Siero
Signore
- Iscritto dal
- 11 Dic 2008
- Reazioni
- 71
Devo dire che dopo un ascolto più attento non posso notare la solita bravura compositiva dei DT.Comunque lo sto ascoltando in quanto i DT sono stati il gruppo su cui ho speso più ora di ascolto probabilmente.
Devo dire che l'ultimo brano The shadow man incident mi ha preso abbastanza e ieri 'ho ascoltato a ripetizione nelle ultime ore notturne.
La struttura ricorda un po altri brani lunghi dei DT.
Comunque chitarra troppo presente e basso troppo mimetizzato con la distorsione. Peccato. meglio il penultimo album da questo punto di vista.
Non c'è nessun brano che mi resterà particolarmente, forse solo l'ultimo The shadow man incident (classica ballata DT). Mi rimangio anche le cose dette sul missaggio, avendo ascoltato più approfonditamente, non in auricolari, devo dire che adoro il suono del basso di Myung. Al massimo livello in quest'album. Nelle note più gravi riempie la distorsione della chitarra, poi salendo nei medi esce fuori il ruggito classico del Music Man.
Cò che, mi piace è anche la natura un po concept dell'album, una tematica principale da sfondo.