B
BlackBora
Oddioho fatto un test su faecbook che mi ha appena dato del petrucci, vado a impiccarmi

A me è andata meglio, sono venuto fuori come Gilmour

Adesso è lui che andrà a impiccarsi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddioho fatto un test su faecbook che mi ha appena dato del petrucci, vado a impiccarmi

madonna la stronzata del secoloSe esiste un po' di raffinatezza qualcuno dovrà pur usarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio test è più serio. :Morrisfuma:ho fatto un test su faecbook che mi ha appena dato del petrucci, vado a impiccarmi
A stronzate rispondo con stronzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmadonna la stronzata del secoloma sono sicuro che lo sai anche tu
![]()
Alcuni dicono Bonded by Blood altri Fabulous Disaster te pigliali entrambi che fai solo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmigliore degli exodus?
BBB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmigliore degli exodus?
Awakening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHexenhaus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cazz...alla faccia...non so cosa si abbia contro petrucci...ho fatto un test su faecbook che mi ha appena dato del petrucci, vado a impiccarmi
avevacazz...alla faccia...non so cosa si abbia contro petrucci...ha classe, stile, tecnica e gusto...
non metto in dubbio che ce ne siano di bravissimi ma si sa...

forse ammetto che, ultimamente, in qualche assolo esagera e come si suol dire "piscia fuori dal vaso", però in linea generale si sente sempre che è lui ed ha il suo stile...aveva![]()

non ho mai detto che fa cagare,solo che è calato moltissimo.forse ammetto che, ultimamente, in qualche assolo esagera e come si suol dire "piscia fuori dal vaso", però in linea generale si sente sempre che è lui ed ha il suo stile...che possa piacere o meno ci sta, però azz...
dire che fa cagare mi sembra un tantino eccessivo
anche a me l'epic metal fa cagarissimo ma ammetto comunque che ci son musicisti con i controbal...
questione di gusti inzomma![]()
perchè fanno crossovercazz...alla faccia...non so cosa si abbia contro petrucci...ha classe, stile, tecnica e gusto...
non metto in dubbio che ce ne siano di bravissimi ma si sa...
il migliore non esiste...arrivati a un certo punto sono tutti uguali circa tecnicamente...ed entra in ballo il proprio gusto...
ad ogni modo concordo con seph e mi chiedo come mai nessuno abbia citato i TOOL!:wush:

anche secondo me non sono progressive al 100%perchè fanno crossovercioè sicuramente hanno una vena progressive soprattutto negli ultimi 3 album, dove è evidentissima ma non sono solo quello
![]()