Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma se fa bella musica dobbiamo bollarlo per il comportamento? Abbiamo esempi ben peggiori... E' forse uno dei più moderati.
Vabbè come individuo devi ammettere cmq che lascia il tempo che trova:ahsisi:

Vabbè come individuo devi ammettere cmq che lascia il tempo che trova:ahsisi:
Alto 1e40/50 armato dalla testa ai piedi. Spettacolare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahahah giacomo ti giuro l'ho visto più volte per vedere la faccia epica che hai tirato. :rickds::rickds::rickds:

comunque stupenda the crown and the ring.

gente folgorata al concerto dei manowar...
eric ne sa ancora eh
purtroppo mi tocca ammetterte che è stata una piacevole eccezione.la maggior parte dei live reperibili degli ultimi anni è abbastanza scadente dal punto di vista vocale :(

dani filth personalmente l'unica cosa che "mi fa" è che non sa cantare.

sommato a questa faccia di càzzo il gioco è fatto
Dani_filth_2.jpg

c'e da dire una cosa, i primi Cradle (1-2 disco) erano molto diversi erano su canoni molto piu tradizionali,sui testi Keen non sono d'accordo,li salvo in pieno, nessuno ha detto che i primi Cradle si basano solo sul vampirismo e sull'occulto,un argomento reso in musica interessante

eh purtroppo si invecchia le corde vocali vanno a quel paese.Tutta colpa dei "ruggiti" che fa eric adams xD
si poi contando che la sua tecnica è pari a zero,è facilissimo rovinarsi.

dici quando abbaia?io lo odio quando fa così:rickds:

quando abbaia :rickds: classico esempio nei live quando fa appunto Woff oppure Baw insomma abbaia
esatto fa proprio "wooff!" a tempo:asd:

devo dire che in germania l'ha fatto poco,sono davvero soddisfatto della sua prestazione,ho avuto molto ****:sisi:

poi sbatte anche i piedi di solito oppure sbatte il microfono sulla mano per creare l'effetto boom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro