna Coil

Non mi è mai troppo andata a genio la voce di Cristina sinceramente, il gruppo in se ha delle belle canzoni, questa è bella ma non eccezionale secondo me.
E poi per carità tutto il rispetto per il gruppo e per lei, costanza da premiare, c'ha 52 anni leggevo...cazzo :fiore:

Intanto uscito il CD degli Allt

ottimo per un week-end calmo :asd:

e poi ho sentito diverse voci concordi sul fatto che l'album nuovo dei Void of Vision non sia da skippare nonostante gli ultimi singoli a me sinceramente mi avevano preso male...

Divodark

Master of forum
LV
3

Iscritto dal
29 Gen 2012
Reazioni
968
Medaglie
20
EP a sorpresa dei Sylosis.

Singolo che vede la partecipazione di Debbie Gough degli Heriot (altra band già super-seguitissima, al primo disco in UK).

Ecatomb

Esperto
LV
0

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
55
Medaglie
4
c'e' stato il Louder Than Life in Usa, madonna che invidia per quelli che ci son potuti andare, soprattutto per il feat tra Courtney e Tatiana :bruniii:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
600
Medaglie
9
EP a sorpresa dei Sylosis.

Singolo che vede la partecipazione di Debbie Gough degli Heriot (altra band già super-seguitissima, al primo disco in UK).

Sylosis conoscevo di nome...deathmetallosi, metallicosi e suono pulito come il culetto di un bambino! (poca post prod, pochi layer intoppati sopra)
Bella song, molto inquietante come sonorità.
Heriot non conoscevo.
Post unito automaticamente:

:ivan:

Ultima modifica:

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,347
Medaglie
12
Non mi è mai troppo andata a genio la voce di Cristina sinceramente, il gruppo in se ha delle belle canzoni, questa è bella ma non eccezionale secondo me.
E poi per carità tutto il rispetto per il gruppo e per lei, costanza da premiare, c'ha 52 anni leggevo...cazzo :fiore:

Intanto uscito il CD degli Allt

ottimo per un week-end calmo :asd:

e poi ho sentito diverse voci concordi sul fatto che l'album nuovo dei Void of Vision non sia da skippare nonostante gli ultimi singoli a me sinceramente mi avevano preso male...
Anche a me non è mai piaciuto più di tanto i Lacuna, però catzo se Cristina a 52 anni ha ancora grinta.

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
3

Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,196
Medaglie
14
tra poco esce il wrapped di spotify, che ti conta solo 10 mesi, ma si decidessero a farlo per tutto l'anno, e farlo uscire a gennaio, forse sarebbe meglio

Divodark

Master of forum
LV
3

Iscritto dal
29 Gen 2012
Reazioni
968
Medaglie
20
Un pò di DIY punk, di quelli che hanno amato l'emo (quello vero) degli anni '90 di Mineral, Sunny Day Real Estate, Boy Life e via dicendo.
Dischetto nuovo di zecca tra gente di un certo spessore, Suburban Eyes.

Horizont Non li conoscevi i Sylosis? Inizialmente parevano la risposta inglese ai Trivium, poi hanno trovato la loro dimensione. Vennero messi in pausa quando Josh entrò negli Architects.
Per fortuna è rinsavito, ha mollato gli Architects ed è tornato a fare robusto metal.

tra poco esce il wrapped di spotify, che ti conta solo 10 mesi, ma si decidessero a farlo per tutto l'anno, e farlo uscire a gennaio, forse sarebbe meglio

Io utilizzo Apple Music :unsisi:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
600
Medaglie
9

questi non tutti li conoscono

E come no! :fiore:
Non proprio approfonditamente però ho sentito diverse canzoni; sono eclettici ma quel tipo di eclettico che non riesco bene a comprendere. Infatti tante canzoni mi piacciono, altre proprio no.

Horizont Non li conoscevi i Sylosis? Inizialmente parevano la risposta inglese ai Trivium, poi hanno trovato la loro dimensione. Vennero messi in pausa quando Josh entrò negli Architects.
Per fortuna è rinsavito, ha mollato gli Architects ed è tornato a fare robusto metal.
Sinceramente no, solo di nome e non sapevo di questa connessione con gli Architects. Francamente pure i Trivium non li conosco così approfonditamente, ho sentito diverse canzoni ma poi non sono andato a fondo.

Ultima modifica:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
600
Medaglie
9
Cmq mamma mia l'album degli Allt....mi è implosa la cassa toracica

Bello, potentissimo, ben prodotto (tranne forse per alcuni frangenti in qualche canzone).

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,893
Medaglie
9
Non male neanche il secondo singolo dei Linkin Park, anche questo con molte (forse troppe) vibes anni 2000 ma comunque buono.
A naso non dovrebbe avere troppa difficoltà ad essere meglio dell'ultimo bruttissimo album con Bennington

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
3

Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,196
Medaglie
14

questi non li conoscevo, però non è il mio genere abituale quello che fanno

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3

Iscritto dal
20 Ago 2004
Reazioni
2,937
Medaglie
18

Ho comprato oggi il vinile dell'album uscito 1 mesetto fa, ho ascoltato le prime 4 canzoni in digitale, tutte bellissime :iwanzw:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
600
Medaglie
9

Ho comprato oggi il vinile dell'album uscito 1 mesetto fa, ho ascoltato le prime 4 canzoni in digitale, tutte bellissime :iwanzw:

porco giuda che canzone...tante variazioni, bella.
la cosa che non mi piace è il cantato harsh e l'outro...per il resto minchia.

questi non li conoscevo, però non è il mio genere abituale quello che fanno

Neanche io e non sono rimasto molto impressionato sinceramente.

Horizont

Intimidating, me?
LV
2

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
600
Medaglie
9

Forse non è il caso di accelerare, è il debut album, però secondo me con l'album e in particolare con questa canzone, ALLT si candidano a diventare TOP tier.

Non so neanche se l'avevo già postata, ma non importa.

Che spettacolo totale. Quella commistione di dolce e amaro che, fatta come Cristo comanda, è tanto difficile da raggiungere, gli Invent in questo aspetto sono tipo Dio...infatti sta song mi ha ricordato di brutto.....

what a time to be alive!

Ultima modifica:

Divodark

Master of forum
LV
3

Iscritto dal
29 Gen 2012
Reazioni
968
Medaglie
20
Venerdì in uscita il nuovo disco solista di Myles Kennedy.

Pubblicità
Pubblicità