Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A proposito di Pictures at an Exhibition. Chiaramente ispirata allo Schiaccianoci di Čajkovskij. Dei geni, Keith Emerson è un fenomeno.

[YOUTUBE]rX0vOYwHj30&feature=related[/YOUTUBE]

certo,QUELLO è un bel disco di sano heavy metal.
Potrà essere bello quanto vuoi ma quel disco ha segnato la morte dei Pantera. :Morris82:

I Pantera sono morti nel secondo in cui hanno deciso di cambiare di una spanna il loro sound. :Morris82:

Cioè, basta vedere che il nome è diventato PanterA, con la prima e l'ultima lettera maiuscole come i MetallicA. :Morris82:

certo,QUELLO è un bel disco di sano heavy metal.
enrico io riesco a vedere il concerto
Cristo, ma a me va solo Tarot Woman con in mezzo tipo un'intervista del *****.

beh il video dura 6 minuti e mezzo
Allora sì. Però non mi torna.

"Su Nevex.tv sono disponibili una serie di live video blablabla". Parla come se ci fossero più video. Ed io trovo solo quello.

c'è un pezzo di tarot woman,un pezo di kill the king,e un pezzo di un'altra che non conosco,intermezzate da interviste

c'è un pezzo di tarot woman,un pezo di kill the king,e un pezzo di un'altra che non conosco,intermezzate da interviste
Allora è una *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[YOUTUBE]zbMjlEt8z4U[/YOUTUBE]fi.ga da non credere ragazzi
Meglio questo.

[YOUTUBE]MdB6W21zLGI[/YOUTUBE]

A proposito di Pictures at an Exhibition. Chiaramente ispirata allo Schiaccianoci di Čajkovskij. Dei geni, Keith Emerson è un fenomeno.
[YOUTUBE]rX0vOYwHj30&feature=related[/YOUTUBE]
li sto ascoltando in questi giorni, soprattutto il loro primo album omonimo e Tarkus.

ma Pictures at an Exhibition non ho ben capito se è ispirato artisticamente o musicalmente a Čajkovskij.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro