Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ohè, basta parlare di "LiNkIn Pakk!!"!"121212oneo", piuttosto datemi una mano con Rory. :l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il bello è che chi li ascolta spesso si sente o crede di essere un rockettaro alternativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ohè, basta parlare di "LiNkIn Pakk!!"!"121212oneo", piuttosto datemi una mano con Rory. :l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Arrangiati:sisi::mah::kep88:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Arrangiati:sisi::mah::kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Beh, lo ammetto, in realtà anch'io come ogni "novantiano" ho avuto la mia fase LP . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque devo essere uno dei pochi che con il senno di poi li preferisce come sono ora rispetto ai tempi di Hybrid Theory o Meteora. :wush:

Madò, avete visto cosa hanno tirato fuori Wilson e Akerfeldt? Inquietantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
[VIDEO=youtube;manW5v-AR7U]

Ma come è possibile che dove c'è Wilson c'è meraviglia? :Morrisfuma:

---------- Post added at 14:20:52 ---------- Previous post was at 14:02:13 ----------

Ma cmq i Porcupine non si sono sciolti vero?

Spero di no perchè devo vederli dal vivo, prima o poi :cry:

Ma come è possibile che dove c'è Wilson c'è meraviglia? :Morrisfuma: 

---------- Post added at 14:20:52 ---------- Previous post was at 14:02:13 ----------

Ma cmq i Porcupine non si sono sciolti vero?

Spero di no perchè devo vederli dal vivo, prima o poi :cry:
No no, è che Mr Wilson ha talmente tanta roba in testa che non può pubblicare solo con i Porcupine. E intanto il 10 maggio me lo vado a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No no, è che Mr Wilson ha talmente tanta roba in testa che non può pubblicare solo con i Porcupine. E intanto il 10 maggio me lo vado a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si muovesse a far uscire Larks' 40th anniversary insieme al Maestro Fripp più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci verrei anch'io, giusto il tempo di raccogliere i 40 euro per il biglietto... le altre volte non chiedeva così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Beh, lo ammetto, in realtà anch'io come ogni "novantiano" ho avuto la mia fase LP . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque devo essere uno dei pochi che con il senno di poi li preferisce come sono ora rispetto ai tempi di Hybrid Theory o Meteora. :wush:
Io se devo proprio scegliere, prendo una traccia dei primi due. Ma solo per far ballare la macchina insieme ai butei della mia compagnia:asd:

Raga sapreste consigliarmi gruppi con le rispettive canzoni simili ai Seether?Questi so bravi veramente(anche se nn so bene il genere che seguono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Intanto che approfondisco i vari gruppi prog metal che mi avete consigliato, cosa mi dite del prog rock dei bei tempi andati? Qui fatemi anche nomi noti, sono ignorantissimo. Conosco solo King Crimson e Yes

Intanto che approfondisco i vari gruppi prog metal che mi avete consigliato, cosa mi dite del prog rock dei bei tempi andati? Qui fatemi anche nomi noti, sono ignorantissimo. Conosco solo King Crimson e Yes
te ne dico qualcuno così a casaccio:

CAMEL

CARAVAN

GENESIS

EMERSON LAKE & PALMER

GENTLE GIANT

AREA (italiani)

THE SOFT MACHINE

UK

PFM (italiani)

PINK FLOYD (li metto perché sarebbe ingiusto non farlo)

LE ORME (italiani)

credo che bastino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga altra bella roba tipo Bon Iver?Oppure canzoni molto particolari dei Blur?
Dei Blur dovresti provare (forse le conosci già) Country House e For Tomorrow.

A me mancano da ascoltare i primi album :mmm: Rimedierò.
Ammorte [cit]

D'obbligo Images&words, Metropolis pt2 Scenes from a memory, Awake e, personalmente, Six degrees of inner turbolence. Octavarium mi fa cagare, Train of thought particolare (può piacere o non piacere, si distacca molto dai precedenti), Falling into infinity nun me piace.

Enter Shikari e Touché Amoré, con cosa cominciare?
Enter shikari = take to the skies .. semplicemente il loro miglior lavoro , gli altri mi piacciono ma sono un po troppo strani :rickds:

Dei touchè amorè volevo saperlo pure io ... conosco giusto 2-3 pezzi .

Ammorte [cit]
D'obbligo Images&words, Metropolis pt2 Scenes from a memory, Awake e, personalmente, Six degrees of inner turbolence. Octavarium mi fa cagare, Train of thought particolare (può piacere o non piacere, si distacca molto dai precedenti), Falling into infinity nun me piace.
Spetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ocatavirum (la suite) resta l'ultima opera prog dei DT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro