scherzi vero? ti prego dì di si.Io lo dico,Shortino owna tutti,mi piace troppo la sua parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E anche quella di Don Dokken
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scherzi vero? ti prego dì di si.Io lo dico,Shortino owna tutti,mi piace troppo la sua parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E anche quella di Don Dokken
NO davvero in quel video mi piace,tra l'altro i dokken li sto "scoprendo" in questi giorni e mi stan piacendoscherzi vero? ti prego dì di si.

bravissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWolves in the Throne Room?
il mio preferito è "diadem of 12 stars" (il primo). ma bellissimi pure "two hunters" e "black cascade", (quest'ultimo però non mi ha preso come gli altri).Consigli?
, e uno contenente brani più brevi.Vorrei ricordarti che tu DEVI venire al concerto dei Jethro il 4 luglio. :Morrisfuma:io odio il progressive con tutto me stesso,davvero.e amo PFM,Genesis,per dirne due,però non lo sopporto,nemmeno le cose che mi piacciono

Pensa che se non tutto, buona parte del disco l'hanno registrato qui in Italia, dalle parti di Gorgonzola, nello studio dove registra anche un mio amico col suo gruppo. 3 giorni e avevano fatto tutto :andrean:mi tocca di nuovo riportare il topic piùbbbbello della sezione :andrean:
questa volta, perchè lorsignori Porcupine Tree hanno annunciato il prossimo album: in uscita a fine settembre, sarà composto da due cd, uno interamente dedicato a una traccia di 55 minuti (:eek:+:claudia, e uno contenente brani più brevi.
il tutto corredato dal nuovo tour, le cui 4 date italiane sono già state segnalate dal buon schiaccia nell'apposito topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè sei un babbo maledetto.io odio il progressive con tutto me stesso,davvero.e amo PFM,Genesis,per dirne due,però non lo sopporto,nemmeno le cose che mi piacciono
Gorgonzola è una delle location de "I Promessi Sposi", magari l'hanno registrato nella locanda dove si erano fermati Renzo e Lucia, La Trattoria dei Frati.Pensa che se non tutto, buona parte del disco l'hanno registrato qui in Italia, dalle parti di Gorgonzola, nello studio dove registra anche un mio amico col suo gruppo. 3 giorni e avevano fatto tutto :andrean:
infatti te l'ho detto,sto valutando quanti soldi ho,dipende molto da quanto costaVorrei ricordarti che tu DEVI venire al concerto dei Jethro il 4 luglio. :Morrisfuma:
Per chi non lo sapesse riporto qui il post che avevo scritto nel topic sui concerti ma che giustamente nessuno si è cagato.
Segnalo un concerto importantissimo in programma il 4 Luglio al Lazzaretto di Bergamo.
Suoneranno, probabilmente nel loro ultimo tour in carriera, i Jethro Tull, gruppo imprescindibile per chi come me ama il Rock Progressivo. Speriamo che Ian Anderson faccia scintille.
no è un genere da stronzi che devono complicarsi la vita per far vedere quanto sono fighi,e per complicarla a chi la ascolta.purtroppo ne sono uscite tante cose belle peròPerchè sei un babbo maledetto.
E' sicuramente così.Gorgonzola è una delle location de "I Promessi Sposi", magari l'hanno registrato nella locanda dove si erano fermati Renzo e Lucia, La Trattoria dei Frati.
Se esiste un po' di raffinatezza qualcuno dovrà pur usarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti te l'ho detto,sto valutando quanti soldi ho,dipende molto da quanto costa
no è un genere da stronzi che devono complicarsi la vita per far vedere quanto sono fighi,e per complicarla a chi la ascolta.
purtroppo ne sono uscite tante cose belle però