Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
***-Consigli?

Avendo già ascoltato l'abum Holy Diver devo dire che mi è piaciuto molto,però adesso vorrei continuare a scoprire questo gruppo.

Voi cosa mi consigliate?

Ronnieeeeeeeeeeeee amooore mio!!!!! :wub: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ti direi di continuare con

Last In Line assolutamente.... poi Dream Evil e anche Sacred Heart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma è roba talmente lontana,che preferisco pensare che abbiano fatto un disco solo.

Broderick sinceramente è buono solo con la classica secondo me,con quella davvero fa quello che vuole ma "l'elettrica la lasci a chi sa fare i bending"(cit.)

xkpZ645ztl0

come si fa a essere così s.tronzi?

l'unico a questi livelli è the last in line,come ti è già stato detto.

rimango dell'idea che il suo meglio *** lo dia altrove

si ma è roba talmente lontana,che preferisco pensare che abbiano fatto un disco solo.Broderick sinceramente è buono solo con la classica secondo me,con quella davvero fa quello che vuole ma "l'elettrica la lasci a chi sa fare i bending"(cit.)
Sì con la classica l'ho sentito anche io ed è impressionante, rimane il fatto che, secondo il mio parere da inesperto, non è un genio con l'elettrica, ma non è neanche uno scartino.

xkpZ645ztl0

come si fa a essere così s.tronzi?
Sarebbe da suonargliela, chi ci riesce ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io no di sicuro.

ma la vera domanda è:dato che non è neanche bello da sentire,perchè devo mettermi a perdere tempo a imparare una cosa così inutile?

l'unico a questi livelli è the last in line,come ti è già stato detto.rimango dell'idea che il suo meglio *** lo dia altrove
E per me quest'altrove sono i Rainbow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti vuoi fermare a lui nei *** anche io vado a consigliarti last in line, ma ti invito a sentire i Rainbow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io no di sicuro. ma la vera domanda è:dato che non è neanche bello da sentire,perchè devo mettermi a perdere tempo a imparare una cosa così inutile?
Per fare un torto a Broderick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dei Betcha can't play this ce ne stanno di infinitamente peggiori e per lo più sempre sull'inutile spinto.

sisi mi pare che se ne salvi solo uno,sono di una schifezza imbarazzante.

chemmefrega di riuscire a suonarlo se fa schifo?vaglielo a spiegare

sono d'accordo,ma lo preferisco anche nei Sabbath.

è una voce piu da rock che da metal,senza nulla togliere ne a lui ne ai suoi dischi solisti

*** dà il meglio in rising e nei live, poco da fare:sisi:

se non ricordo male è considerato il suo capolavoro da solista.

mi sono guardato la tracklist giusto ora e ne conosco tre o quattro,tutte molto belle.

e poi voglio dire alla chitarra c'è Smith

l1jK4HN9Nfw

questa mi piace parecchio e il video fa megaridere:asd:

Ho finito di sentire il nuovo album dei Grave Digger, niente di particolare, ma un buon album.

li trovo sopravvalutati.

sono il primo ad apprezzare molto dischi come excalibur e knight of the cross,però hanno un successo che paragonato a altre band,è completamente immeritato

li trovo sopravvalutati.sono il primo ad apprezzare molto dischi come excalibur e knight of the cross,però hanno un successo che paragonato a altre band,è completamente immeritato
Boh sopravvalutati o meno, con tanto successo o meno, sinceramente non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Li trovo un buon gruppo con dei picchi come il tuo citato knight of the cross. Sì sono abbastanza sopravvalutati, ma non mi dispiace sentirli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro