Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cavolo, cosa mi sono perso negli ultimi anni, a parte il fatto che si sono sciolti solo due anni fa?
hai detto niente.

show finale a wacken,per altro a biglietti già sold out.

megadvd celebrativo dello show

capelli rosa per dedicarsi a quel gruppo che non è mai esistito.

per altro concerto scazzatissimo della serie facciamolo che me lo levo dalle palle.

ora avrà visto una bmw al concessionario e gli servono due spicci?

per me puo' anche morire

hai detto niente.show finale a wacken,per altro a biglietti già sold out.

megadvd celebrativo dello show

capelli rosa per dedicarsi a quel gruppo che non è mai esistito.

per altro concerto scazzatissimo della serie facciamolo che me lo levo dalle palle.

ora avrà visto una bmw al concessionario e gli servono due spicci?

per me puo' anche morire
Ecco della scazzataggine non ero al corrente, e del dvd celebrativo me l'ero fra l'altro dimenticato. Se è la classica manovra commerciale (ma a sto punto mi sa di sì) cade veramente in basso, anche perchè guardando il video, se non ho capito male, per scrivere le tracce ci ha messo davvero pochissimo. Peccato, mi tocca già fare marcia indietro col mio entusiasmo, ma se le cose stanno così c'è poco da fare.

vabè non è che ho la scienza infusa,però una reunion dopo due anni,contando che poi come al solito reunion significherà rolf piu qualche sconosciuto random,mi sta sulle palle.

se annunceranno date andrò in crisi,per ora mi limito a essere disgustato

dimmu-borgir-wacken-2012.jpg

Sì, la vogliamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sì sì chiaro. E soprattutto, a sto punto speriamo solo che il disco non sia una cagata mondiale. Non voglio il miracolo ma sarebbe una fine ingloriosa:asd:

Si chiama Carl Albert, è morto dopo pochi anni dall' uscita dell' EP in un incidente stradale.
Ah sì, il cantante dei Vicious Rumors e dei Ruffians //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a proposito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro