Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma gli eisi disi non si sono mai sciolti:asd:

io avevo sentito che forse i led facevano qualcosa senza plant.quindi ancora piu porcata..

comunque si aggiungo,che sono d'accordo con enrico,i titoli non ispirano

io avevo sentito che forse i led facevano qualcosa senza plant.quindi ancora piu porcata..comunque si aggiungo,che sono d'accordo con enrico,i titoli non ispirano
Se non ricordo male c'era un topic sulla notizia di questo nuovo album. E sempre in quel topic avevano linkato una roba ufficiale dove dicevano tipo che i Led Zeppelin non faranno mai più nulla. Boh.

plant aveva dichiarato che non ci sarebbe stata nessuna reunion.

piu tardi ho sentito che si parlava di una reunion senza di lui,ma prego perchè sia una c.azzata

plant aveva dichiarato che non ci sarebbe stata nessuna reunion.piu tardi ho sentito che si parlava di una reunion senza di lui,ma prego perchè sia una c.azzata
immane oscena assurda c.azzata.

Se jones e page faranno qualcosa assieme non si chiamerà cerdo led zeppelin. I led sono morti con bonzo, e gli altri componenti l'hanno sempre ammesso. Tutte le voci che circolano sono o trovate pubblicitarie o stupidaggini sparate dai fans. Le uniche eccezioni sono state il live aid e il recente concerto a londra.

Non bestemmiamo, gli zeppelin senza plant non sono gli zeppelin... dubito fortemente che ci possa essere una reunion.

sarebbe dignitoso non farlo, come invece han fatto gli eisidisì
Non mi fa schifo Black Ice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se non sbaglio Plant dovrebbe aver fatto un lavoro insieme ad un altro cantante, anche se non sono sicuro.

Cmq ritornando ai Vicious, cos'altro mi consigliate di ascoltare?

il primo mi manca,non l'ho ancora ascoltato perchè non c'è quel *** di Carl Albert,ma dice claudiobig che è ottimo.

poi secondo,terzo che dovresti avere,e quarto,meritano tutti

Ogni volta che ascolto gli Emerson Lake & Palmer mi va in pappa il cervello. Sono troppo fighi. Il vostro album preferito?

Bravi i pocupine,mi ricordano i depeche
:Morris82:

è un po' vaga come affermazione, dato che sono due band abbastanza immense :Morris82:

cosa dei porcupine tree ti ricorda cosa dei depeche mode?

Ogni volta che ascolto gli Emerson Lake & Palmer mi va in pappa il cervello. Sono troppo fighi. Il vostro album preferito?
il mio preferito è trilogy seguito da tarkus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sempre rimanendo in tema degli ELP: ma quanto è brutta la copertina di "love beach"?

l'ho vista pochi giorni fa e sono morto dalle risate :rickds:

113458_f_1.jpg

Il mio genere preferito:Nev:.

Amo alla follia i Genesis, considero Nursery crime, Foxtrot e Selling England by the Pound i più grandi album della storia del rock.

Poetico, struggente...divino:

And it's....Hello babe, with your guardin eyes so blue...:cry2:

http://www.youtube.com/watch?v=tCqwvQpX-Sk&feature=related

This is just pure genius...

Ditemi qualcosa di più bello al mondo:cry2:...ditemi che non sono l'unico qui a conoscere ed amare tali capolavori.

Poi adoro i King Crimson, gli Yes e gli ELP.

Edit: Oddio ho dimenticato i mitici Van Der Graaf Generator...perdonatemi vi prego.

cristo di un ***!!!ma this time è AOR!!!!questa me la paghi enrico
Oddio, AOR? Giuro che non ricordavo. Mi sembrava fosse più leggero... Ma... Ma...

La mia memoria sta peggiorando tantissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro