J
James.
dico,sempre restando in materia PFM,perchè suonare suonare di prog ha ben poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presente! Secondo me Pictures at an Exhibition fa il vuoto, poi metto Trilogy.Ogni volta che ascolto gli Emerson Lake & Palmer mi va in pappa il cervello. Sono troppo fighi. Il vostro album preferito?
per me il miglior album della pfm è storia di un minuto, seguito da chocolate kingsdico,sempre restando in materia PFM,perchè suonare suonare di prog ha ben poco
Assolutamente Storia di un Minuto.dico,sempre restando in materia PFM,perchè suonare suonare di prog ha ben poco
Supper's Ready...And it's....Hello babe, with your guardin eyes so blue...
http://www.youtube.com/watch?v=tCqwvQpX-Sk&feature=related
è magnifico cmq!power metal è l'unico disco dei pantera.
Potrà essere bello quanto vuoi ma quel disco ha segnato la morte dei Pantera. :Morris82:certo,QUELLO è un bel disco di sano heavy metal.
Cristo, ma a me va solo Tarot Woman con in mezzo tipo un'intervista del *****.certo,QUELLO è un bel disco di sano heavy metal.
enrico io riesco a vedere il concerto
Allora sì. Però non mi torna.beh il video dura 6 minuti e mezzo
Allora è una *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è un pezzo di tarot woman,un pezo di kill the king,e un pezzo di un'altra che non conosco,intermezzate da interviste
Meglio questo.[YOUTUBE]zbMjlEt8z4U[/YOUTUBE]fi.ga da non credere ragazzi
li sto ascoltando in questi giorni, soprattutto il loro primo album omonimo e Tarkus.A proposito di Pictures at an Exhibition. Chiaramente ispirata allo Schiaccianoci di Čajkovskij. Dei geni, Keith Emerson è un fenomeno.
[YOUTUBE]rX0vOYwHj30&feature=related[/YOUTUBE]