B
BDHR
Tu non ti rispetti vero?
Sulla buona qualità.........

Sulla buona qualità.........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

a me piace particolarmente questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConcordo... ho sentito certi pezzi davvero molto belli, ma quelli che mi hanno colpito di più sono "Come back home" e "Undercover Martyn" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Brutal di buona qualità in cui il cantato non sia un gorgoglio incomprensibile e la band non punti tutto sulla "brOOtalità" dei testi e degli artwork (che oltre un tot. fanno anche schifo)?
Tu non ti rispetti vero?

Li avevo sentiti qualche tempo fa not bad ..La voce del clean mi piace molto .Una band Post Hardcore che secondo me merita.
http://www.youtube.com/watch?v=Hr2snOfMOrI
Lee Malia in avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLi avevo sentiti qualche tempo fa not bad ..La voce del clean mi piace molto .
Si è lui ci hai visto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLee Malia in avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
), Mangini a metà concerto ha tirato un assolo di batteria assurdo, la sua batteria sembrava uno shuttle. Non riuscivo nemmeno a vedere le dita di Myung talmente si muovevano veloci. Rudess è stato spettacolare, a inizio concerto gli han passato una Keytar e si è fatto un bel giro del palco, è stato come dare un giocattolo nuovo ad un bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto in toto! Specialmente su LaBrie, l'ho trovato davvero messo bene come voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDi ritorno dal Palasport di Pordenone, che gran roba ragazzi, spettacolare, tutti in perfetta forma. Labrie è in ottimo stato, petrucci ha tirato degli assoli da paura (si è un po' arrampicato sugli specchi per quello di Breaking all Illusions), Mangini a metà concerto ha tirato un assolo di batteria assurdo, la sua batteria sembrava uno shuttle. Non riuscivo nemmeno a vedere le dita di Myung talmente si muovevano veloci. Rudess è stato spettacolare, a inizio concerto gli han passato una Keytar e si è fatto un bel giro del palco, è stato come dare un giocattolo nuovo ad un bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi l'intro con Dream is collapsing è stato magnifico.
Posso morire felice.
Io alla fine volevo Pull Me Under ma nisba :( Anche Surrounded è stata una cosa pazzesca, e Rudess ha tirato fuori dei suoni paurosi.Quoto in toto! Specialmente su LaBrie, l'ho trovato davvero messo bene come voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMomento più alto della serata: The Spirit Carries On //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Surrounded è stata da brividi... davvero eseguita benissimo e l'atmosfera era pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Eh anchio avrei preferito Pull Me Under all'encore ma anche As I Am mi piace un botto...Io alla fine volevo Pull Me Under ma nisba :( Anche Surrounded è stata una cosa pazzesca, e Rudess ha tirato fuori dei suoni paurosi.
Si beh certo, As I am ha un riff cattivissimo.Surrounded è stata da brividi... davvero eseguita benissimo e l'atmosfera era pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Eh anchio avrei preferito Pull Me Under all'encore ma anche As I Am mi piace un botto...Poi The Dark Eternal Night... madonna che carica assurda mi da quella canzone, per me è un signor pezzo, poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ehi anche io ero sull'estrema sinistra, eravamo proprio gli ultimissimi in fondo, giusto sotto i cartelloni/sponsor.C'ero anch'io, sull'estrema sinistra (pensavo si vedesse dimmerda e invece).Peccato per Pull me under ma vabbuò, non è che mi faccia impazzire granchè in confronto agli altri pezzi dell'album.
Eccetto build me up break me down è stato un concerto davvero figherrimo; son pure riuscito a farmi piacere the dark eternal night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il resto han fatto un sacco di bei pezzi tra Surrounded, Wait for sleep, 6:00, The spirit carries on, war inside my head + the test that stumped them all, Bridges in the sky come intro (temevo la solita tamarrata tipo A nightmare to remember o chaos in motion) e grazie a *** mi hanno risparmiato i pezzi di BC&SL
Pensavo LaBrie cantasse malissimo e invece tanto di cappello, non ha cannato praticamente nulla.
Ma come fa a non piacere a nessuno A Rite of Passage :cry: ha un assolo bestiale :cry:Io ero sugli spalti, in una fila abbastanza bassa e vicino alla zona di Petrucci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBC&SL non gusta molto nemmeno a me, salvo solo il capolavoro The Count of Tuscany, per il resto tutti pezzi trascurabili... decisamente meglio l'ultimo album, Bridges in the Sky, Outcry, Breaking all Illusions e Beneath the Surface (peccato che non l'abbiano fatta) sono ottimi brani... specialmente il primo, il ritornello mi fa impazzire.
Il ritornello è molto catchy, ma le strofe non si possono sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La parte strumentale è rovinata dai suoni da Game Boy e dalle pernacchie prodotta da Rudess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come fa a non piacere a nessuno A Rite of Passage :cry: ha un assolo bestiale :cry: