Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
maledizione anche io vorrei vederli i riot !

Ne approfitto e vi faccio sentire un estratto da un altro album che secondo me ognuno DEVE avere... magari questo è famoso, ma lo preferisco al più famoso under jolly rodger:

[YOUTUBE]LvYyf2JVzCA[/YOUTUBE]

DA BRIVIDI!

Ne approfitto e vi faccio sentire un estratto da un altro album che secondo me ognuno DEVE avere... magari questo è famoso, ma lo preferisco al più famoso under jolly rodger:
LvYyf2JVzCA

DA BRIVIDI!

Yu7VyEPv2Hk

:frengo:

Ora torno a vedere rambo

Yu7VyEPv2Hk
:frengo:

Ora torno a vedere rambo
Oh percarità ho l'intera discografia dei running wild e lo trovo uno dei gruppi più pazzeschi fra quelli che ho, death or glory però rimane il mio preferito.

non lo so se rimane in bianco e nero.

la copertina sarà in stile vaso greco,in nero e arancio/marrone.

questo va sul disco e non so se saràcolorato,la versione definitiva non l'ho ancora vista

Non mi fa molto greco quello scudo lì. Le spirali ai lati del pomo al centro e quelli che vorrebbero essere petali, ma sembrano piume, stonano con lo stile greco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi *****, l'aztec heavy metal ancora non l'aveva inventato nessuno. Fate un concept sullo sterminio degli indios centroamericani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi io conosco anche i battleaxe, li ho ascoltati una volta di sfuggita e non mi son sembrati affatto male. Conoscete?

giancia, è naturale che mi spedisci una copia autografata del disco insieme a un paio di tue mutande

Non mi fa molto greco quello scudo lì. Le spirali ai lati del pomo al centro e quelli che vorrebbero essere petali, ma sembrano piume, stonano con lo stile greco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE poi *****, l'aztec heavy metal ancora non l'aveva inventato nessuno. Fate un concept sullo sterminio degli indios centroamericani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
conta che è una bozza,e poi lo scudo tondo era il loro

Poi io conosco anche i battleaxe, li ho ascoltati una volta di sfuggita e non mi son sembrati affatto male. Conoscete?
no scusa,stiamo glorificando la mia demo e tu tene vieni fuori così?quuesti non li conosco ma battleroar e battle ram spaccano da morie.ascoltali,è un ordine

giancia, è naturale che mi spedisci una copia autografata del disco insieme a un paio di tue mutande
chiaro,comunque,a parte questa serie limitata,nel senso che prima o poi finisco le mutande,la demo costerà lo sproposito di un euro +s.s. ,nel senso che verrete legnati alla prima espressione poco convinta durante l'ascolto

non lo so se rimane in bianco e nero.la copertina sarà in stile vaso greco,in nero e arancio/marrone.

questo va sul disco e non so se saràcolorato,la versione definitiva non l'ho ancora vista
Mi piace in ogni caso, l'unica cosa ('mazza quanto so pignolo) è che se non si fa una migliore differenziazione grafica la G di Prodigal sembra una C. Comunque molto bello.

no scusa,stiamo glorificando la mia demo e tu tene vieni fuori così?quuesti non li conosco ma battleroar e battle ram spaccano da morie.ascoltali,è un ordine
Quale demo, quale battleroar e battle ram e quale da morie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di chi sono che ci faccio un pensierino :Morris82:

Quale demo, quale battleroar e battle ram e quale da morie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di chi sono che ci faccio un pensierino :Morris82:
i battleroar sono greci con cantante italiano,epicherrimi soprattutto ultimo e penultimo,rispettivamente to death and beyond,e the age of chaos.

i battle ram sono italiani,attivi da molto hanno suonato pure al Keep it true e di spalla agli europe nel 2008.

non so però se alla fine hanno fatto il disco,comunque battering ram è una canzone definitiva

Porcamiseria che bravi i PURE REASONNNNAAH, madonna braverrimi *O*
[YOUTUBE]UeEAZ_xdluw[/YOUTUBE]

tiè allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il loro nuovo album mi sta piacendo un sacco, anche se ha un macello di elettronica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro