Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che cazzo :sadfrog:

Una leggenda assoluta, tra i più grandi di sempre della musica.
Almeno è riuscito a salutare degnamente il suo pubblico una settimana fa con lo splendido concerto di addio

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Non so chi di voi lo sa ma io quando mi iscrissi avevo il nick di The Wizard Of oZ, proprio in onore di Ozzy e del primo disco da solista, considerando che il forum è di videogiochi feci una sorta di crasi prendendo spunto da Brütal Legend e dal suo ruolo nel vg.

Nessuno sarà mai come lui e i Black Sabbath. Alla fine del concerto aveva detto che poteva morire felice, però speravo non così in fretta. R.I.P.

Non so chi di voi lo sa ma io quando mi iscrissi avevo il nick di The Wizard Of oZ, proprio in onore di Ozzy e del primo disco da solista, considerando che il forum è di videogiochi feci una sorta di crasi prendendo spunto da Brütal Legend e dal suo ruolo nel vg.

Bella storia. Da metallaro incallito Brütal Legend resta uno dei miei giochi preferiti, tant'è che è l'unico gioco di cui ho una copia PS3 sigillata.

Brutal Legend l'ho rigiocato un annetto fa su PS3, altrimenti in onore di Ozzy lo avrei fatto.
Comunque resta sempre carino come titolo, aveva molte cose sfiziose(come quello di creare un palco per poter distruggee quello dell'avversario), poi, si, sfrecciare per gli ambienti macabri ascoltando rock/metal era davvero il massimo.

Gran figata Brutal Legend! Mi spiace un sacco per Ozzy. Avevo visto il video dell'ultimo concerto a Birmingham, era nell'aria purtroppo :cry2:

ahaha ho rivisto la sequenza dove si presenta. YOU GOT SOME DEMON FLESH ON YOUR BUMPAHH! ahahahha :_)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro