Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma il loro è un fanatismo sfrenato che puoi dire di apprezzare così, superficialmente, per l'aria da "uomini oltre ogni limite" che gli conferisce. Non si può mica prenderli seriamente, d'altronde è tutta una recita messa in piedi da loro per costruirsi questa determinata immagine pubblica

il nuovo dei motorhead è meglio di quello che pensavo. la sufficienza ce l'ha tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"io non ascolto country"(cit.)...no però ti piacciono i synth!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh con quella frase si conferma un boss.i synth mi piacciono solo se usati bene

si ma il loro è un fanatismo sfrenato che puoi dire di apprezzare così, superficialmente, per l'aria da "uomini oltre ogni limite" che gli conferisce. Non si può mica prenderli seriamente, d'altronde è tutta una recita messa in piedi da loro per costruirsi questa determinata immagine pubblica
lo so ma deve essere supportata dalla musica.

comunque butto la bomba.como estais amigos è il miglior pezzo dei maiden post 88

beh con quella frase si conferma un boss.i synth mi piacciono solo se usati bene

lo so ma deve essere supportata dalla musica.

comunque butto la bomba.como estais amigos è il miglior pezzo dei maiden post 88
Sei impazzito o scherzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piu serio che mai
Ma boh, come canzone brutta non è. Ma post 88 ce ne sono un botto che preferisco. Cioè, tipo, già una Sign Of The Cross è superiore di un botto, per me.

Ma boh, come canzone brutta non è. Ma post 88 ce ne sono un botto che preferisco. Cioè, tipo, già una Sign Of The Cross è superiore di un botto, per me.
in realtà sono serio a metà,pur'io do di matto per pezzi come sign of the cross,ma como estais amigos è sottovalutatissimaper me se la potrebbe giocare sul serio

in realtà sono serio a metà,pur'io do di matto per pezzi come sign of the cross,ma como estais amigos è sottovalutatissimaper me se la potrebbe giocare sul serio
Eh beh, ecco, allora sì. No, boh, comunque alla fine giusto l'altro giorno riascoltavo l'Undici Virtuale. E' forse quella che ritira un po' su di qualità [...] quel disco.

l'undici:asd:

comunque fondamentalmente ci sono

futureal opener banalotta a la maiden,ma si ascolta

the clansman capolavoro

e como estais amigos TOTALE

è splendido come anche in un disco schifido come quello ci siano comunque due canzoni del genere

beh the clansman è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bruce però la interpreta meglio secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'undici:asd:comunque fondamentalmente ci sono

futureal opener banalotta a la maiden,ma si ascolta

the clansman capolavoro

e como estais amigos TOTALE

è splendido come anche in un disco schifido come quello ci siano comunque due canzoni del genere
Ecco cosa capita a cercare gli album dei Nine Blabla Blabla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, The Clansman a me non colpisce più di tanto... :Morris82:

concordo.virtual XI è piu adatto a Brùs.

per le atomosfere cupe di ics factor invece secondo me bleiz ci sta molto bene

Ecco cosa capita a cercare gli album dei Nine Blabla Blabla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, The Clansman a me non colpisce più di tanto... :Morris82:
in compenso credo che se ti becco ti colpisco io

concordo.virtual XI è piu adatto a Brùs.per le atomosfere cupe di ics factor invece secondo me bleiz ci sta molto bene
Beh, verissimo, più lo ascolto e più mi convinco che la voce di Blaze ci stia da ***.

[Che poi The X Factor sta diventando uno degli album che ho ascoltato di più. In generale [ha paura di sé]...]

ma x factor non è cosi brutto come dicono tutti.

ha dei buoni pezzi, sicuramente è superiore a i due che lo precedono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro