Musica Rock/Metal

Pubblicità
Mi incuriosiscono alquanto i Metal Church... con che disco mi consiglieresti di iniziare?
Col primo ovviamente,poi passa a The Dark,quelli successivi non sfiorarli nemmeno.

L'heavy metal tradizionale e simili non l'ascolto spesso,anzi,ascolto praticamente solo thrash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma qualcosina raramente l'ascolto (moooolto raramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Uno dei dischi nwobhm che mi piace di più è Blood Sport (1984) degli Avenger.

Ficata pure la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5633oc5.jpg

Cosa ne pensate dell'introduzione delle tastiere nell'Heavy Metal? Siete tradizionalisti? Oppure secondo voi e' un arricchimento che spesso puo' risultare in risultati esaltanti?

Io sono molto progressivo da questo punto di vista, e sinceramente non sopporto quelli che dicono che la musica e' solo chitarra, basso e batteria e che si rifiutano di ascoltare qualsiasi pezzo in cui ci sia la tastiera.

Cosa ne pensate dell'introduzione delle tastiere nell'Heavy Metal? Siete tradizionalisti? Oppure secondo voi e' un arricchimento che spesso puo' risultare in risultati esaltanti?Io sono molto progressivo da questo punto di vista, e sinceramente non sopporto quelli che dicono che la musica e' solo chitarra, basso e batteria e che si rifiutano di ascoltare qualsiasi pezzo in cui ci sia la tastiera.
le tastiere non mi esaltano, tutto qui, diciamo che preferisco il normale 2 chitarre basso e batteria... se poi qualcuno vuole mettercele, ottimo, contento lui a me non fa problema:asd:

il pianoforte normale però rulla:sisi:

se cercate heavy metal con pianoforte, consiglio i mitici Black Label Society di Zakk Wylde, il chitarrista di Ozzy. :rock:

Cosa ne pensate dell'introduzione delle tastiere nell'Heavy Metal? Siete tradizionalisti? Oppure secondo voi e' un arricchimento che spesso puo' risultare in risultati esaltanti?Io sono molto progressivo da questo punto di vista, e sinceramente non sopporto quelli che dicono che la musica e' solo chitarra, basso e batteria e che si rifiutano di ascoltare qualsiasi pezzo in cui ci sia la tastiera.
sono tradizionalista al 99 percento.

ovvero qualcuno è riuscito a metterle dando un significato,per essere banale gli iron maiden,ma in generale mi schifano a morte

se cercate heavy metal con pianoforte, consiglio i mitici Black Label Society di Zakk Wylde, il chitarrista di Ozzy. :rock:
hanno dei suoni troppo nuovi per i miei gusti però Wylde è davvero un grande sia come solista che come riffmaster.forse uno dei migliori in assoluto in giro al momento

sono tradizionalista al 99 percento.ovvero qualcuno è riuscito a metterle dando un significato,per essere banale gli iron maiden,ma in generale mi schifano a morte
Quoto!!!

Vogliamo parlare dei DJ nel metal? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dei Virgin Steele cosa mi dite? Io sto ascoltando Noble Savage e spacca :rock:

sono molto bravi,pursino è un solista e riffmaster della madonna e non credo di esagerare se dico che defeis è uno dei migliori cantanti in circolazione.Praticamente non hanno mai sbagliato un disco,fatta eccezione forse giusto per l'ultimo,visions of eden.

per il resto se non sbaglio i migliori sono invictus,i due marriage of heaven and hell e i due hose of atreus.

però devo capire perchè a me non mi prendono proprio..

Ragazzi,io sono un fan accanito di tutto il genere Metal,solo che non capisco una cosa,quando ne parlo con gli amici o vedo delle recensioni su internet,o qualsiasi altra cosa..........;capisco sempre che ci sono certe canzoni e certi album musicali,considerati fantastici,ma io invece anche essendo un fan del METAL,ascolto gli album che tutti gli altri considerano inferiori per questo genere;ad esempio:

-io non ascolto l'album THE NUMBER OF THE BEST-IRON MAIDEN(SECONDO ME SONO MEGLIO BRAVE NEW WORLD E DANCE OF DEATH)

-non ascolto nemmeno l'album APPETITE FOR DESTRUCTION-DEI GUNS'N ROSES(forse però questo è hard rock)

cmq,in ogni caso io sono un po diverso da tutti voi altri metallari,e non capisco perchè,.....................

:-io non ascolto l'album THE NUMBER OF THE BEST-IRON MAIDEN(SECONDO ME SONO MEGLIO BRAVE NEW WORLD E DANCE OF DEATH)
allora the number of the beast è tutto fuorchè il miglior disco dei maiden,ma rimane una spanna sopra tutti quelli post anni 80.poi oh se il tuo preferito è brave new world cosa te ne frega,ascolta quello che preferisci

Guarda... io sono il primo a domandarmi di come mai TNOTB sia considerato da molti il miglior album dei Maiden, cioe'... non dico che a me non piaccia, anzi, pero' secondo me non e' quello il vero capolavoro dei Maiden...

Inoltre il discorso su altri album o artisti "inferiori" ci sta tutto... io ad esempio portero' sempre avanti la crociata pro-Savatage, di cui sono fan accanito... proprio non capisco come abbiano fatto a passare cosi' in sordina rispetto ad altri gruppi piu' blasonati e acclamati.

Ma alla fine pazienza cosa ci vuoi fare, e' cosi' che gira il mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro