Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Clamoroso ?!?se ne parlava poco fa.autori di quello che è considerato il manifesto della nwobhm.
insomma lighiting to the nations ci vuole.clamoroso
?Riduttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcos'ha clamoroso che non va?
sto scherzandoRiduttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai nulla, volevo enfatizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ogni tanto saltano fuori.Sto risentendo King of the dead ,capolavoro dei Cirith Ungol,cosa ne pensate?
boh infernus leggendoti mi sa che a te pure Pupo ti ricorda s'è ispirato ai blind guardian
se non sbaglio sono precedenti,e poi sinceramente i primi blind guardian,cioè uelli di battalions of fear era speed crucco normalissimo non erano particolari quantolo sono diventati dopo.Io sto ascoltando il best of dei Warlord,mi ricordano i primi Blind Guardian
Ma pupo si è ispirato ai Blindboh infernus leggendoti mi sa che a te pure Pupo ti ricorda s'è ispirato ai blind guardian

sono il gruppo in cui ronnie james *** ha militato prima di entrare nei rainbow.non ho capito:andrean::maio

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHNOTIZIONA NOTIZIONA I fifth angel si sono riuniti!NON CI CREDO RAGAZZI EVVIVA!!
http://www.metalitalia.com/articles/27057/fifth_angel_reunion_nuovo_album.html
SIIIIIIIIIIIIIIIIII
CIFA E JAMES SALTELLATE ASSIEME A ME!