Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nuovo singolo dei Bury tomorrow tanta roba a mio parere

molto carina, come lo scorso singolo, mi interessano, ovviamente li conoscevo di nome ma non li avevo mai approfonditi, la voce scream è molto particolare e unica.

sto EP dei Jinjer sinceramente non mi ha fatto impazzire, posto che sono comunque dei grandi.

molto carina, come lo scorso singolo, mi interessano, ovviamente li conoscevo di nome ma non li avevo mai approfonditi, la voce scream è molto particolare e unica.

sto EP dei Jinjer sinceramente non mi ha fatto impazzire, posto che sono comunque dei grandi.
Neanche a me ha fatto impazzire però i jiner stima come al solito.

Per i bury tomorrow recuperali quando puoi specie i pezzi vecchi dove avevano un altro cantante clean che era fenomenale e ovviamente lo screamer Dani è fortissimo (anni fa ci feci anche una foto :asd: )

:ivan:

Grazie che hai rispolverato un pò i Foo's.
In questi giorni sto leggendo la biografia di Dave Grohl, l'unica scritta da lui stesso (e difatti è spassosissima), The Storyteller. E la stavo accompagnando ad una loro playlist.
Credo che a breve recupero anche uno dei (pochi) vinili che mi manca.

PS: sto girando per casa con una delle loro t-shirt XD

Grazie che hai rispolverato un pò i Foo's.
In questi giorni sto leggendo la biografia di Dave Grohl, l'unica scritta da lui stesso (e difatti è spassosissima), The Storyteller. E la stavo accompagnando ad una loro playlist.
Credo che a breve recupero anche uno dei (pochi) vinili che mi manca.

PS: sto girando per casa con una delle loro t-shirt XD
io sono sempre stato un grande fan dei FF da quasi 15 anni a questa parte e lo sono tutt'ora, arriva sempre il periodo dove ascolto solo loro per diversi giorni, poi non li ascolto più per 2-3-4 mesi e poi di nuovo il loro periodo :asd:

mi fa morire dalle risate Dave in particolare in quel video..

io sono sempre stato un grande fan dei FF da quasi 15 anni a questa parte e lo sono tutt'ora, arriva sempre il periodo dove ascolto solo loro per diversi giorni, poi non li ascolto più per 2-3-4 mesi e poi di nuovo il loro periodo :asd:

mi fa morire dalle risate Dave in particolare in quel video..

Ci sta, ci sta. Tutte le nostre band preferite, alla fine, le mettiamo in stand-by per qualche tempo ma poi le rispolveriamo insieme ai loro dischi migliori.
Io, ad esempio, oltre i Foo's, aggiungo sempre i Deftones.

Risentendo tutti i singoli, e mettendo in conto The Fear of Fear che tutto è meno che un compitino, inizio a pensare che gli Spiritbox possano essere seri candidati ad AOTY quest'anno. E' presto, è da sentire l'album però cavolo non missano manco se gli dai in mano i Clementoni.

Risentendo tutti i singoli, e mettendo in conto The Fear of Fear che tutto è meno che un compitino, inizio a pensare che gli Spiritbox possano essere seri candidati ad AOTY quest'anno. E' presto, è da sentire l'album però cavolo non missano manco se gli dai in mano i Clementoni.

Concordo. Certo però che hanno già vinto a mani basse il premio per peggior copertina di un disco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro