Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovo singolo dei Bury tomorrow tanta roba a mio parere
Neanche a me ha fatto impazzire però i jiner stima come al solito.molto carina, come lo scorso singolo, mi interessano, ovviamente li conoscevo di nome ma non li avevo mai approfonditi, la voce scream è molto particolare e unica.
![]()
sto EP dei Jinjer sinceramente non mi ha fatto impazzire, posto che sono comunque dei grandi.
Che brutta.![]()
Preferisco ascoltare questi:Se la riascolti un pò forse ti garba.
A me dopo 2-3 ascolti non è dispiaciuta.
io sono sempre stato un grande fan dei FF da quasi 15 anni a questa parte e lo sono tutt'ora, arriva sempre il periodo dove ascolto solo loro per diversi giorni, poi non li ascolto più per 2-3-4 mesi e poi di nuovo il loro periodoGrazie che hai rispolverato un pò i Foo's.
In questi giorni sto leggendo la biografia di Dave Grohl, l'unica scritta da lui stesso (e difatti è spassosissima), The Storyteller. E la stavo accompagnando ad una loro playlist.
Credo che a breve recupero anche uno dei (pochi) vinili che mi manca.
PS: sto girando per casa con una delle loro t-shirt XD
io sono sempre stato un grande fan dei FF da quasi 15 anni a questa parte e lo sono tutt'ora, arriva sempre il periodo dove ascolto solo loro per diversi giorni, poi non li ascolto più per 2-3-4 mesi e poi di nuovo il loro periodo
mi fa morire dalle risate Dave in particolare in quel video..
Risentendo tutti i singoli, e mettendo in conto The Fear of Fear che tutto è meno che un compitino, inizio a pensare che gli Spiritbox possano essere seri candidati ad AOTY quest'anno. E' presto, è da sentire l'album però cavolo non missano manco se gli dai in mano i Clementoni.
Già, non il massimoConcordo. Certo però che hanno già vinto a mani basse il premio per peggior copertina di un disco.
Già, non il massimo
era più bella quella di Soft Spine, però poi non aveva senso con il titolo.