Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Torniamo on và, degli omen ho letteralmente consumato Battle Cry(capolavoro immenso), ora mi butto nell'ascolto di the curse. Cos'altro consigliate?
quoto,che tristezza....(nel topic passa una palla di pelo e polvere stile western...)Niente, senza JJ ogni nostra domanda rimarrà senza risposta......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nono ma thundersteel è un must have assolutamente!Allora non sono solo io in ultrafissa con quel disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
warning of dangerTorniamo on và, degli omen ho letteralmente consumato Battle Cry(capolavoro immenso), ora mi butto nell'ascolto di the curse. Cos'altro consigliate?
"Through the jungle by the river stix, I've journeied long and far...." :rock::rock::rock: spettacolo, avevo detto che bisogna abituarsi un attimo allo stile manilla prima di adorarliio veramente sephiroth,direi di cambiare il titolo in:Heavy metal miss JJames
Comunque mi son letteralmente innamorato di Necropolis dei Manilla Road,oggi l'ho sentita tipo 10 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti capisco, ci sono in palla anch'io, è un ascolto fisso sulla corriera mentre torno da scuolaAscoltando x l'ennesima volta Thundersteel dei Riot,si capisce come una musica cosi intensa come l'heavy metal fa impazzire milioni di persone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
graziewarning of danger
Oddio questa è difficile IMHO questoraga,ditemi un disco Heavy metal che DEVO avere per forza,evitate maiden ,manowar e roba troppo famosa,quella ce l'ho![]()
Secondo me...raga,ditemi un disco Heavy metal che DEVO avere per forza,evitate maiden ,manowar e roba troppo famosa,quella ce l'ho![]()
raga' date='ditemi un disco Heavy metal che DEVO avere per forza,evitate maiden ,manowar e roba troppo famosa,quella ce l'ho[/quote']
il primo album dei brasiliani Stress DEVI averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
anche day of reckoning dei pentagram è da avere assolutamente per gli appassionati dei black sabbath, e già che siamo in tema pigliati anche epicus doomicus metallicus dei candlemass, e se ti piace anche nightfall.
poi fammi pensare... ah si, gli aria sono pure grandi, te li consiglio, io ho solo Hero of Asphalt ma ne voglio prendere altri, mi piacciono non poco, penso che prenderò play with fire visto che dalle critiche di metal archives sembra davvero un ottimo album.
e neanche i Pokolgep sono malaccio
di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnggrazie
Hall of the mountain king dei savatageraga,ditemi un disco Heavy metal che DEVO avere per forza,evitate maiden ,manowar e roba troppo famosa,quella ce l'ho![]()
Metal Church - Metal Churchraga,ditemi un disco Heavy metal che DEVO avere per forza,evitate maiden ,manowar e roba troppo famosa,quella ce l'ho![]()