Divodark
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Gen 2012
- Reazioni
- 1,341
manco a farlo apposta in questi ultimissimi giorni stavo (e sto tutt'ora) per dare completamente di matto e comprarmi un giradischi + preamp + speakers.... (peccato che nulla delle cose che avevo messo a carrello sia andata in sconto col primeday...capre!)
aiutatemi.
Eh, caspita, l'ascolto in vinile ti cambia proprio l'esperienza d'ascolto, soprattutto per chi - come te - è un gran fan della musica.
Io ho un giradischi Audiotechnica acquistato ormai nel 2012 (ricordo che intorno al 2010 iniziai ad entrarci in fissa pesantemente XD) ed è tutt'ora una bomba.
Non guarderei troppo ad Amazon, consiglio più siti o ancor meglio, negozi fisici audifili specializzati nel settore.
Nella mia città ne esiste uno davvero clamoroso, con stanza insonorizzate dove puoi provare/testare diversi set-up. Pazzesco!
I Deftones credo che tu debba moralmente approfondirli. Caspita, sono la storia del rock moderno, mai sceso a compromessi ma tutt'ora sulla cresta dell'onda (la gen Z, per dire, li conosce tramite TikTok in cui utilizzano spesso canzoni degli anni 2000 della band).
Marcos Pre-ordinato il vinilone in edizione limitata dei Deftones, copertina verde e doppio vinile trasparente