claudiobig
Veterano
- Iscritto dal
- 6 Lug 2006
- Reazioni
- 0
maledizione anche io vorrei vederli i riot !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne approfitto e vi faccio sentire un estratto da un altro album che secondo me ognuno DEVE avere... magari questo è famoso, ma lo preferisco al più famoso under jolly rodger:
LvYyf2JVzCA
DA BRIVIDI!
Oh percarità ho l'intera discografia dei running wild e lo trovo uno dei gruppi più pazzeschi fra quelli che ho, death or glory però rimane il mio preferito.Yu7VyEPv2Hk
:frengo:
Ora torno a vedere rambo
Splendiderrimo, fa molto TRUE FUCKIN' AZTEC HEAVY METALme la tiro un po e vi faccio vedere la bozza del logo!
http://img8.imageshack.us/img8/1838/webqm5.jpg
edit:oggesù è abnorme! metto solo il link
conta che è una bozza,e poi lo scudo tondo era il loroNon mi fa molto greco quello scudo lì. Le spirali ai lati del pomo al centro e quelli che vorrebbero essere petali, ma sembrano piume, stonano con lo stile greco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE poi *****, l'aztec heavy metal ancora non l'aveva inventato nessuno. Fate un concept sullo sterminio degli indios centroamericani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no scusa,stiamo glorificando la mia demo e tu tene vieni fuori così?quuesti non li conosco ma battleroar e battle ram spaccano da morie.ascoltali,è un ordinePoi io conosco anche i battleaxe, li ho ascoltati una volta di sfuggita e non mi son sembrati affatto male. Conoscete?
chiaro,comunque,a parte questa serie limitata,nel senso che prima o poi finisco le mutande,la demo costerà lo sproposito di un euro +s.s. ,nel senso che verrete legnati alla prima espressione poco convinta durante l'ascoltogiancia, è naturale che mi spedisci una copia autografata del disco insieme a un paio di tue mutande
Mi piace in ogni caso, l'unica cosa ('mazza quanto so pignolo) è che se non si fa una migliore differenziazione grafica la G di Prodigal sembra una C. Comunque molto bello.non lo so se rimane in bianco e nero.la copertina sarà in stile vaso greco,in nero e arancio/marrone.
questo va sul disco e non so se saràcolorato,la versione definitiva non l'ho ancora vista
Quale demo, quale battleroar e battle ram e quale da morie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno scusa,stiamo glorificando la mia demo e tu tene vieni fuori così?quuesti non li conosco ma battleroar e battle ram spaccano da morie.ascoltali,è un ordine
i battleroar sono greci con cantante italiano,epicherrimi soprattutto ultimo e penultimo,rispettivamente to death and beyond,e the age of chaos.Quale demo, quale battleroar e battle ram e quale da morie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di chi sono che ci faccio un pensierino :Morris82:
[YOUTUBE]UeEAZ_xdluw[/YOUTUBE]Porcamiseria che bravi i PURE REASONNNNAAH, madonna braverrimi *O*