Musica Rock/Metal

Pubblicità
sui gruppi in sordina di sarebbe da farci un trattato,ma che ci vuoi fare,è il mercato.

comunque number è semplicemente un disco simbolo,non il qualitativamente migliore.per il cambio alla voce e quindi l'avvicinarsi al sound tipico maiden,per la title track e hallowed be thy name..

per me è un capolavoro,sia chiaro,ma ce n'è anche di meglio

sui gruppi in sordina di sarebbe da farci un trattato,ma che ci vuoi fare,è il mercato.
comunque number è semplicemente un disco simbolo,non il qualitativamente migliore.per il cambio alla voce e quindi l'avvicinarsi al sound tipico maiden,per la title track e hallowed be thy name..

per me è un capolavoro,sia chiaro,ma ce n'è anche di meglio
Concordo e qvoto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente la fama e' dovuta proprio al simbolo che ha rivestito per l'HM in generale.

Guarda... io sono il primo a domandarmi di come mai TNOTB sia considerato da molti il miglior album dei Maiden
credo sia una cosa soggettiva quindi non c'è niente da capire.

probabilmente è il più orecchiabile, oppure ha goduto di una pubblicita maggiore grazie al titolo trasgressivo che tanto fece scalpore all'epoca.

in ogni caso credo che ognuno sia libero di ascoltare quello vuole, a prescindere che venga giudicato "il migliore".

credo sia una cosa soggettiva quindi non c'è niente da capire.probabilmente è il più orecchiabile, oppure ha goduto di una pubblicita maggiore grazie al titolo trasgressivo che tanto fece scalpore all'epoca.

in ogni caso credo che ognuno sia libero di ascoltare quello vuole, a prescindere che venga giudicato "il migliore".
Si si senza dubbio e' una cosa soggettiva, per carita'. Uno puo' anche preferire TNOTB a tutti gli altri dischi dei Maiden, basta che comunque mi abbia almeno provato ad ascoltare il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cio' che mi da fastidio e' sentire gente acclamare TNOTB come miglior album per i riferimenti al satanismo e per la trasgressione quando si e' tralasciato di ascoltare tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non è vero,viene fatto erroneamente passare per il migliore a chi non sa,ma basta avere un minimo di cultura musicale,heavy metal e non per dire che non lo è.seriamente non conosco nessuno del giro che lo consideri il migliroe,è solo il piu conoscuto

ma non è vero,viene fatto erroneamente passare per il migliore a chi non sa,ma basta avere un minimo di cultura musicale,heavy metal e non per dire che non lo è.seriamente non conosco nessuno del giro che lo consideri il migliroe,è solo il piu conoscuto
In effetti spesso si fa l'errore di associare l'album piu' conosciuto a quello considerato il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono caduto pure io in trappola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In effetti spesso si fa l'errore di associare l'album piu' conosciuto a quello considerato il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono caduto pure io in trappola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
uno su tutti FEAR OF THE DARK!!

si ma quello fa schifo è diverso:ahsisi:di buono ha solo la title:sisi:
...

Non ti amo più.

Fanculizzati.

Dai, su, non esagerare, Chains Of Misery è carina, ad esempio :unsisi:

non fa schifo,ha due o tre traccie inascoltabili,il disco è carino,niente di piu niente dimeno,però fear of the dark di qua,fear of the dark di la blablabla.. cheppalle

non fa schifo,ha due o tre traccie inascoltabili,il disco è carino,niente di piu niente dimeno,però fear of the dark di qua,fear of the dark di la blablabla.. cheppalle
Sì, vabbeh, ma è anche gente che non ha ascoltato nulla, eh.

Cioè, tipo, proprio qualche giorno fa parlavo con uno che diceva che The Number Of The Beast e Fear Of The Dark erano i migliori album dei Maiden. Poi gli chiedo che ne pensava di Somewhere In Time e Seventh Son Of Seventh Son. Mi risponde "di chi sono?". Aveva ascoltato solo TNOTB e FOTD...

...

Non ti amo più.

Fanculizzati.

Dai, su, non esagerare, Chains Of Misery è carina, ad esempio :unsisi:
non mi ricordo qual'è l'altro anorto ma weekend warriors è una cosa imabarazzante..

Cioè, tipo, proprio qualche giorno fa parlavo con uno che diceva che The Number Of The Beast e Fear Of The Dark erano i migliori album dei Maiden. Poi gli chiedo che ne pensava di Somewhere In Time e Seventh Son Of Seventh Son. Mi risponde "di chi sono?". Aveva ascoltato solo TNOTB e FOTD...
infatti è proprio quello che stavo dicendo io,sono solo i piu conosciuti,non i migliori

sono solo i piu conosciuti,non i migliori
discorso che andrebbe esteso anche a qualche gruppo thrash americano, di cui non faccio i nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

discorso che andrebbe esteso anche a qualche gruppo thrash americano, di cui non faccio i nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
M.......A?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

su fiar of de dac pure be quick or be dead è na figata:ahsisi:

e pure from here to eternity, ti entra in testa e non se ne va:ahsisi:

Ecco, questa e' quella categoria di persone cui mi riferivo prima che ha la caratteristica di farmi girare strepitosamente le balls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno abbiano la decenza di dire che si sono ascoltati SOLO quell'album e che li e' piaciuto molto, ma che non dicano cagate tipo che e' il migliore in assoluto :Morris82:

M.......A?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se si parla di thrash la maggiorparte delle persone non si trattiene dal citare quel gruppo e quell' album in particolare, come se non ne esistessero altri.

il che è molto avvilente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se si parla di thrash la maggiorparte delle persone non si trattiene dal citare quel gruppo e quell' album in particolare, come se non ne esistessero altri.

il che è molto avvilente
no ma è ovvio...soprattutto se ci si rende conto che metallica escluso kill'em all ride e master di thrash non hanno più niente:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro