Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ce l'ho quel disco:sisi:

Ma fratello metallo è da uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma fratello metallo è da uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ti voglio veramente un mondo di bene.

Quoto, se non si fosse capito.

quello e wheels of steel.

subito sotto denim&leather.

menzione per lionheart e the inner sanctum,gli ultimi due.

influenze rock abbandonate del tutto a favore di pesantezza e velocità.molto buoni

non li sopporto più i Saxon, dopo il primo ascolto di Wheels of Steel, che mi è parso un bel disco, hanno iniziato a stancarmi. Monotoni.

Un metal classico e cazzuto molto fedele alle leggi del genere è comunque quello dei Judas Priest, che però riescono almeno a non scassare dopo pochi ascolti

scassano a te:asd:

vabè sono un po sopravvalutati nel senso che hanno fatto un sacco di successo,meritato ma effettivamente non piu di alcuni altri.

i preti sono l'heavy metal,c'è bisogno di discuterne?

ecco oltretutto sono anche sopravvalutati. Comunque sui preti non c'è neanche bisogno di parlare.

per me non sono sopravvalutati e non sono noiosi.

sorpavvalutati sta per:effettivamente sono ottimi,ma a livello di altri che non hanno avuto minimamente un successo simile

per me non sono sopravvalutati e non sono noiosi.sorpavvalutati sta per:effettivamente sono ottimi,ma a livello di altri che non hanno avuto minimamente un successo simile
Il senso della mia affermazione sta nel fatto che i Saxon sono una band che ha prodotto una musica ordinaria e classica, senza imprimere un particolare marchio di fabbrica che la rendesse personale e unica. Un metallo a mio parere troppo impersonale, e per questo motivo trovo che la loro fama e considerazione in questo ambito non siano appieno meritati. Poi va be, i pareri soggettivi sono altra storia.

io li trovo unici invece,secondo me sono riconoscibili tra milioni a causa del sound così rockeggiante pur essendo heavy metal a tutti gli effetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro