Y
YYZ
Piuttosto si sa già se fanno alche live? Devo troppo vederliiiiiiiiiiiiiiiiqu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

non lo sottovaluto è solo troppo gay per farmi impazzire a livello del primo.Non ti ho mai detto che preferisco time will tell,ma tu lo sottovaluti,è BELLISSIMO,per quanto fifth angel sia migliore!
Se fanno date mi vieni a rapire
Legend of the master ring evoca qualcosa di indescrivibileli conosco come hai detto tu Minas Morgul è MOOOLTO valido.consigliatissimo
Bravini ma non mi trasmettono molto, preferisco altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi qualcuno di voi ha mai ascoltato i Summoning???
Ambient Black molto bello secondo me,l'album Minas Morgul capolavoro
In effetti le atmosfere sono mooolto particolari, e devi essere un fan del signore degli anelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBravini ma non mi trasmettono molto, preferisco altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preferisco di gran lunga i Sear BlissIn effetti le atmosfere sono mooolto particolari, e devi essere un fan del signore degli anelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Ragazzi qualcuno di voi ha mai ascoltato i Summoning???
Ambient Black molto bello secondo me,l'album Minas Morgul capolavoro

tutti e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifparliamoci seriamente.cosa mi serve di Hendrix a livello di album?
grazietutti e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif