J
James.
come darti torto?.ti vien persino voglia di non ascoltare nulla che sia post 1989 (parlo di metal è ovvio)
ah si così

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come darti torto?.ti vien persino voglia di non ascoltare nulla che sia post 1989 (parlo di metal è ovvio)

appuntohai letto davvero solo quello che volevi.
con gli 80 è morto lo spirito del genere,e il genere stesso.
sullo spirito non c'è da specificare direi
per quel che riguarda il genere vuol semplicemente dire che
1 arrivati a un certo punto non è stato piu possibile evolverlo senza snaturarlo
2 si è smesso di cagarlo
ma che discorso ti davo anche ragione sul post precedentecome darti torto?
ah si così

lo so ma non ho resistitoma che discorso ti davo anche ragione sul post precedente![]()
si panzer ma è normale che qualcosa di buono viene fuori ma non sara mai epico o leggendario come la roba datata,il vintage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè alla fine basta guardarsi intorno è tutto cosi riciclato e banale...ti vien persino voglia di non ascoltare nulla che sia post 1989 (parlo di metal è ovvio)
Ah, adesso ho capito. Chiedo perdono, non avevo capito che metal=heavy/thrash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhai letto davvero solo quello che volevi.
con gli 80 è morto lo spirito del genere,e il genere stesso.
sullo spirito non c'è da specificare direi
per quel che riguarda il genere vuol semplicemente dire che
1 arrivati a un certo punto non è stato piu possibile evolverlo senza snaturarlo
2 si è smesso di cagarlo
E in base a cosa vengono decisi questi figli? Seguendo gusti personali che vengono fatti passare per verità assolute?no.sta a noi capire quali sono i figli.è già tanto ormai
il black metal è quasi tutto il death metal sinceramente mi fanno schifo eppureli considero metal per determinati elementi che i nightwish non hanno,per esempioE in base a cosa vengono decisi questi figli? Seguendo gusti personali che vengono fatti passare per verità assolute?
OT crudele in questo secondo, ma quoto,gran bella band,anche perchè ormai i gruppi melodic black sono il futuro del genere stessocatamenia rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è come dire che i machine head sono il futuro dell'heavy metalOT crudele in questo secondo, ma quoto,gran bella band,anche perchè ormai i gruppi melodic black sono il futuro del genere stesso
da come la vedo io, proprio no...:Morrisfuma:OT crudele in questo secondo, ma quoto,gran bella band,anche perchè ormai i gruppi melodic black sono il futuro del genere stesso
è come dire che i machine head sono il futuro dell'heavy metalo gli amon amarth del death
Di vichingo gli amon amarth non hanno davvero niente... Almeno imho.aspettati un'invasione vichinga
ho solo detto che non sono il futuro del death,non essere così suscettibilegli amon amarth rullano. E se hai qualcosa da dire in contrario, aspettati un'invasione vichinga sotto casa, con me a petto nudo in prima fila accessoriato di mazza chiodata mentre stupro una dolce pulzella brasciana nel nome di Odino

io sì invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDi vichingo gli amon amarth non hanno davvero niente... Almeno imho.
ambè, salvato in cornerho solo detto che non sono il futuro del death,non essere così suscettibile![]()
hanno le tettine da birra del tipico vichingoDi vichingo gli amon amarth non hanno davvero niente... Almeno imho.
A me non piacciono gli amon amarth :diabloman::diabloman:gli amon amarth rullano. E se hai qualcosa da dire in contrario, aspettati un'invasione vichinga sotto casa, con me a petto nudo in prima fila accessoriato di mazza chiodata mentre stupro una dolce pulzella brasciana nel nome di Odino
in corner un càzzo.io sì invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ambè, salvato in corner