Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho fatto un test su faecbook che mi ha appena dato del petrucci, vado a impiccarmi
Oddio:rickds:

A me è andata meglio, sono venuto fuori come Gilmour:unsisi:

Adesso è lui che andrà a impiccarsi:rickds:

Se esiste un po' di raffinatezza qualcuno dovrà pur usarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
madonna la stronzata del secolo:rickds:

ma sono sicuro che lo sai anche tu:asd:

ho fatto un test su faecbook che mi ha appena dato del petrucci, vado a impiccarmi
Il mio test è più serio. :Morrisfuma:

Poco da dire sui Doomsword sono veramente bravi bravi bravi. Resound the Horn è qualcosa di spettacolare.

madonna la stronzata del secolo:rickds:ma sono sicuro che lo sai anche tu:asd:
A stronzate rispondo con stronzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

migliore degli exodus?

migliore degli exodus?
Alcuni dicono Bonded by Blood altri Fabulous Disaster te pigliali entrambi che fai solo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io preferisco Bonded by Blood,Fabulous Disaster è si bello però dopo le prime 3 traccie cala parecchio secondo me.

ho trovato questa band praticamente dimenticata e sconosciuta, si chiamano iron maiden (sono omonimi) e hanno fatto un solo album "maiden voyage" del 69. Non sono niente male, ascoltateli se avete voglia.

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

cazz...alla faccia...non so cosa si abbia contro petrucci...

ha classe, stile, tecnica e gusto...

non metto in dubbio che ce ne siano di bravissimi ma si sa...

il migliore non esiste...arrivati a un certo punto sono tutti uguali circa tecnicamente...ed entra in ballo il proprio gusto...

ad ogni modo concordo con seph e mi chiedo come mai nessuno abbia citato i TOOL!:wush:

forse ammetto che, ultimamente, in qualche assolo esagera e come si suol dire "piscia fuori dal vaso", però in linea generale si sente sempre che è lui ed ha il suo stile...

che possa piacere o meno ci sta, però azz...

dire che fa cagare mi sembra un tantino eccessivo:asd:

anche a me l'epic metal fa cagarissimo ma ammetto comunque che ci son musicisti con i controbal...

questione di gusti inzomma:ahsisi:

forse ammetto che, ultimamente, in qualche assolo esagera e come si suol dire "piscia fuori dal vaso", però in linea generale si sente sempre che è lui ed ha il suo stile...che possa piacere o meno ci sta, però azz...

dire che fa cagare mi sembra un tantino eccessivo:asd:

anche a me l'epic metal fa cagarissimo ma ammetto comunque che ci son musicisti con i controbal...

questione di gusti inzomma:ahsisi:
non ho mai detto che fa cagare,solo che è calato moltissimo.

perchè alla minima critica si sentono tutti attaccati?

EDIT:ah già tra l'altro aggiungerei che sono sicuro che non sai di cosa parli riguardo all'epic metal,mas ono felicissimo di sbagliarmi

cazz...alla faccia...non so cosa si abbia contro petrucci...ha classe, stile, tecnica e gusto...

non metto in dubbio che ce ne siano di bravissimi ma si sa...

il migliore non esiste...arrivati a un certo punto sono tutti uguali circa tecnicamente...ed entra in ballo il proprio gusto...

ad ogni modo concordo con seph e mi chiedo come mai nessuno abbia citato i TOOL!:wush:
perchè fanno crossover:ahsisi:

cioè sicuramente hanno una vena progressive soprattutto negli ultimi 3 album, dove è evidentissima ma non sono solo quello:sisi:

perchè fanno crossover:ahsisi:cioè sicuramente hanno una vena progressive soprattutto negli ultimi 3 album, dove è evidentissima ma non sono solo quello:sisi:
anche secondo me non sono progressive al 100%

sono unici

mah...

i tool crossover non ce li vedo proprio imho...

poi non è che me la sono presa ci mancherebbe per petrucci...non capisco perchè in molti ci vedono il male tutto qui...

d'accordo poi che sono unici (i tool) e quindi nota di merito...non sono progressive al 100%, vero ma nemmeno lontanamente crossover.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro