Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male c'era un topic sulla notizia di questo nuovo album. E sempre in quel topic avevano linkato una roba ufficiale dove dicevano tipo che i Led Zeppelin non faranno mai più nulla. Boh.io avevo sentito che forse i led facevano qualcosa senza plant.quindi ancora piu porcata..comunque si aggiungo,che sono d'accordo con enrico,i titoli non ispirano
immane oscena assurda c.azzata.plant aveva dichiarato che non ci sarebbe stata nessuna reunion.piu tardi ho sentito che si parlava di una reunion senza di lui,ma prego perchè sia una c.azzata
Non mi fa schifo Black Ice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsarebbe dignitoso non farlo, come invece han fatto gli eisidisì
:Morris82:Bravi i pocupine,mi ricordano i depeche
Il primo.Ogni volta che ascolto gli Emerson Lake & Palmer mi va in pappa il cervello. Sono troppo fighi. Il vostro album preferito?
il mio preferito è trilogy seguito da tarkus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOgni volta che ascolto gli Emerson Lake & Palmer mi va in pappa il cervello. Sono troppo fighi. Il vostro album preferito?
Oddio, AOR? Giuro che non ricordavo. Mi sembrava fosse più leggero... Ma... Ma...cristo di un ***!!!ma this time è AOR!!!!questa me la paghi enrico