Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Concordo... ho sentito certi pezzi davvero molto belli, ma quelli che mi hanno colpito di più sono "Come back home" e "Undercover Martyn" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me piace particolarmente questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Prostitute li ascolto già (l'ultimo disco però, negli altri il cantante era un pò troppo suino per i miei gusti), fantastica quella canzone, grazie per gli altri (i Trojan li avevo già adocchiati nei video correlati di qualche gruppo ma mai ascoltati)

Lee Malia in avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è lui ci hai visto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di ritorno dal Palasport di Pordenone, che gran roba ragazzi, spettacolare, tutti in perfetta forma. Labrie è in ottimo stato, petrucci ha tirato degli assoli da paura (si è un po' arrampicato sugli specchi per quello di Breaking all Illusions :rickds: ), Mangini a metà concerto ha tirato un assolo di batteria assurdo, la sua batteria sembrava uno shuttle. Non riuscivo nemmeno a vedere le dita di Myung talmente si muovevano veloci. Rudess è stato spettacolare, a inizio concerto gli han passato una Keytar e si è fatto un bel giro del palco, è stato come dare un giocattolo nuovo ad un bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi l'intro con Dream is collapsing è stato magnifico.

Posso morire felice.

Di ritorno dal Palasport di Pordenone, che gran roba ragazzi, spettacolare, tutti in perfetta forma. Labrie è in ottimo stato, petrucci ha tirato degli assoli da paura (si è un po' arrampicato sugli specchi per quello di Breaking all Illusions :rickds: ), Mangini a metà concerto ha tirato un assolo di batteria assurdo, la sua batteria sembrava uno shuttle. Non riuscivo nemmeno a vedere le dita di Myung talmente si muovevano veloci. Rudess è stato spettacolare, a inizio concerto gli han passato una Keytar e si è fatto un bel giro del palco, è stato come dare un giocattolo nuovo ad un bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi l'intro con Dream is collapsing è stato magnifico.

Posso morire felice.
Quoto in toto! Specialmente su LaBrie, l'ho trovato davvero messo bene come voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Momento più alto della serata: The Spirit Carries On //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quoto in toto! Specialmente su LaBrie, l'ho trovato davvero messo bene come voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMomento più alto della serata: The Spirit Carries On //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io alla fine volevo Pull Me Under ma nisba :( Anche Surrounded è stata una cosa pazzesca, e Rudess ha tirato fuori dei suoni paurosi.

Io alla fine volevo Pull Me Under ma nisba :( Anche Surrounded è stata una cosa pazzesca, e Rudess ha tirato fuori dei suoni paurosi.
Surrounded è stata da brividi... davvero eseguita benissimo e l'atmosfera era pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Eh anchio avrei preferito Pull Me Under all'encore ma anche As I Am mi piace un botto...

Poi The Dark Eternal Night... madonna che carica assurda mi da quella canzone, per me è un signor pezzo, poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Surrounded è stata da brividi... davvero eseguita benissimo e l'atmosfera era pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Eh anchio avrei preferito Pull Me Under all'encore ma anche As I Am mi piace un botto...Poi The Dark Eternal Night... madonna che carica assurda mi da quella canzone, per me è un signor pezzo, poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si beh certo, As I am ha un riff cattivissimo.

Un'altra che mi è piaciuta un sacco è stata Build Me Up, l'entrata di batteria ha dato una botta pazzesca. Ma tu dov'eri messo?

C'ero anch'io, sull'estrema sinistra (pensavo si vedesse dimmerda e invece).

Peccato per Pull me under ma vabbuò, non è che mi faccia impazzire granchè in confronto agli altri pezzi dell'album.

Eccetto build me up break me down è stato un concerto davvero figherrimo; son pure riuscito a farmi piacere the dark eternal night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il resto han fatto un sacco di bei pezzi tra Surrounded, Wait for sleep, 6:00, The spirit carries on, war inside my head + the test that stumped them all, Bridges in the sky come intro (temevo la solita tamarrata tipo A nightmare to remember o chaos in motion) e grazie a *** mi hanno risparmiato i pezzi di BC&SL

Pensavo LaBrie cantasse malissimo e invece tanto di cappello, non ha cannato praticamente nulla.

C'ero anch'io, sull'estrema sinistra (pensavo si vedesse dimmerda e invece).Peccato per Pull me under ma vabbuò, non è che mi faccia impazzire granchè in confronto agli altri pezzi dell'album.

Eccetto build me up break me down è stato un concerto davvero figherrimo; son pure riuscito a farmi piacere the dark eternal night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il resto han fatto un sacco di bei pezzi tra Surrounded, Wait for sleep, 6:00, The spirit carries on, war inside my head + the test that stumped them all, Bridges in the sky come intro (temevo la solita tamarrata tipo A nightmare to remember o chaos in motion) e grazie a *** mi hanno risparmiato i pezzi di BC&SL

Pensavo LaBrie cantasse malissimo e invece tanto di cappello, non ha cannato praticamente nulla.
Ehi anche io ero sull'estrema sinistra, eravamo proprio gli ultimissimi in fondo, giusto sotto i cartelloni/sponsor.

A me sarebbero piaciuti un sacco BC&SL, vuoi mettere The Count of Tuscany? A rite of passage? Hanno la pecca che sono lunghissimi da suonare in live, ma li avrebbero potuti tagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ero sugli spalti, in una fila abbastanza bassa e vicino alla zona di Petrucci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

BC&SL non gusta molto nemmeno a me, salvo solo il capolavoro The Count of Tuscany, per il resto tutti pezzi trascurabili... decisamente meglio l'ultimo album, Bridges in the Sky, Outcry, Breaking all Illusions e Beneath the Surface (peccato che non l'abbiano fatta) sono ottimi brani... specialmente il primo, il ritornello mi fa impazzire.

Io ero sugli spalti, in una fila abbastanza bassa e vicino alla zona di Petrucci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBC&SL non gusta molto nemmeno a me, salvo solo il capolavoro The Count of Tuscany, per il resto tutti pezzi trascurabili... decisamente meglio l'ultimo album, Bridges in the Sky, Outcry, Breaking all Illusions e Beneath the Surface (peccato che non l'abbiano fatta) sono ottimi brani... specialmente il primo, il ritornello mi fa impazzire.
Ma come fa a non piacere a nessuno A Rite of Passage :cry: ha un assolo bestiale :cry:

Ma come fa a non piacere a nessuno A Rite of Passage :cry: ha un assolo bestiale :cry:
Il ritornello è molto catchy, ma le strofe non si possono sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La parte strumentale è rovinata dai suoni da Game Boy e dalle pernacchie prodotta da Rudess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ovvio, in sede live ogni canzone è in grado di coinvolgere molto di più... anche un pezzo mediocre cone Build Me Up, Break Me Down mi ha gasato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro