Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
cosa mangia di mattina a colazione un thrasher tedesco?

Marco scrive:

asd aspe la so

Marco scrive:

i Krautor asd

Parappo@ (L) "Forever!My memories of you last,Forever!Do you feel the same?No one can feel,the way i feel your love!" scrive:

Rickds oddio questa è peggio della mia Rickds

Parappo@ (L) "Forever!My memories of you last,Forever!Do you feel the same?No one can feel,the way i feel your love!" scrive:

no vabbè

un uovo Sodom

Marco scrive:

RICKRICKRICK

Marco scr

conversazione su msn for you :rickds:

ma la barzelletta è stupenda

cosa mangia di mattina a colazione un thrasher tedesco?Marco scrive:

asd aspe la so

Marco scrive:

i Krautor asd

*** Parappo@ (L) "Forever!My memories of you last,Forever!Do you feel the same?No one can feel,the way i feel your love!"**** scrive:

Rickds oddio questa è peggio della mia Rickds

*** Parappo@ (L) "Forever!My memories of you last,Forever!Do you feel the same?No one can feel,the way i feel your love!"**** scrive:

no vabbè

un uovo Sodom

Marco scrive:

RICKRICKRICK

Marco scr

conversazione su msn for you :rickds:

ma la barzelletta è stupenda
Un uovo sodom:whawha::whawha::rickds::rickds:

Che battuta triste :(

E si sa che Claudio se ne intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sinceramente li ho già visto quest'estate dove hanno suonato in due serate tutti i primi sei dischi di fila,senza la mèrda venuta dopo.meglio di così non ci sarà nient'altro,anche se vengono è facile che me ne stia a casa

sinceramente li ho già visto quest'estate dove hanno suonato in due serate tutti i primi sei dischi di fila,senza la mèrda venuta dopo.meglio di così non ci sarà nient'altro,anche se vengono è facile che me ne stia a casa
è questo il fatto tu hai visto uno dei loro tour piu belli in assoluto :tragic:

non suoneranno mai piu i primi dischi per intero

è questo il fatto tu hai visto uno dei loro tour piu belli in assoluto :tragic:non suoneranno mai piu i primi dischi per intero
mancava solo il boss(dico poco..),la scaletta è la piu bella di sempre

ma c'erano anche gli ex manowar? o han suonato in 4, 3 ore e passa di roba?
nono magari.

la formazione era,ed è tuttora credo

adams

demaio

bastoneanoressicoconlafrangetta,nonchè handicappato

e rhino l'elicotterino.

hanno fatto tre dischi una sera e tre un'altra

nono magari.la formazione era,ed è tuttora credo

adams

demaio

bastoneanoressicoconlafrangetta,nonchè handicappato

e rhino l'elicotterino.

hanno fatto tre dischi una sera e tre un'altra
e la madonna cit.

Ma NON puo essere peggio di st.anger,è umanamente impossibbile:asd:

Comunque,qualcuno ha ascoltato room 512 dei Marduk???come vi è sembrato???(se lo avete ascoltato parlate senno tacete)

A me mi è piaciuto molto,una delle poche band che sa rinnovare il black

Mi dispiace ma non sono affatto d'accordo. Sono ben altri i gruppi che hanno saputo rinnovare il genere, non certo i Marduk. Album mediocre a mio parere, senza dubbio una spanna sopra all'ultimo lavoro dei Darkthrone, di cui neanche cito il nome vista la quantità di ***** incisa su quel disco.

Mi dispiace ma non sono affatto d'accordo. Sono ben altri i gruppi che hanno saputo rinnovare il genere' date=' non certo i Marduk. Album mediocre a mio parere, senza dubbio una spanna sopra all'ultimo lavoro dei Darkthrone, di cui neanche cito il nome vista la quantità di ***** incisa su quel disco.[/quote']
ovvio che non sei d'accordo,non mi avete capito:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi riferisco a ora,in questo periodo calcolando che band come satyricon,mayhem,darkthrone(insomma) e tanti altri grandi gruppi del black sono finiti nella ***** o a riprodurla,i Marduk invece continuano a fare il loro black metal come un tempo,ne piu ne meno.

ovvio che non sei d'accordo,non mi avete capito:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi riferisco a ora,in questo periodo calcolando che band come satyricon,mayhem,darkthrone(insomma) e tanti altri grandi gruppi del black sono finiti nella ***** o a riprodurla,i Marduk invece continuano a fare il loro black metal come un tempo,ne piu ne meno.

E giunto anche per loro il momento di ritirarsi fidati:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro