Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grandissimi i Grim Reaper, ho l'intera discografia (vabbè son tre dischi)... anzi ora me li risento. Concordo in pieno con JJames sull'aspetto del fantastico Steve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inguardabile.

Sono l'unico che dei Candlemass apprezza Tales of Creation? :(
A me piace e molto, ma non lo trovo ai livelli dei primi due album... è anche vero che è quello che ho sentito meno.

festivaltermin_265286922.jpg

No è indicibile... perchè non l'ho scoperto quando dovevo scoprirlo ? :tragic: Quanto ben di *** :cry2:

Solo io rosico come poche volte ho fatto in vita mia ? :(

per chi non la conoscesse,anche se mi pare che nessuno abbia questa grave mancanza[YOUTUBE]

v-YL-HM0xjo[/YOUTUBE]

festivaltermin_265286922.jpg

No è indicibile... perchè non l'ho scoperto quando dovevo scoprirlo ? :tragic: Quanto ben di *** :cry2:

Solo io rosico come poche volte ho fatto in vita mia ? :(
guarda cifa,se stessi a rodere per ogni KIT che mi sono perso tocca spararmi.

di solito no nmi informo nemmeno sul bill,è meglio:asd:

l'anno scorso c'erano manilla,helstar jag panzer e forse pure omen,quanto meno due c'erano al PIL II e uno ci sarà al PIL III

bah prima o poi ci andrò giuro!

EDIT:poi a veder bene,contando tutto il 2009,mi mancherebbero "solo" i riot,dato che i grim ci sono a settembre(sbavo)

i Riverside ARANO alla grande, sono davvero ottimi anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tanto per fare due nomi piuttosto attuali... Pure Reason Revolution? son l'unico che li considera qui dentro?

No, non sei l'unico. Aggiungo gli Eloy e i Curved Air

No, non sei l'unico. Aggiungo gli Eloy e i Curved Air
Lorenz۞ tivibì allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appro dei PRR, è in arrivo il loro nuovo album:

1233161070_121r.jpg

Amor Vincit Omnia

nei negozi ai primi di marzo... maaaa... basta ho detto troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pvt per info :trallalle

Posso Suggerire?direi che il primo (e unico? comunque l'nico trovabile) dei Buon Vecchio Charlie.....

se non li conoscete non so se vi stupirete di più ascoltando il disco prima e poi andando a vedere chi è il chitarrista o il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Infatti....sentendolo adesso non diresti che siano la stessa persona, almeno prima suonava con un senso....almeno prima suonava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso Suggerire?direi che il primo (e unico? comunque l'nico trovabile) dei Buon Vecchio Charlie.....

se non li conoscete non so se vi stupirete di più ascoltando il disco prima e poi andando a vedere chi è il chitarrista o il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

OMG :rickds:

i Riverside ARANO alla grande, sono davvero ottimi anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tanto per fare due nomi piuttosto attuali... Pure Reason Revolution? son l'unico che li considera qui dentro?

[YOUTUBE]qPxnuBO7bdk[/YOUTUBE]

quegli schizzati dei The Mars Volta?

[YOUTUBE]8YTNrQJjIZw[/YOUTUBE]
i pure reason...li amo.

Ultimamente sono troppo intrippato con Mirage dei Camel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per chi non la conoscesse,anche se mi pare che nessuno abbia questa grave mancanza[YOUTUBE]v-YL-HM0xjo[/YOUTUBE]
Estenderei il discorso e chiamerei grave mancanza non conoscere a perfezione Ample Destruction.

(Metto il link che a me ad esempio non si vede: http://it.youtube.com/watch?v=v-YL-HM0xjo)

guarda cifa,se stessi a rodere per ogni KIT che mi sono perso tocca spararmi.

di solito no nmi informo nemmeno sul bill,è meglio:asd:

l'anno scorso c'erano manilla,helstar jag panzer e forse pure omen,quanto meno due c'erano al PIL II e uno ci sarà al PIL III

bah prima o poi ci andrò giuro!

EDIT:poi a veder bene,contando tutto il 2009,mi mancherebbero "solo" i riot,dato che i grim ci sono a settembre(sbavo)
Tendo anche io a non rosicare troppo, ma in questo periodo ho troppo una voglia matta di Riot... per cui rosico per ogni festival a cui son stati, in questo c'erano i ross the boss, exciter, grim reaper, riot solo per citarne quattro (ne conosco altri fra quelli di meritevoli) e il processo di rosicaggio si è inevitabilmente innescato.

lo so hai ragione però almeno

ross the boss l'ho visto pochi mesi fa

exciter li vedo fra un mese

jag panzer idem

grim reaper li vedo a settembre

riot :cry2:

Esattamente :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro