B
BlackBora
***** sì, È TORNATO
[video=youtube;pMNzgdu-aFg]
[video=youtube;pMNzgdu-aFg]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai detto niente.Cavolo, cosa mi sono perso negli ultimi anni, a parte il fatto che si sono sciolti solo due anni fa?
Ecco della scazzataggine non ero al corrente, e del dvd celebrativo me l'ero fra l'altro dimenticato. Se è la classica manovra commerciale (ma a sto punto mi sa di sì) cade veramente in basso, anche perchè guardando il video, se non ho capito male, per scrivere le tracce ci ha messo davvero pochissimo. Peccato, mi tocca già fare marcia indietro col mio entusiasmo, ma se le cose stanno così c'è poco da fare.hai detto niente.show finale a wacken,per altro a biglietti già sold out.
megadvd celebrativo dello show
capelli rosa per dedicarsi a quel gruppo che non è mai esistito.
per altro concerto scazzatissimo della serie facciamolo che me lo levo dalle palle.
ora avrà visto una bmw al concessionario e gli servono due spicci?
per me puo' anche morire

Il cantante l'ho già sentito da qualche parte, comunque molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=011JVPd9tTgSolo a me pare di una figaggine assurda?
Devo finire di ascoltare l' EP ma al momento mi garba assai.
E' il cantante dei Vicious Rumors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIl cantante l'ho già sentito da qualche parte, comunque molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah sì, il cantante dei Vicious Rumors e dei Ruffians //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a propositoSi chiama Carl Albert, è morto dopo pochi anni dall' uscita dell' EP in un incidente stradale.