Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
slipknot x sempre
hai sbagliato topic, questo è l'heavy metal topic, non l'heavy letam topic

ma anche no,è stato bannato :rickds: :Ste79:
io lo avrei bannato solo per il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sentita la canzone degli orange goblin?

ah e jjames che fine ha fatto?

io lo avrei bannato solo per il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sentita la canzone degli orange goblin?

ah e jjames che fine ha fatto?
Si commander bellini i Goblin Arancioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

JJames non lo so :( è sparito

lmLUy6aGhtM
secondo me sono molto carini, ditemi cosa ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
li conosco, però li preferivo nei primi album che facevano un bello stoner rock/metal da bongate :Morris82:

li conosco, però li preferivo nei primi album che facevano un bello stoner rock/metal da bongate :Morris82:
io ho solo questo, allora mi dovrò procurare anche uno dei primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ho solo questo, allora mi dovrò procurare anche uno dei primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
'frequencies from planet ten' e 'the big black' e vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Uno dei pochi cantanti veri e puri che ammiro e che imho non si è sputtanato come Ozzy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro