Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi secondo voi quali sono le migliori canzoni di sempre degli iron maiden?
imho i cd che vanno dal 1o a fear of the dark..canzoni non riesco a sceglierle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imho i cd che vanno dal 1o a fear of the dark..canzoni non riesco a sceglierle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qua mi hai topparo marco:asd:

fear of the dark per e sparisce in confronto di ogni altro disco escluso virtual xi

alexander the greataces high

infinite dreams

hallowed be thy name

to tame a land.

toh te ne butto li 5 ma se ascolti i prii 7 dischi hai solo l'imbarazzo della scelta
no no io i maiden li conosco già molto bene... io cmq dovendo proprio scegliere direi

phantom of the opera

halloweed be thy name

the trooper

... no raga non ce la faccio ne dovrei dire troppe... è troppo difficile scegliere le migliori canzoni dei maiden!

qua mi hai topparo marco:asd:fear of the dark per e sparisce in confronto di ogni altro disco escluso virtual xi
Dai ce la metto fear of the dark tra i loro miglior lavori però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

be quick or be dead,molte del cd sono sottotono pero ci sta tutto come album,se poi mi dici di scegliere tra i migliori in assoluto fear non ce lo metto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no no io i maiden li conosco già molto bene... io cmq dovendo proprio scegliere direi
phantom of the opera

halloweed be thy name

the trooper

... no raga non ce la faccio ne dovrei dire troppe... è troppo difficile scegliere le migliori canzoni dei maiden!
e io ripeto per me sono quelle piu o meno però in realtà ascoltando i primi 7 ce davvero l'imbarazzo della scelta.mica dicevo che non li conosci TU

Dai ce la metto fear of the dark tra i loro miglior lavori però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbe quick or be dead,molte del cd sono sottotono pero ci sta tutto come album,se poi mi dici di scegliere tra i migliori in assoluto fear non ce lo metto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per me è il peggior disco con bruce e superiore solo a virtual xi.

poi peggiore con bruce significa comunque un disco da 7 grossomodo perchè di perle,manco a dirlo, ce ne sono però per la prima volta ci sono canzoni BRUTTE

e io ripeto per me sono quelle piu o meno però in realtà ascoltando i primi 7 ce davvero l'imbarazzo della scelta.mica dicevo che non li conosci TU
ah scusami ho capito male...

cmq ci ho riflettutto sopra e io dico questa canzoni:

phatom of the opera

iron maiden

transylvania (ragazzi fosse per me direi tutto il primo album, è fantastico)

killers

purgatory

halloweed be thy name

where eagles dare

the trooper

aces high

the evil that men do

fear of the dark

the wicker man

ghost of the navigator

dream of mirrors

dance of death

ps le canzoni, come qualcuno potrà notare, sono messe dalle meno alle più recenti.

si l'avevo sentita ieri sta cosa.che boiata:asd:
EDIT:

2903050500_37b0331e85.jpg

2903050484_e118438ec6.jpg
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Dai ce la metto fear of the dark tra i loro miglior lavori però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbe quick or be dead,molte del cd sono sottotono pero ci sta tutto come album,se poi mi dici di scegliere tra i migliori in assoluto fear non ce lo metto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no, per me quel disco non ha proprio nulla a che vedere con gli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah scusami ho capito male...cmq ci ho riflettutto sopra e io dico questa canzoni:

phatom of the opera

iron maiden

transylvania (ragazzi fosse per me direi tutto il primo album, è fantastico)

killers

purgatory

halloweed be thy name

where eagles dare

the trooper

aces high

the evil that men do

fear of the dark

the wicker man

ghost of the navigator

dream of mirrors

dance of death

ps le canzoni, come qualcuno potrà notare, sono messe dalle meno alle più recenti.
mah,spero tu ne abbia messe un per periodo.

a parte che metti the trooper e non revelations,per dire,e poi una dream of mirrors SPARISCE di fronte a una qualsiasi degli eighties

Certo è come dice JJames rimane un disco ottimo ma sottotono rispetto a un seventh son o powerslave o ancora meglio somewhere in time!!

Questo su tutti dico io!

mah,spero tu ne abbia messe un per periodo.a parte che metti the trooper e non revelations,per dire,e poi una dream of mirrors SPARISCE di fronte a una qualsiasi degli eighties
cazz è vero revelations... me ne ero dimenticato troppe canzoni da ricordare... cmq per quanto riguarda dream of mirrors so che sicuramente non è una canzone al livello delle altre però da quando la ascoltai al rock in rio mi è entrata in testa e la trovo gradevole...

non a livello di.. non vuol dire brutta.però se si parla di MIGLIORI canzoni si parla degli anni 80

se si parla di MIGLIORI canzoni si parla degli anni 80
concordo con te... però io ho semplicemente elencato alcune delle canzoni dei maiden che IO trovo belle... il discorso sulle migliori in assoluto è un'altra cosa...

concordo con te... però io ho semplicemente elencato alcune delle canzoni dei maiden che IO trovo belle... il discorso sulle migliori in assoluto è un'altra cosa...
beh non hai chiesto le nostre preferite,ma quelle che secondo noi sonole migliori;)

si e no.

cioè trovi due pezzi con la vecchia formazione quindi con tutti e due i vecchi chitarristi.ora che siamo entrati io e un mio amico probabilmente registreremo qualcosaina alla prossima prova e la metteremo sullo space.

comunque myspace.com/prodigalsonsitalia

loris non possono mica essere tutti metalz come hetfield;)

Con cosa posso cominciare ad ascoltare i doomsword?

E poi, dei Riot ho thundersteel che è spettacolare, con cosa continuo?

(aspettiamo JJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro