Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
no dico che non lo trovo un disco thrash al 100%che poi sia clamoroso non c'è dubbio
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh mi trovi d'accordo, in effetti potrebbe essere benissimo un album speed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma solo a me i RHCP non piacciono ? nè quelli di prima nè tantomeno quelli di oggi ?

garbi vai di blood sugar sex magik e non ascoltare questi sfaccendati
Hai ragione.

ma solo a me i RHCP non piacciono ? nè quelli di prima nè tantomeno quelli di oggi ?
Capisco quelli di oggi, ma i primi erano semplicemente geniali. Comunque dai, sì, ci sta che non piacciano.

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]
Grandi i Foo Fighters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dei Foo Mi pace solo questa (e conosco solo questa) ma all'inizio sembra la voce di cobain

Grandi i Foo Fighters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
non è una delle mie preferite
[YOUTUBE]QXlF6waTUKE[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]1zlbaeiba74[/YOUTUBE]

EDIT: ops nn vanno, cliccate 2 volte

I mayhem sono idolatrati per aver fatto un album considerato capolavoro e poi tutta *****. Non lo capirò mai. Il capolavoro dei mayhem (e l'unico vero disco black metal che meriterebbe un ascolto) è live in leipzig, almeno imho

I Mayhem sono idolatrati perchè hanno creato il Black Metal, quello vero estremizzando le sonorità di gruppi come Venom, Bathory e Hellhammer. Deathcrush quando è uscito è stato un autentico concentrato di violenza che neanche gli Hellhammer con Satanic Rites erano riusciti a proporre. Poi con la creazione dell' Inner Circle sono nati tutti gli altri gruppi. A Leipzig c'erano tutti i membri di Darkthrone, Immortal, Emperor. Tutti spunti da loro hanno preso. Per questo meritano assoluto rispetto. Per quanto riguarda i dischi oltre a Leipzig c'è De Mysteriis che non puoi dirmi che non ti piace. Certo non c'è Dead ma la titletrack è malvagità assoluta come pure from the dark past per non parlare della stupenda Life Eternal. Le altre tracce invece si possono apprezzare al massimo nel live con la voce di Dead. E questo l'unico difetto di De Mysteriis. Con dead sarebbe stato perfetto.

I Mayhem sono idolatrati perchè hanno creato il Black Metal, quello vero estremizzando le sonorità di gruppi come Venom, Bathory e Hellhammer. Deathcrush quando è uscito è stato un autentico concentrato di violenza che neanche gli Hellhammer con Satanic Rites erano riusciti a proporre. Poi con la creazione dell' Inner Circle sono nati tutti gli altri gruppi. A Leipzig c'erano tutti i membri di Darkthrone, Immortal, Emperor. Tutti spunti da loro hanno preso. Per questo meritano assoluto rispetto. Per quanto riguarda i dischi oltre a Leipzig c'è De Mysteriis che non puoi dirmi che non ti piace. Certo non c'è Dead ma la titletrack è malvagità assoluta come pure from the dark past per non parlare della stupenda Life Eternal. Le altre tracce invece si possono apprezzare al massimo nel live con la voce di Dead. E questo l'unico difetto di De Mysteriis. Con dead sarebbe stato perfetto.
Ti sei risposto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La voce di attila mi da sui nervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, su questo posso anche in parte concordare, anche se io il merito per tutto lo do ai Bathory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi altra domanda esistenziale: i primi 4 album dei 'tallica sono thrash secondo voi o no?
giuro che non è un commento ne pro ne contro,e non è determinato dal mio odio verso di loro.

a me sembra che molto facciano i suoni in molti casi

giuro che non è un commento ne pro ne contro,e non è determinato dal mio odio verso di loro.a me sembra che molto facciano i suoni in molti casi
la tua impressione soprattutto nei 5 album, è solo un impressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro