Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
nei primi quattro al limite
diciamo che fino a st.anger il suono a casaccio è una definizione che ai metallica non ci sta affatto bene, insomma...erano maniacali in questo, si può dire che la qualità del suono in alcuni album non era eccepibile ma sono fatti di missaggio e di effetti, a livello armonico non si può dire assolutamente nulla. il casaccio non esiste.

diciamo che fino a st.anger il suono a casaccio è una definizione che ai metallica non ci sta affatto bene, insomma...erano maniacali in questo, si può dire che la qualità del suono in alcuni album non era eccepibile ma sono fatti di missaggio e di effetti, a livello armonico non si può dire assolutamente nulla. il casaccio non esiste.
mattia sui metallica dai di matto.

io ho solo detto che sui primi quattro dischi secondo molto del thrash è dato dai suoni ultrafreddi,che sono abbastanza un classico del genere,con la differenza che secondo nel caso dei metallica molto spunti sono quasi heavy ma vengono thrashizzati dalla sonorità.

per il quinto disco mi riferivo al fatto che di thrash non ha nulla.nemmeno i suoni

mattia sui metallica dai di matto.io ho solo detto che sui primi quattro dischi secondo molto del thrash è dato dai suoni ultrafreddi,che sono abbastanza un classico del genere,con la differenza che secondo nel caso dei metallica molto spunti sono quasi heavy ma vengono thrashizzati dalla sonorità.

per il quinto disco mi riferivo al fatto che di thrash non ha nulla.nemmeno i suoni
tu hai parlato di suoni a casaccio. eh, scrivevi così e capivo.

tu hai parlato di suoni a casaccio. eh, scrivevi così e capivo.
Tesoro, ma non è possibile che solo leggere la parola "Metallica" ti faccia andare in pappa il cervello. :rickds:

[YOUTUBE]SEDs-Yw16bg[/YOUTUBE]

è Ufficiale Mi Sono Innamorato Della Chitarra Di Slash

[YOUTUBE]CvBKEHypn9U&feature=related[/YOUTUBE]

E Della Voce Di Axl Rose

ma perchè qualsiasi gruppo si posti si finisce poi sempre coi guns and roses? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a quanto pare è una fase inevitabile del 90% dei bimbi
non ci sono passato. :keyParadise:

SEDs-Yw16bg

è Ufficiale Mi Sono Innamorato Della Chitarra Di Slash

CvBKEHypn9U&feature=related

E Della Voce Di Axl Rose
[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

A me piacciono, però proprio non capisco come si faccia ad amare questa voce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a me paice appetite,ma non capisco questa venerazione.

piuttosto parliamo di roba seria

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro