C
Commander Keen
Per caso hanno una donna come cantante? Se si li ho ascoltati e mi son parsi davvero orripilanti.Che ne pensate degli Anorexia Nervosa???
Se no allora era un altro gruppo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per caso hanno una donna come cantante? Se si li ho ascoltati e mi son parsi davvero orripilanti.Che ne pensate degli Anorexia Nervosa???

Nono,nessuna donnaPer caso hanno una donna come cantante? Se si li ho ascoltati e mi son parsi davvero orripilanti.
Se no allora era un altro gruppo
,secondo me sono uno dei migliori gruppi melodic black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifl'uomo con le fette di salame sugli occhiContinui a negare la realtà,cruda realtà,continua a vivere nel tuo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()

ma porca vacca sei geniale Raptor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsarebbe questo album???ho avuto la sfortuna di incappare in un loro disco caro il mio inferblabla![]()
si,beh via non è uno dei migliori,i due successivi(new obscurantis order e redemption process)sono fantasticidruidenhaus,possibile?

Mi tocca replicare con un'altra immagineContinui a negare la realtà,cruda realtà,continua a vivere nel tuo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo è un signore album,INTOCCABBILEMi tocca replicare con un'altra immagine
![]()
Non si può classificare ***** a priori tutti gli album usciti dal '90 in poi, è un ragionamento semplicemente ridicolo.
Mica ho detto quello,caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi tocca replicare con un'altra immagine
![]()
Non si può classificare ***** a priori tutti gli album usciti dal '90 in poi, è un ragionamento semplicemente ridicolo.
Mica ho detto quello,caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse fai finta di non capire,caro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io odio chi nega che abbiano fatto a pezzi il metal.ovvio non è stata solo colpa loro,ma hanno contribuito parecchio.
Aver fatto a pezzi il metal significa che dopo non è uscito un album degno di nota, quando non è così.Colpa loro,dei Metallica,del grunge e dell'ondata di Death Metal dei primi anni '90,secondo me.
e dove sono gli album buoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAver fatto a pezzi il metal significa che dopo non è uscito un album degno di nota, quando non è così.
Altrimenti, se di album buoni ne fossero usciti, cosa sarebbe andato a pezzi? La truezza, lol?
Il mio post di prima non l'hai visto manco per sbaglio, vero?e dove sono gli album buoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngo meglio,gli album leggendari degli 80es
la truezza conta sempre
forse intendeva dire che il "mainstream" non offre più niente di interessante?Aver fatto a pezzi il metal significa che dopo non è uscito un album degno di nota, quando non è così.
Altrimenti, se di album buoni ne fossero usciti, cosa sarebbe andato a pezzi? La truezza, lol?
hai letto davvero solo quello che volevi.Aver fatto a pezzi il metal significa che dopo non è uscito un album degno di nota, quando non è così.
Anchio vorrei pamela anderso qui vicino a merivoglio i truissimi anni 80, rimane questo fatto![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif