J
James.
mm..eh?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei mancato da troppo tempo per capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmm..eh?
Ragazzi sto gruppo spacca veramenente tanto:Grand Magus - Iron Will
Procuratevi l'album perchè merita
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=53326682
Mi riquoto anche io allora. :Morris82:Era da molto, troppo, che non si postava qua dentro, cosa dirà JJames quando torna?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque ascoltate qua, sti tizi qua hanno del potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.myspace.com/cavalarrock
ne ho sentito parlare di loro,dopo se mi ricordo me li sento,anche se in sto periodo ascolto solo roba in funzione Play it loud,sto fremendo
i riot... speriamo che Giuliano li porti al PIL4Chi mi accompagna in svezia a sentire i riot e tanta altra bella roba? :(
evvieni cazz,o!Non sbagli niente....*** che darei per esserci, ci sono artisti clamorosi :rock:
Dal 3 al 6 Giugno... festival molto variegato, ci son cose interessanti per quel che mi riguarda. Se vengono i Riot al PIL 4 me lo faccio solo per loro.i riot... speriamo che Giuliano li porti al PIL4
quando sarebbe sta cosa in svezia cifa?
Chi mi accompagna in svezia a sentire i riot e tanta altra bella roba? :(
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè da tempo che vorrei visitare la svezia, se ci sono i riot tanto meglio...paghi te?![]()
vabbè allora pagami il viaggio a londra.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scopro ora che porca ******* quel periodo devo andare a LondraPoco male mi butto a Camden e sento qualche gruppetto underground.
Con Ryanair paghi 8.99 un viaggio a Londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè allora pagami il viaggio a londra.....
scherzi a parte, sto sentendo i Jag e voglio andare al play.....mamma damme li sordi!!!!!!!!!!
Ci provo a convincerla cazz mi frega
The fourth judgement sentito più volte non mi dispiace affatto, non ai livelli di Ample Destruction, ma decisamente un album discreto dal mio punto di vista. Ho inoltre sentito che sta per uscire un nuovo album, non so cosa possa uscire dopo l'addio di Broderick... spero che al PIL suonino perlopiù Ample Destruction e che non tirino fuori pezzi del nuovo album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voglio sentire roba certamente genuina.Broderick si dia all'ippica.comunque purtroppo secondo me i Panzer da quel che ho sentito di buono hanno fatto solo Ample destruction..però porca boia è un disco a dir poco leggendario.
i fallen fucking angel sono un gruppetto italiano,dovrebbero fare speed metal e sono l'ex gruppo del Fils,il cantante attuale degli assedium.li ho sentiti troppo tempo fa però,non me li ricordo
devo essere cattivo?meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBroderick si dia all'ippica.comunque purtroppo secondo me i Panzer da quel che ho sentito di buono hanno fatto solo Ample destruction..però porca boia è un disco a dir poco leggendario.
i fallen fucking angel sono un gruppetto italiano,dovrebbero fare speed metal e sono l'ex gruppo del Fils,il cantante attuale degli assedium.li ho sentiti troppo tempo fa però,non me li ricordo
ah okdevo essere cattivo?meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
St'estate ho conosciuto il loro cantante(se non sbaglio)ed è l'unico che mi è rimasto sul groppone. Mi stava proprio sul cazz.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io ho sentito casting the stones,thane to the throne,e the age of mastery e non mi sono piaciuti,roba stramoderna pessima..The fourth judgement sentito più volte non mi dispiace affatto, non ai livelli di Ample Destruction, ma decisamente un album discreto dal mio punto di vista. Ho inoltre sentito che sta per uscire un nuovo album, non so cosa possa uscire dopo l'addio di Broderick... spero che al PIL suonino perlopiù Ample Destruction e che non tirino fuori pezzi del nuovo album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voglio sentire roba certamente genuina.
Vero, me ne ero dimenticato. Rimane comunque un chitarrista di livello secondo me e con un certa cultura alle spalle, non so invece questo Lasegue (col nome alquanto ambiguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non l'ho mai sentito nominare, spero non si riveli 'na sola.ah okcomunque un giro sullo space me lo faccio prima del PIL
io ho sentito casting the stones,thane to the throne,e the age of mastery e non mi sono piaciuti,roba stramoderna pessima..
e poi che cosa te ne fotte di Broderick che sa solo fare cazzate con la 6 corde.
su ample destruction c'era Tafolla,è lui il numero 1