Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perche, secondo me,c'e blaze b.,i fan dei maiden che hanno avuto orgasmi a sentire air raid dickinson negli altri dischi e ,arrivando a x factor, arriva blaze c'e un salto non da poco,x quanto riguarda la vocalita è ovvio!
Vabbeh, in The X Factor non ci stava bene nemmeno la voce di Bruce ma vabbeh, Blaze comunque è quello che è.

perche, secondo me,c'e blaze b.,i fan dei maiden che hanno avuto orgasmi a sentire air raid dickinson negli altri dischi e ,arrivando a x factor, arriva blaze c'e un salto non da poco,x quanto riguarda la vocalita è ovvio!
sisi senza dubbio.

comunqe rimango dell'idea che su quelle atmosfere Blaze ci stia anche meglio di Bruce,anche se ha dei limiti evidentissimi

sisi certo,era solo per ribadire,aldilà del discorso,che è un disco troppo sottovalutato

icsfactor asfalta no prayer,fear of the dark ed è un discomigliore di brave new world e dance of death,pure un po sopra a matter of life and death.

in poche parole è il disco fatto meglio daglianni 90 in poi.poi io stesos lo ascolto meno volentieri di alcuni degli ultimi,ma perchè sono un fanboy di bruce e adrian e mi basta sentirli per godere
Ammetto di aver ignorato quasi completamente quel disco (conosco solo the siiiiign of the croooooooooooooooss (cit.)

Dovro' rimediare allora :icebad:

quella per me è il capolavoro.

devi semplicemente aspettarti un disco piu cupo del normale,con una voce piu grossa e scura rispetto a Bruce,ma nonostante tutto,suonato col marchio di fabbrica Maiden.

quella per me è il capolavoro.devi semplicemente aspettarti un disco piu cupo del normale,con una voce piu grossa e scura rispetto a Bruce,ma nonostante tutto,suonato col marchio di fabbrica Maiden.
esatto,e poi prima mi riferivo a questo,non si puo dire che faccia schifo the sign of the cross,sarebbe uno scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !

Le canzoni valide ci sono eccome!

non sono facili da ascoltare soprattutto per la voce.comunque quattro dischi uno piu clamoroso dell'alto.

Vai con king of the dead

atom smasher http://www.youtube.com/watch?v=bnYb1To0D_E

questa invece è frost and fire dall'omonimo,è il disco meno bello,però è ottimo lo stesso.
Lo sapevo che li conoscevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conosci anche i Van Canto? XD mi fanno morire dal ridere!

Non so neanche dove postarli sinceramente.. :rickds:

li conoscevo gia,ho postato x farli conoscere anche ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sul fatto che la voce è irritante è verissimo cio nonostante è graffiante e dopo un po ci fai l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il miglior disco dei 4 è il primo a mio avviso,x il semplice fatto che gli altri sono tutti''sulla stessa linea e suonati in maniera simile''

E'un heavy epic datatissimo cmq si sente!

per me non è perniente irritante,la adoro dal primo momento,ma posso capire che a qualcuno possa dar fastidio.

ma no dai,frost and fire è bello si,ma king of the dead è ancora meglio!

per me non è perniente irritante,la adoro dal primo momento,ma posso capire che a qualcuno possa dar fastidio.ma no dai,frost and fire è bello si,ma king of the dead è ancora meglio!
Si ma poi se non erro è un gruppo vecchissimo vero?

Non so neanche se al momento sono attivi

PS le copertine sono a dir poco fantastiche,una di quelle cose del tipo:entro in un negozio e li compro solo x la copertina senza sapere che fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah un altro gruppo che penso che non sia mai stato nominato nel topic (almeno credo) sono i GRAVE DIGGER, questi sono veramente ma veramente ma veramente grandi!

pe rme gli Ungol li asfaltano.

no non sonocosì vecchi il secondo disco mi pare sia dell'84,è che hanno delle produzioni particolari che li fa sembrare piu vecchi.

no,non sono piu attivi e mi pare che uno dei membri sia morto ma non ne sono sicuro.,

comunque si fantastici i Digger,io ho Kinight of the cross e Excalibur, ottimi,soprattutto il primo.mi hanno consigliato tunes of war,conoscete?

gli ungol sono probabilmente il gruppo che a livello di sound preferisco, chitarre hard rock, voce squillante insomma li ho amati dal primo ascolto di frost and faaaaiaaaa

tale that speaks of frost and fire

the frost Monstreme and the fire divine

the forst preserves and the fire destroys

pouring rains like the sands of time:rock:

a che disco ti riferisci?

quella di king of the dead è una delle produzioni peggiori che abbia mai sentito,anche se la adoro

tale that speaks of frost and firethe frost Monstreme and the fire divine

the forst preserves and the fire destroys

pouring rains like the sands of time:rock:

a che disco ti riferisci?

quella di king of the dead è una delle produzioni peggiori che abbia mai sentito,anche se la adoro
bhe non ti so spiegare bene ma li ho sempre considerati un ibrido perfetto fra hard rock ed epic metal soprattutto in king of the dead, sound mai ritrovato in nessun altra band.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro